FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-08-2003 18:08  
quote:
In data 2003-08-24 17:20, natalie73 scrive:
almost famous

se non riesci a procurartela comprati tutti i dischi che sono citati nel film, scoprirai il fantastico mondo della musica a cavallo tra i sessanta e i settanta (cioè il periodo d'oro e irripetibile...). Io comincerei con Tommy degli Who, poi qualche vecchio disco di Elton John, Led Zeppelin etc etc
se ti fai una discreta collezione del periodo 65/75 la musica di oggi per te non avrà più senso...



...sottoscrivo


ma ci si può anke spingere fino al '79
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 26-08-2003 21:06  
cioè fino a 'The wall'... poi sono arrivati gli ottanta... STENDIAMO UN VELO PIETOSO...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-08-2003 10:42  
In Italia molto belle quelle di Salvatores: splendida quella di Puerto Escondido e molto bella quella di Denti (con l'introvabile word back di Mara Redeghieri degli Ustmamo, pezzo sublime).
Non male neppure la colonna sonora di Amnesia. Per l'estero, a memoria direi Cruel Intentions, L'odio , Natural Born Killers. Ne tralascio volutamente moltissime... in altre occasioni ritornerò su questo argomento molto interessante.


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-08-2003 alle 10:45 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 29-08-2003 14:35  
Blade Runner.... bellissima, a tratti alienante direi.
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 29-08-2003 20:07  
Un altro piccolo contributo...m'è venuto in mente sfogliando la programmazione di stanotte (ma xkè c...o sti film devono farli alle 2 ? )....colonna s di Jackie Brown.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-08-2003 22:45  
quote:
[i](ma xkè c...o sti film devono farli alle 2 ? )....

perchè il largo pubblico pretende di vedere porcate immense senza soluzione di continuità
Comunque sia la puntata di stasera che quella di domani di Fuori Orario sono assolutamente imperdibili. Come dirà poi Ghezzi....buona visione

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 29-08-2003 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 30-08-2003 15:54  
Brother, L'estate di Kikujiro, Il Sig. Degli anelli(tanto sono quasi tutte uguali... ) Ghost In The Shell, Jackie Brown, Pulp Fiction, Lezioni di piano, Tutto su mia madre...e ce ne sarebbero altre!
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 31-08-2003 18:54  
Ciao a tutti!!

Footloose
Top gun
Flashdance
Revenge
Moulin Rouge
Il segreto del mio successo
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
IronBear

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 8
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-09-2003 13:33  
Anche se il film poteva dare di più:

TERMINATOR 3

lo score è molto bello ed avvincente...
ovviamente tutte scritte dal grande Marco Beltrami....

Oppure per una musica più POP :

AMERICAN PIE 3
_________________
What the eyes see and the ear hears the mind believe.........

  Visualizza il profilo di IronBear  Invia un messaggio privato a IronBear  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-09-2003 13:38  
Io ti consiglio la colonna sonora del Re Leone.
Stupenda, intensa.
Mi scende sempre una lacrima quando l' ascolto!


  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-09-2003 14:54  
è stupenda anche quella di BALLA COI LUPI
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kob4yashi


Reg.: 05 Set 2003
Messaggi: 4
Da: Bitonto (BA)
Inviato: 05-09-2003 19:51  
ti consiglio:
american pie
road trip
cruel intentions

  Visualizza il profilo di kob4yashi  Invia un messaggio privato a kob4yashi     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-09-2003 11:54  
Ti consiglio vivamente

Il gladiatore ( Fantastico)
Edward Mani di Forbice
Titanic
Profondo Rosso
Hidlander( Dei mitici Queen )

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mikydany

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 1
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 15:47  
Sicuramente una colonna sonora favolosa è quella dell'ULTIMO DEI MOHICANI (Last of the mohicans) di James Horner.


  Visualizza il profilo di mikydany  Invia un messaggio privato a mikydany  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
endrik


Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: italia (VR)
Inviato: 14-10-2003 09:48  
Blade Runner di Vangelis e spettacolare...
ma anche la colonna sonora della " Citta degli angeli" mi e piaciuta molto....


  Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: