FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-07-2004 19:24  
quote:
In data 2003-12-09 13:58, Randyna scrive:
Cruel Intentions



romanticona..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2004 21:34  
quote:
In data 2003-11-06 13:05, ddalila scrive:
Consiglio la colonna sonora di PLEASENTVILLE E FORREST GUMP ma solo a chi piace la musica dagli anni 50 ai 70.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ddalila il 06-11-2003 alle 13:08 ]



adoro quella di forrest gump!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2004 21:35  
quote:
In data 2004-05-30 12:50, cosTruman scrive:
the truman show, ghost, dirty dancing alla fine, al di là dei sogni...per ora mi vengono in mente solo questi...



aggiungo con furore quelle di Forrest Gump...fantastica...e quella di The Dreamers!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2004 21:49  
quote:
In data 2004-07-13 19:24, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2003-12-09 13:58, Randyna scrive:
Cruel Intentions



romanticona..



Sì, sono una grande romanticona...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl


Reg.: 13 Lug 2004
Messaggi: 56
Da: arzignano (VI)
Inviato: 14-07-2004 18:11  
secondo me la colonna sonora stupenda è CHICAGO!!!!!!
poi stupende quelle di tarantino(anke se il suo cinema non mi piace,le musiche sono originalissime!!!) in particolare PULP FICTION e KILL BILL (vol.1,il 2 nn lho sentita!!!)
e poi...love actually...honeyhoney!!!

besos!

  Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
MarlaX

Reg.: 14 Lug 2004
Messaggi: 6
Da: X (CA)
Inviato: 14-07-2004 19:56  
non ho letto tutti i messaggi.
ma io da nuova filmupofila dico:

Gatto Nero Gatto Bianco
e Kusturica&noSmoking&Bregovich in generale..

  Visualizza il profilo di MarlaX  Invia un messaggio privato a MarlaX    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 00:35  
Bè, eccone alcune:
1 Forrest Gump
2 Ghost
3 Titanic

Se poi ti piace il rock, ti consiglio la colonna sonora di Daredevil, nella quale troverai la bellissima "Bring me to life" degli Evanescence (arrivata prima nelle classifike italiane) e la dolcissima "For you" dei The Calling!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 30-07-2004 13:56  
A parte John Williams e Morricone, che come autori sono insuperabili, ho gravemente notato l'assenza di una colonna sonora meravigliosa quale quella di Trainspotting (...just a perfect day... lou reed mette i brividi) e solo uno ha citato Angelo Badalamenti per Twin Peaks
A queste bisogna assolutamente aggiungere :
Blues Brothers
Forrest Gump
Pat Garret & Billy the Kid
Pulp Fiction
Almost Famous..

Per mrs cruises: se ti piacciono gli evanescence ascoltati i Lacuna Coil, sono bravissimi, fanno musica da una decina d'anni e sono Italiani...

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 23:43  
quote:
In data 2004-07-30 13:56, Foxissimo scrive:


Per mrs cruise: se ti piacciono gli evanescence ascoltati i Lacuna Coil, sono bravissimi, fanno musica da una decina d'anni e sono Italiani...

Ehi, Foxissimo, io ke sn una patita degli Evanescence t pare ke nn conosca i Lacuna Coil????? Mi è piaciuto molto uno dei loro ultimi singoli, Heaven's a lie, ma ne hanno fatte di migliori!!!! 4ever rock!!!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 23:44  
Ah, cmq un'altra bella colonna sonora è qla del film "Armageddon". Bellissima!!!!!!!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
anemos

Reg.: 01 Ago 2004
Messaggi: 4
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2004 11:50  
frequent flyer di nina persson........fa parte della colonna sonora di andata+ritorno....è dolcissima

  Visualizza il profilo di anemos  Invia un messaggio privato a anemos    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-09-2004 17:09  
in ordine:

1)i blues brothers
2)pulp fiction
3)le colonne sonore western di ennio morricone(la trilogia del dollaro, c' era una volta il west, c' era una volta in america
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Messaggi: 37
Da: Striano (NA)
Inviato: 16-09-2004 17:50  
ragazzi,non scherziamo
colonne sonore consigliate:
-A fistful of dollars
-The good,the bad and the ugly
-C'era una volta il west
-Giù la testa
-C'era una volta in america
_________________
Odhinn
"Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto..."

  Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
brigante

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 2
Da: cividate (BS)
Inviato: 29-09-2004 22:06  
secondo me una tra le migliori è quella de "La mia Africa".
E a questo proposito chiedo aiuto: qualcuno conosce l'autore della musica sulla quale i due protagonisti ballano in una delle ultime scene?

  Visualizza il profilo di brigante  Invia un messaggio privato a brigante    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-09-2004 23:21  
Footloose
Almost Famous
School of Rock

:track list con tanti bei pezzi, non solo main themes..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: