FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore MI CONSIGLIATE QUALKE BELLA COLONNA SONORA???
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-10-2003 19:10  
moulin rouge. su tutte. hai tutti i generi. cantati da nicole kidman ed ewan mcgregor. canzoni nuove e classici.
smack

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-10-2003 00:30  
una qualsiasi di morricone ... ad esempio "the mission"
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
carlomaria

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 15
Da: Cormons (GO)
Inviato: 19-10-2003 13:19  
A me è piaciuta tanto la colonna sonora del primo Indiana Jones.



quote:
In data 2003-07-05 12:07, djPoyans scrive:
Qualkuna che vi è piaciuta particolarmente...grazie



  Visualizza il profilo di carlomaria  Invia un messaggio privato a carlomaria  Vai al sito web di carlomaria    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 40
Da: latina (IS)
Inviato: 20-10-2003 19:59  
assolutamente la colonna sonora dell'esorcista e di the dreamers

non puo piovere per sempre

  Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
ichnusa

Reg.: 20 Ott 2003
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 21-10-2003 22:21  

Strange days è bellissima

Until the end of the world

Blade runner

Reservoir dogs (alias Le iene di Q. Tarantino)
Pulp fiction


  Visualizza il profilo di ichnusa  Invia un messaggio privato a ichnusa    Rispondi riportando il messaggio originario
prinzart

Reg.: 09 Giu 2003
Messaggi: 2
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 14:46  
ciao dejanira

percaso sai come si intitolano le colonne sonore dei film Matrix e Matrix Reloaded e dove le posso trovare?
grazie
bye


quote:
In data 2003-07-06 14:51, dejanira scrive:
IL signore degli anelli: 1 e 2
Mouline Rouge
Forrest Gump
Matrix e Matrix Reloaded
Spiderman
A beautiful mind



  Visualizza il profilo di prinzart  Invia un messaggio privato a prinzart    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2003 14:55  
le ultime che meritano davvero sono quelle di "prima ti sposo poi ti rovino" e di "kill bill"

fra quelle del passato una delle mie preferite è "Mo' better blues" se ti piace il genere, oppure quelle di Almost Famous e Vanilla Sky (in generale i film di Cameron Crowe hanno sempre ottime colonne sonore...lui è stato un critico musicale).
se invece ti piace il genere etnico-newage dovresti prenderti quella di "la tigre e il dragone" o quella de " il patto dei lupi"
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2003 13:29  
The commintments , molto bella , Carmen , Barry Lindon e Arancia Meccanica.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Alex76

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 12
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-10-2003 12:46  
Tra le mie prerite:
# The Shawshank Redemption (Le Ali della Liberta')
# Dragon - La Storia di Bruce Lee
# Terms of Endearment (Voglia di Tenerezza)

Alex

  Visualizza il profilo di Alex76  Invia un messaggio privato a Alex76  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
coriander

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 98
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 15:34  
mi sembra manchi "until the end of the world", forse la migliore colonna sonora originale di sempre, con gente come david byrne, elvis costello, depeche mode, patti smith, u2, rem...

poi ederlezi, reccolta delle musiche e canzoni di bregovic per il cinema.

e bellissima ma introvabile la colonna sonora di fallen angels, di wong kar wai.

  Visualizza il profilo di coriander  Invia un messaggio privato a coriander  Email coriander  Vai al sito web di coriander    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 01-11-2003 03:13  
REQUIEM FOR A DREAM di Darren Aronofsky ha una colonna sonora strepitosa. Per apprezzarla al massimo occorre però vedere prima lo splendido film.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Pulpeggio

Reg.: 31 Ott 2003
Messaggi: 22
Da: carbonia (CA)
Inviato: 01-11-2003 11:54  
Un recente: KIll Bill
Del pAssato: quelle dei film di Kubrick son tutte molto belle e quelle di Ennio Morricone, specialmente per SErgio LEone.
Da non dimenticare le musiche di Il Padrino

  Visualizza il profilo di Pulpeggio  Invia un messaggio privato a Pulpeggio    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 01-11-2003 14:04  
Vedo che già l'hanno citata e io ribadisco: Kill Bill. Davvero bella.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2003 20:46  
..."Almoust famous" (Zeppelin,Bowie,Who,Elton John,....Ottima!)

...carina anche quella del "La leggenda del pianista sull'oceano"
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 04-11-2003 20:49  
Il favoloso mondo di Amelie e Gattaca

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127042 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: