FilmUP.com > Forum > Off Topic - POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2007 12:13  
picche (cit.)

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 12:15  
quote:
In data 2007-03-12 12:13, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-12 12:11, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-03-12 12:09, Deeproad scrive:

Mica tanto, sono stato io.




ancora più interessante...




... a cancellare il post dico.




ahahah... mi sa che avrai un bel da fare ancora...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2007 12:16  
quote:
In data 2007-03-12 12:13, Deeproad scrive:

... a cancellare il post dico.




Deep, tranquillo, so che sembro scema, ma spesso ci faccio più che esserci! Credevo l'avessi capito, ma dopo il "mica tanto, sono stato io" ho iniziato ad avere dei grossi cali di autostima...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 12:19  
Sono l'unico che non ci sta capendo un cazzo?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 12:21  
quote:
In data 2007-03-12 12:19, Topper scrive:
Sono l'unico che non ci sta capendo un cazzo?



fino ad un minuto fa c'ero anch'io...
ora però ho letto un post di halimer e mi si sono schiarite le idee...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2007 13:02  
vorrei rispondere a Topper, anche se credo che Deep abbia ben compreso il senso del mio messaggio: quando mando un pvt instauro un rapporto di fiducia. ho fiducia nel fatto che la persona a cui scrivo non riporterà ad altri quel che le ho scritto in privato, ma lo terrà per sè, oppure mi chiederà il permesso di divulgarlo. ma anche chi riceve il pvt ha un problema di fiducia: confida cioè nel fatto che la cosa che viene detta in pvt sia vera, e non venga detta in pvt semplicemente perchè se fosse detta in pubblico qualcuno potrebbe smentirla.
nel momento in cui io scopro che in pvt mi hai detto una cazzata, il rapporto di fiducia cade, e io mi sento giustamente autorizzato a mettere in guardia altri sul fatto che tu usi i pvt per dire bugie senza tema di essere smentito, o per adulare e tenermi buona in privato mentre magari mi snobba o mi smerda in pubblico.

credo che il fake in questione abbia capito benissimo il senso delle mie parole, ed in relazione a questo abbia postato la conversazione. ha solo sbagliato forum... e conversazione, probabilmente, visto che in effetti in questa non c'è proprio niente di eclatante.

quanto al fatto di continuare a sputtanare IlNero dopo un anno e mezzo... dal momento che non è mai stato riabilitato (e non vedo come potrebbe) mi riservo il diritto di insultarlo ogni volta che venga nominato.

piuttosto bisognerebbe chiedersi perchè i maschietti del forum lo tirino in ballo così spesso, quasi fosse un modello da imitare...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:19  
La minestra filmup è molto buona se ci aggiungi un pò di spezie, ecco perchè il Nero viene citato così spesso e fà parte della memoria comune, era un personaggio e aldilà dei ricordi delle femmine sciupate ha segnato un'epoca in questi lidi, entrando nell'immaginario collettivo di nuovi e vecchi iscritti.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:21  
Ora non esageriamo. Era un cazzone che ci divertiamo a prendere tuttora per il culo, dato che spesso e volentieri si finisce con l'annoiarsi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:23  
Peccato, avevo il suo poster affianco al tuo.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:26  
quote:
In data 2007-03-12 12:16, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-03-12 12:13, Deeproad scrive:

... a cancellare il post dico.




Deep, tranquillo, so che sembro scema, ma spesso ci faccio più che esserci! Credevo l'avessi capito, ma dopo il "mica tanto, sono stato io" ho iniziato ad avere dei grossi cali di autostima...




Non ti preoccupare. E' che talvolta mi diverto a provocare simili cali di autostima nel prossimo, ma ho afferrato il senso della conversazione. Nè d'altronde mi premeva realmente ribadire i concetti che di fatto ho ribadito, visto che in sostanza me ne frega una sega di ciò che è successo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:27  
quote:
In data 2007-03-12 13:23, HistoryX scrive:
Peccato, avevo il suo poster affianco al tuo.




giusto per non far sfigurare la mia prestanza fisica eh...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-03-2007 13:47  
quote:
In data 2007-03-12 13:21, Deeproad scrive:
Ora non esageriamo. Era un cazzone che ci divertiamo a prendere tuttora per il culo, dato che spesso e volentieri si finisce con l'annoiarsi.



si si, quoto.
qusto è per rispondere a topper: non so le altre, ma io mica ce l ho col nero, OGGI. è solo divertente che abbia fatto il figo per tanto tempo e ora invece se ne possa parlare come di un povero coglione!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2007 13:59  
quote:
In data 2007-03-12 11:21, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-12 11:20, Janet13 scrive:

Si, chi non ci ha pensato? ma sembra un po' troppo scontato, se l'avesse fatto lui avrebbe immaginato che sarebbe stato subito attribuito a lui...




Geniale. Non ci avrei mai pensato. Sembra la trama di un thriller a basso costo




ahahahahahahaahahahahaahahahahaha
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 14:14  
quote:
In data 2007-03-12 13:02, liliangish scrive:
vorrei rispondere a Topper...


Secondo me stiamo girando intorno all'argomento ed in parte stiamo anche dicendo le stesse cose.
Mettiamola così, è solo e soltanto un modo di reagire soggettivo.
Innanzitutto bisognerebbe trovarsi nella situazione in cui vi siete trovate voi prima di giudicare, questo lo riconosco...
ma provando ad immedesimarmi in tutto ciò ti posso dire che anche se cominciassi ad adularmi e a farmi credere chissà cosa in privato per poi scoprire che è tutta una farsa ci rimarrei male, molto male, ma non ti sputtanerei mai pubblicamente!
Quello che voglio dire è che, probabilmente, la ragione non sta da nessuna parte, è solo un modo di porsi di fronte ad un problema in base al carattere che si ha!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2007 14:17  
quote:
In data 2007-03-12 14:14, Topper scrive:
...
ma provando ad immedesimarmi in tutto ciò ti posso dire che anche se cominciassi ad adularmi e a farmi credere chissà cosa in privato per poi scoprire che è tutta una farsa ci rimarrei male, molto male, ma non ti sputtanerei mai pubblicamente!



bravo topper, ti quoto.
Signori si nasce, non si diventa.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.138601 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: