FilmUP.com > Forum > Off Topic - POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2007 19:04  
mannòòòò
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2007 19:17  
quote:
In data 2007-03-08 18:39, ipergiorg scrive:


questa prolissa risposta mi fa sospettare molto più dello scarno elenco di Histoy..




prolissa? per niente... quel tanto che basta a mettere i puntini sulle i.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2007 19:48  
quote:
In data 2007-03-08 17:22, liliangish scrive:
se in tempi non recenti mi è capitato di scherzare o flirtare con varii utenti quali Deep, IlNero, Mc, Sandrix, Pkdick o pochi altri è sempre stato in un clima di generale goliardia in cui non poteva realizzarsi nessun fraintendimento.



Fatta esclusione per il celebre Nutella Party. Lì eravamo tutti realmente infoiati.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-03-2007 19:51  
quote:
In data 2007-03-08 19:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-08 17:22, liliangish scrive:
se in tempi non recenti mi è capitato di scherzare o flirtare con varii utenti quali Deep, IlNero, Mc, Sandrix, Pkdick o pochi altri è sempre stato in un clima di generale goliardia in cui non poteva realizzarsi nessun fraintendimento.



Fatta esclusione per il celebre Nutella Party. Lì eravamo tutti realmente infoiati.


:sbav:
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2007 19:52  
e infatti io ero assente, mortacci de pippo

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2007 20:05  
Non riesci proprio a fartene una ragione...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 08-03-2007 20:51  
Zozzi promiscui...e io a lavorare.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2007 09:24  
quote:
In data 2007-03-08 17:22, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-08 14:07, joeblack scrive:
e tra le donne, no, mulaky, tes, lilian sono troppo.. lasciamo perdere..



tocca quotare Joe...
non capisco davvero, History, perché tu debba tirarmi sempre in mezzo.

non ho mai mandato in giro pvt pieni di strizzatine d'occhi o bacini, a meno che non fosse in risposta di pvt ricevuti, e sempre in tono inequivocabilmente scherzoso.
non sono solita aggiungere gli utenti alla mia lista msn per poi contattarli ammiccante.

mai fatto oscure dichiarazioni d'amore a indirizzo di utenti diversi, se mai di uno solo, e non per piaggeria, né ho mai fatto intendere qui o altrove di avere storie o inciuci con diversi utenti di filmup senza che gli stessi ne fossero al corrente o senza che ciò corrispondesse a verità.

se in tempi non recenti mi è capitato di scherzare o flirtare con varii utenti quali Deep, IlNero, Mc, Sandrix, Pkdick o pochi altri è sempre stato in un clima di generale goliardia in cui non poteva realizzarsi nessun fraintendimento.

direi, History, che come al tuo solito sei stato poco pungente o, se preferisci un sinonimo, poco acuto.
qualcuna che corrisponde al profilo ci sarà, sicuramente, ma purtroppo per te non sono io, né tanto meno Tessa, e neanche Mulaky, sebbene sotto un buon maestro nasca spesso un buon discepolo.



E te come al solito la fai fuori dal vasino...si stava solo scherzando e andavo più per assonanza di nome che per realtà di modi di fare.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 09:33  
quote:
In data 2007-03-08 18:53, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-08 18:50, Janet13 scrive:
Comunque uno marpioncello io ce l'ho in mente...per sua ammissione...




mario?



e chi altri?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-03-2007 10:39  
quote:
In data 2007-03-09 09:24, HistoryX scrive:

E te come al solito la fai fuori dal vasino...si stava solo scherzando e andavo più per assonanza di nome che per realtà di modi di fare.



è necessario farla fuori dal vaso per centrare la testa.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 10:46  
quote:
In data 2007-03-09 09:24, HistoryX scrive:
si stava solo scherzando e andavo più per assonanza di nome che per realtà di modi di fare.



Epperò pensolonero mi suona pure male! Per adattarlo hai dovuto pure italianizzare..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2007 10:53  
quote:
In data 2007-03-09 09:24, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-03-08 17:22, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-08 14:07, joeblack scrive:
e tra le donne, no, mulaky, tes, lilian sono troppo.. lasciamo perdere..



tocca quotare Joe...
non capisco davvero, History, perché tu debba tirarmi sempre in mezzo.

non ho mai mandato in giro pvt pieni di strizzatine d'occhi o bacini, a meno che non fosse in risposta di pvt ricevuti, e sempre in tono inequivocabilmente scherzoso.
non sono solita aggiungere gli utenti alla mia lista msn per poi contattarli ammiccante.

mai fatto oscure dichiarazioni d'amore a indirizzo di utenti diversi, se mai di uno solo, e non per piaggeria, né ho mai fatto intendere qui o altrove di avere storie o inciuci con diversi utenti di filmup senza che gli stessi ne fossero al corrente o senza che ciò corrispondesse a verità.

se in tempi non recenti mi è capitato di scherzare o flirtare con varii utenti quali Deep, IlNero, Mc, Sandrix, Pkdick o pochi altri è sempre stato in un clima di generale goliardia in cui non poteva realizzarsi nessun fraintendimento.

direi, History, che come al tuo solito sei stato poco pungente o, se preferisci un sinonimo, poco acuto.
qualcuna che corrisponde al profilo ci sarà, sicuramente, ma purtroppo per te non sono io, né tanto meno Tessa, e neanche Mulaky, sebbene sotto un buon maestro nasca spesso un buon discepolo.



E te come al solito la fai fuori dal vasino...



in compenso però le i sono tutte col puntino...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2007 11:04  
quote:
In data 2007-03-08 16:07, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-03-08 16:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-08 16:04, Deeproad scrive:
è solo durato troppo poco.


Per questo, probabilmente, migliore degli altri.


che poi, se dobbiamo dirla tutta, era (è) carino, quindi il ruolo di sciupafemmine poteva stargli. peccava nel linguaggio, un po' troppo colorito, ma questo gliel'ho sempre detto.



a dire il vero peccava nella sua totale idiozia.
però era bono, e questo basta per sedurre qualche cretinetta.


prendi il belloccio ericadraven ad esempio..."ma quanto è simpaaaticoooo??? e quanto scrive cose interessanti??"


col cazzo, è belloccio e questo può bastare, cretinette.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-03-2007 11:09  
quote:
In data 2007-03-09 11:04, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-08 16:07, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-03-08 16:05, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-08 16:04, Deeproad scrive:
è solo durato troppo poco.


Per questo, probabilmente, migliore degli altri.


che poi, se dobbiamo dirla tutta, era (è) carino, quindi il ruolo di sciupafemmine poteva stargli. peccava nel linguaggio, un po' troppo colorito, ma questo gliel'ho sempre detto.



a dire il vero peccava nella sua totale idiozia.
però era bono, e questo basta per sedurre qualche cretinetta.


prendi il belloccio ericadraven ad esempio..."ma quanto è simpaaaticoooo??? e quanto scrive cose interessanti??"


col cazzo, è belloccio e questo può bastare, cretinette.




uuuuuh, pesantino.
concordo sulla totale idiozia di angelonero, uno degli utenti peggiori che abbia mai visto.
oltretutto ribadisco che non era per niente figo, almeno ai miei occhi, (non parliamo della sua cessosa fidanzata) anzi diciamo che costituiva il contrario dei miei gusti in fatto di uomini. se qualcuna si è invaghita per cosi poco, davvero, porella.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 11:14  
quote:
In data 2007-03-09 11:04, 83Alo83 scrive:


prendi il belloccio ericadraven ad esempio...







Erica non suona poi tanto male

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.128374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: