FilmUP.com > Forum > Off Topic - POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2007 19:34  
quote:
In data 2007-03-10 15:45, vietcong scrive:
quote:
In data 2007-03-10 14:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-10 13:51, Petrus scrive:
quote:
In data 2007-03-10 13:33, Ayrtonit scrive:
mod, posso aprire un topic al riguardo?




non ci pensare nemmeno
al massimo me la passi in pvt...



ihihihihi l ho appena riletto...mi fa morire..
petrus, cerca di capire, è giusto mettere in guardia i giovani dai pericoli del web, ovvero dall uomo nero..

anche se rileggendo i mie pvt ho trovato ricordi sepolti che son tornati come zombie, pvt di deep che pensavo di non avere nemmeno, e altri di tristam cattivissimissimi!ahahahaah, che bei tempi! persino arianna era carina!




ayrt i tuoi pvt sono l'arca perduta, voglio leggerliiii..




ti assicuro che alcuni sono divertentissimi, dovrei farne un antologia..utenti che ora non ci sono più, passati come meteore, marien versione pre-bellica, ilnero vabbeh coi suoi pvt da sviolinata, tristam impazzito, ilaria che per me rimane ottima, alzayd quando ancora era gentile con me, i miei cloni che mi insultavano via pvt..ne ho 89 pagine, ne ho rilette solo 10 oggi, ma chissà cosa ci trovo dentro...viet credo di averne pure uno tuo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2007 19:38  
quote:
In data 2007-03-10 16:30, TesPatton scrive:
Ahahah Anthares, le foto con il culo fuori mi mancavano!

Ho ancora qualcosa di suo nel vecchio hard disk che ho salvato dalla formattazione,

Ayrt: dicevo in generale, era veramente un personaggio, soprattutto quando parlava al telefono, impostava la voce da combattimento



ahahaha ho capito quali erano le foto del culo, orripilanti, e se è un bel fondoschiena quello siamo apposto.
cmq credo che la cosa che mi piacesse meno del nero fosse proprio la voce al telefono..forse perchè se in chat aveva una parvenza veritiera, la voce suonava incredibilmente falsa. io gliel ho detto migliaia di volte che era un falso, però si offendeva sempre a morte. chi ssà perchè, c'è odor di bruciato..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-03-2007 20:00  
ayrtonit, manda quella lettera, per favore!!! idem chenoa! voglio sapere!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:21  
Comunque ci tengo a precisare che le foto del fondoschiena pubblicate da Naiade non sono del Negro, come tutti abbiamo pensato in un primo momento; bensì di Irridux che per un certo periodo ha imperversato con tanto di minacce di morte nel mio Blog.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:21  
quote:
In data 2007-03-10 17:52, stevie scrive:

l'avevo visto perbacco, l'aveva mandato a mia sorella che risate. Però fra tanti sbertulamenti qualche acchiappata l'avrà pur fatta. o no?




Tua sorella sarebbe? Così, giusto per capire...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:28  
Infine, per questioni puramente formali, devo ricordare che è severamente vietato postare pvt sul forum. Naturalmente nessuno vi impedisce di comunicare il cazzo che volete in pvt. Quindi Ayrtonit, se sei disposta a copincollare il messaggio del Negro, te lo chiedo in via ufficiosa, via pvt. Giusto per fare un confronto con quelle che all'epoca sosteneva essere le sue rali intenzioni. Peraltro conoscevo a memoria tutti i suoi canovacci, saprei dirti con discreta certezza se lo stesso messaggio è stato inviato a qualcun altro o meno.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2007 20:31  
quote:
In data 2007-03-10 20:28, Deeproad scrive:
Infine, per questioni puramente formali, devo ricordare che è severamente vietato postare pvt sul forum. Naturalmente nessuno vi impedisce di comunicare il cazzo che volete in pvt. Quindi Ayrtonit, se sei disposta a copincollare il messaggio del Negro, te lo chiedo in via ufficiosa, via pvt. Giusto per fare un confronto con quelle che all'epoca sosteneva essere le sue rali intenzioni. Peraltro conoscevo a memoria tutti i suoi canovacci, saprei dirti con discreta certezza se lo stesso messaggio è stato inviato a qualcun altro o meno.



oooops troppo tardi....che regola del piffero però!
vabbeh fate come volete o potete!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:35  
Mi dispiace, ma abbiamo ricevuto ordini precisi in merito. Ho spostato il tuo topic in altri interventi. Vabbeh, eventualmente se non hai voglia di inoltrarlo dì pure di chiedere a me. Resta comunque una sorta di strappo alla regola eh...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2007 20:41  
no vabbeh niente strappo alla regola...chi lo volesse leggere mi manda il pvt e glielo passo, semplice.

cmq leggendo i miei pvt miè venuta un pò di tristezza. sembra che col tempo sia riuscita a farmi disprezzare da tutte le persone che inizialmente erano amichevoli con me (eccetto mattia che ha fatto il percorso inverso).. mmmmh..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2007 20:42  
Ma quante stronzate. Ke senso ha tutto ciò ora?
Sei proprio una stupida ayrtonit.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:47  
quote:
In data 2007-03-10 20:41, Ayrtonit scrive:
cmq leggendo i miei pvt miè venuta un pò di tristezza. sembra che col tempo sia riuscita a farmi disprezzare da tutte le persone che inizialmente erano amichevoli con me (eccetto mattia che ha fatto il percorso inverso)..



Secondo me è stata solo una questione di tempo. Sono certo che tante persone ti hanno rivalutato in positivo quanto più sei cresciuta frequentando questo forum. E' capitato a tutti, in tempi diversi.

Ti è andata bene che sono ubriaco...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2007 20:53  
quote:
In data 2007-03-10 20:35, Deeproad scrive:
(...)Ho spostato il tuo topic in altri interventi.


grazie per la dritta!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-03-2007 20:57  
quote:
In data 2007-03-10 20:53, pkdick scrive:
grazie per la dritta!



eh...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-03-2007 21:03  
quote:
In data 2007-03-10 20:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-10 20:41, Ayrtonit scrive:
cmq leggendo i miei pvt miè venuta un pò di tristezza. sembra che col tempo sia riuscita a farmi disprezzare da tutte le persone che inizialmente erano amichevoli con me (eccetto mattia che ha fatto il percorso inverso)..



Secondo me è stata solo una questione di tempo. Sono certo che tante persone ti hanno rivalutato in positivo quanto più sei cresciuta frequentando questo forum. E' capitato a tutti, in tempi diversi.

Ti è andata bene che sono ubriaco...



è capitato a tutti cosa?
di rivalutare in meglio o peggio altri utenti?
quello si, sicuramente, magari anche a fasi altalenanti. non so, io avuto questa impressione rileggendo i miei, son riuscita a inimicarmi tanta gente..vabbeh inutile pianger sul latte versato, ci sono le motivazioni per tutto!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-03-2007 21:10  
quote:
In data 2007-03-10 20:53, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-03-10 20:35, Deeproad scrive:
(...)Ho spostato il tuo topic in altri interventi.


grazie per la dritta!




a fanculo tutti, io ancora non posso entrarci!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.127363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: