FilmUP.com > Forum > Off Topic - POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore POSTO VACANTE...donne lavoriamo per voi, scusate il disagio.
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 12:42  
quote:
In data 2007-03-09 12:11, remedios scrive:
..ma con quegli occhialoni che le coprono tre quarti di viso,parlo della sorella del tipo, credete di avere gli strumenti per dire se è carina o meno?
vi accontentate di così poco, voi uomini



Sarà che al confronto con la ex è difficile sfigurare... perchè in effetti non posso darti del tutto torto.


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-03-2007 12:48  
quote:
In data 2007-03-09 12:37, joeblack scrive:
fammi invece capire meglio il significato di quel 'apparentemente'?

Apparentemente perché in fondo mi baso solo su quello che leggo, non so come sei realmente in altri lidi e in altre dimensioni.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 12:49  
quote:
In data 2007-03-09 12:22, RICHMOND scrive:

Non voglio affatto infierire nè ho nulla contro di te, ma mi pare riduttivo giudicarlo solo per qualche insulto di troppo (pobabilmente sbagliatissimo, per carità) che ti ha rivolto. Personalmente lo reputo uno degli utenti più originali del panorama filmuppense.



Originale chi? angelonero?

Era più stereotipato di un personaggio da serial tv per teenager.

Ma poi esistono vari parametri di idiozia..lui ha dimostrato di possederne molti di requisiti per essere giudicato tale.

Potrei citare ad esempio l'accanirsi su vari utenti (tra cui la stessa ayrtonit) praticamente nell'immediatezza della sua iscrizione. Perchè comportarsi così se non per la palese prospettiva che ciò gli avrebbe attirato i favori di una parte dell'utenza?


_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 09-03-2007 12:58  
quote:
In data 2007-03-09 12:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-09 11:54, remedios scrive:
vorrei vedere questo Angelonero,dove trovo la sua foto e quella della ragazza, di grazia?




Questo è Angelonegro .
La foto della ragazza non riesco a trovarla.



embè? questo sarebbe carino?
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 13:01  
quote:
In data 2007-03-09 12:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-09 12:22, RICHMOND scrive:

Non voglio affatto infierire nè ho nulla contro di te, ma mi pare riduttivo giudicarlo solo per qualche insulto di troppo (pobabilmente sbagliatissimo, per carità) che ti ha rivolto. Personalmente lo reputo uno degli utenti più originali del panorama filmuppense.



Originale chi? angelonero?

Era più stereotipato di un personaggio da serial tv per teenager.

Ma poi esistono vari parametri di idiozia..lui ha dimostrato di possederne molti di requisiti per essere giudicato tale.

Potrei citare ad esempio l'accanirsi su vari utenti (tra cui la stessa ayrtonit) praticamente nell'immediatezza della sua iscrizione. Perchè comportarsi così se non per la palese prospettiva che ciò gli avrebbe attirato i favori di una parte dell'utenza?






Non credo...penso che quello sia attribuibile ad un sicuramente discutibile aspetto caratteriale, non ad un opportunistico tentativo di ambietarsi nel forum e di entrare nelle grazie di chicchessia.
Garantisco....ho trovato ben di peggio sul forum, almeno i suoi insulti (ripeto: da me assolutamente non condivisi nè giustificati) scaturivano pur da qualche scintilla, non da un pretesto per battre i polpstrelli sui tasti, come spesso accade.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-03-2007 13:02  
quote:
In data 2007-03-09 12:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-09 12:22, RICHMOND scrive:

Non voglio affatto infierire nè ho nulla contro di te, ma mi pare riduttivo giudicarlo solo per qualche insulto di troppo (pobabilmente sbagliatissimo, per carità) che ti ha rivolto. Personalmente lo reputo uno degli utenti più originali del panorama filmuppense.



Originale chi? angelonero?

Era più stereotipato di un personaggio da serial tv per teenager.

Ma poi esistono vari parametri di idiozia..lui ha dimostrato di possederne molti di requisiti per essere giudicato tale.

Potrei citare ad esempio l'accanirsi su vari utenti (tra cui la stessa ayrtonit) praticamente nell'immediatezza della sua iscrizione. Perchè comportarsi così se non per la palese prospettiva che ciò gli avrebbe attirato i favori di una parte dell'utenza?





ahhahaha ma infatti mi scrisse un pvt dicendomi che non ce l aveva con me, solo che ero un bersaglio facile e allora...ecco..non dovevo prendermela.
ovviamente non gli risposi mai.
cmq quello è sufficiente a dimostrare la sua idiozia totale.
e ribadisco che per me era un cesso, e questo non c entra con la simpatia. ci sono altri utenti bruttini ma simpatici, e non è che la loro simpatia li trasforma in fighi, son due cose diverse.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 13:06  
quote:
In data 2007-03-09 13:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-03-09 12:49, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-09 12:22, RICHMOND scrive:

Non voglio affatto infierire nè ho nulla contro di te, ma mi pare riduttivo giudicarlo solo per qualche insulto di troppo (pobabilmente sbagliatissimo, per carità) che ti ha rivolto. Personalmente lo reputo uno degli utenti più originali del panorama filmuppense.



Originale chi? angelonero?

Era più stereotipato di un personaggio da serial tv per teenager.

Ma poi esistono vari parametri di idiozia..lui ha dimostrato di possederne molti di requisiti per essere giudicato tale.

Potrei citare ad esempio l'accanirsi su vari utenti (tra cui la stessa ayrtonit) praticamente nell'immediatezza della sua iscrizione. Perchè comportarsi così se non per la palese prospettiva che ciò gli avrebbe attirato i favori di una parte dell'utenza?





ahhahaha ma infatti mi scrisse un pvt dicendomi che non ce l aveva con me, solo che ero un bersaglio facile e allora...ecco..non dovevo prendermela.
ovviamente non gli risposi mai.
cmq quello è sufficiente a dimostrare la sua idiozia totale.
e ribadisco che per me era un cesso, e questo non c entra con la simpatia. ci sono altri utenti bruttini ma simpatici, e non è che la loro simpatia li trasforma in fighi, son due cose diverse.




Ah beh....qello che accade in pvt non è affare mio. Io cercavo solo di interpretare oggettivamente le tue esternazioni. Se spieghi ulteriormente che per te è un cesso....ci mancherebbe, ti credo: io non posso giudicare, del resto, il suo aspetto fisico soggettivamente, ma solo oggettivamente. E poi se viene reputato un cesso non me ne frega un cazzo, per carità.
Sia chiaro....non si tratta dsi una difesa nei confronti di Angelonero, solo di un'interpretazione del tuo post, che hai provveduto poi a chiarire, e che quindi vale zero (vale zero non il tuo post....sto parlando della mia interpretazione).
In due parole: chi se ne fotte se Angelonero è un buon utente o no.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".


[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 09-03-2007 alle 13:08 ]

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 13:09  
quote:
In data 2007-03-09 13:01, RICHMOND scrive:

Non credo...penso che quello sia attribuibile ad un sicuramente discutibile aspetto caratteriale, non ad un opportunistico tentativo di ambietarsi nel forum e di entrare nelle grazie di chicchessia.
Garantisco....ho trovato ben di peggio sul forum, almeno i suoi insulti (ripeto: da me assolutamente non condivisi nè giustificati) scaturivano pur da qualche scintilla, non da un pretesto per battre i polpstrelli sui tasti, come spesso accade.




Ma più che gli insulti era il suo lato finto-snob narcisistico a procurarmi ilarità..bisogna possedere talento anche per offendere con classe..e a lui mancava originalità pure su quel versante.

Poi vabbè..era fighetto e allora non gli ci voleva molto per attirarsi certe simpatie come giustamente ha fatto notare Alo.

Ma poi non capisco perchè continuo a parlarne al passato..sono più che sicuro che tornerà presto ad allietarci.

_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-03-2007 alle 13:10 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 13:18  
quote:
In data 2007-03-09 13:09, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-09 13:01, RICHMOND scrive:

Non credo...penso che quello sia attribuibile ad un sicuramente discutibile aspetto caratteriale, non ad un opportunistico tentativo di ambietarsi nel forum e di entrare nelle grazie di chicchessia.
Garantisco....ho trovato ben di peggio sul forum, almeno i suoi insulti (ripeto: da me assolutamente non condivisi nè giustificati) scaturivano pur da qualche scintilla, non da un pretesto per battre i polpstrelli sui tasti, come spesso accade.




Ma più che gli insulti era il suo lato finto-snob narcisistico a procurarmi ilarità..





E' proprio quello che procurava anche a me non poca ilarità, ma un tipo di divertimento scaturito dal'originalità dei post, altro che banalià (almeno dal mio punto di vista).
Ci vuole poco ad insultare su internet.
Lui lo faceva utilizzano onnubi di frasi parole fuori dal comune, pur essendo in gara con tanti altri utenti.
Alo dice che visto che è fightto scita più simpatia. Non credo, no.
Anch'io sono stato insultato da Alo, ch non è figheto, e anche s lo fosse non mi interesserebbe.
Eppure....eppure gli insulti ricevuti hanno fatto si ch io approfondissi un utenet ch prima non consideravo, giudicandolo abbastanza originale.
L'unica differenza, per esempio, fr Alo e Angelonero, però, è che il primo prende a pretesto un nonnulla per l'insulto o il dileggio (ricordo poprio un post di Angelonero che suscitò una bella diatriba fra questi due utenti), faceno emergere quindi l'intento provocatorio e di intrattenimento. Il secondo, invece, ha una più sotile linea psicologica, quasi ben mascherata dai rancori serbati verso Ayrtonit, per esempio, se non sbaglio eprchè aveva mal giudicato la sua fidanzata.
Trovo entrambi i modi di fare deplorvoli, ma pur nell'aspetto negativo, il secndo risulta più originale, prorio perchè meglio mascherato.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-03-2007 13:20  
quote:
In data 2007-03-09 10:39, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-03-09 09:24, HistoryX scrive:

E te come al solito la fai fuori dal vasino...si stava solo scherzando e andavo più per assonanza di nome che per realtà di modi di fare.



è necessario farla fuori dal vaso per centrare la testa.




Aaaah!... Era una trappola allora!!!...e comunque se proprio ci tieni a saperlo in prima stesura c'era Ayrtonitblack al posto del tuo nome, se vuoi lo modifico...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 09-03-2007 13:42  
trovati
qua, a parte il giubbotto... è un po meglio

_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-03-2007 13:50  
quote:
In data 2007-03-08 13:20, HistoryX scrive:


Chiunque fosse interessato può mandare il curriculum alle sede di leonardo.it, saranno supervisionati direttamente dal nuovo responsabile* di fiducia.
*[dopo vari colloqui e supertest psicologici abbiamo infatti trovato l'uomo ideale, è sopprannominato "il lucidalabbra" ma la sua identità è ancora segreta...][/i] "






ahahah questa del lucidalabbra è bella.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2007 14:06  
quote:
In data 2007-03-09 12:24, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-03-09 12:22, Ayrtonit scrive:
brava chenoa! finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di smascherare deep!

Ahah, beh, pensavo di più al Nero, ma anche Deep può rientrare nella categoria...



Siete delle merdissime ingrate. D'ora in avanti avrò occhi solo per Alo.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-03-2007 alle 14:07 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 14:31  
quote:
In data 2007-03-09 13:09, pensolo scrive:
Ma poi non capisco perchè continuo a parlarne al passato..sono più che sicuro che tornerà presto ad allietarci.





A giugno torna
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 09-03-2007 14:33  
quote:
In data 2007-03-09 13:42, aerdna scrive:
trovati
qua, a parte il giubbotto... è un po meglio





ahah, superman e la sua cazzo di battuta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
  
0.130569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: