FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Raccolta firme contro COSTANTINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Raccolta firme contro COSTANTINO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Raccolta firme contro COSTANTINO
imapcalcio

Reg.: 25 Apr 2005
Da: brescia (BS)
Inviato: 26-04-2005 09:54  
Abbiamo organizzato una raccolta firme contro la tv spazzatura che ruba spazio a peronaggi veri come Biagi, Luttazzi, Santoro e che è comandata da burattinai del successo come la Defilippi e Costanzo.

Aderite numerosi e diffondete....
FIRMA

Visualizza il profilo di imapcalcio  Invia un messaggio privato a imapcalcio    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 26-04-2005 10:09  
A parte che non sopporto Santoro, per il resto sono d'accordo con te...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 10:11  
Evvai!!! Abbasso la tv spazzatura di Costantino e dei suoi papponi... e w il vero cinema e i veri programmi televisivi!!!
Firmo di corsa!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-04-2005 10:51  
vi prego non inviate la petizione a Canale5. La De Filippi sarebbe capace di farci uno special in prima serata con Costantino assiso su un trono che per le prime due ore manda affanculo uno per uno tutto il pubblico (stile Uno contro Tutti). Nelle successive 10 ore leggerebbe uno per uno i nomi della petizione inventandosi un epiteto sempre diverso.

E il peggio è che avrebbe un 6-7 milioni di spettatori

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 10:59  
quote:
In data 2005-04-26 10:51, ipergiorg scrive:
vi prego non inviate la petizione a Canale5. La De Filippi sarebbe capace di farci uno special in prima serata con Costantino assiso su un trono che per le prime due ore manda affanculo uno per uno tutto il pubblico (stile Uno contro Tutti). Nelle successive 10 ore leggerebbe uno per uno i nomi della petizione inventandosi un epiteto sempre diverso.

E il peggio è che avrebbe un 6-7 milioni di spettatori

Mmmm magari lo facesse.. noi potremmo sempre cambiare canale e lei perderebbe quella sua vociaccia da cornacchia!! Fidati.. si stancherebbe prima lei!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2005 11:20  

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 26-04-2005 12:00  
Firmo immediatamente!!Via dalla televisione i Costantini,le Lecciso,i vari Grandi Fratelli,le Fattorie,le Isole e tutti questi simili!!Mandateli tutti a raccogliere pomodori o a spaccare le pietre!!E via pure Costanzo e la Defilippi!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-04-2005 12:55  
maperfavore...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2005 13:14  
ok, ho firmato

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-04-2005 13:15  
naturalmente non è vero

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-04-2005 13:47  
ma che senso ha ????
non volete costantino e merde simili in tv?
io non li guardo MAI, se tutti facessimo cosi,l audience crollerebbe e li toglierebbero dal palinsesto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 26-04-2005 14:05  
io firmo nella speranza di una società migliore anche se penso che alla fine costantino ha capito tutto della vita, le firme dovrebbero esse contro chi se lo vede

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 26-04-2005 14:13  
Ho firmato perchè ODIO Costantino e Daniele......mi fanno proprio pena!!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2005 15:25  
ma dov'è finita la cara e beata indifferenza..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-04-2005 16:15  
quote:
In data 2005-04-26 13:47, Ayrtonit scrive:
ma che senso ha ????
non volete costantino e merde simili in tv?
io non li guardo MAI, se tutti facessimo cosi,l audience crollerebbe e li toglierebbero dal palinsesto.

E' un po' come dire "io la pelliccia di foca non la compro e sono apposto". (Con le dovute cautele nel paragone, please)
Affermare che questa tv non ci piace e discuturne è quel quid in più per cercare di sensibilizzare gli atri... chiaro che in un forum questo è sempre difficile... avete mai letto post di chi adora Costantino (ho difende la sua pelliccia)? Il dialogo è più un monologo...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129662 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: