FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - PUNTI ANCORA DA DISCUTERE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > PUNTI ANCORA DA DISCUTERE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore PUNTI ANCORA DA DISCUTERE
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 01:04  
Ripeto per l'ultima volta ciò che abbiamo deciso qui stasera.
1) presidente: andros (d'altronde mi avete eletto voi da pochissimo, quindi un'ulteriore elezione non avrebbe molto senso). Il mio compito è quello di rappresentare gli IOMA nelle occasioni importanti e curare la realizzazione della notte ioma. a ciò vanno aggiunte varie ed eventuali.
2) scrutatori: leonardo e gbgbgb. HAnno acesso alla casella e-mail e si occupano della spedizione delle e-mail con le schede di votazione, nonché dello spoglio.
3) moderatore della sezione: gatsby. Cura la sezione e potrebbe essere affiancato, se sono d'accordo, dagli altri moderatori già esistenti in filmup che hanno a cuore gli ioma come gongolante e fabrydivx (se non erro).
4) curatore dell'archivio: Petrus. E' perfetto.
5) pr: naly01, liljaforever, petrus e gbgbgb.
Si suddivideranno i compiti tra loro.
6) naly e andros: curano la ricerca di nuovi giurati e coinvolgono i giurati stessi nella sezione ioma ricordando scadenze e date varie.


E' tutto mi sembra. Appuntamento..... al Cinema!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 01:05  
quote:
In data 2004-10-01 01:01, lilja4ever scrive:
ok, go!

per me è ok, go!









(jodie foster in Contact... )




spero che tu sappia di aver citato uno dei miei film preferiti e che potrei amarti solo per questo!

_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 01-10-2004 01:07  
Sono appena arrivato ed ho dato una rapida occhiata. Non mi soffermo su quanto deciso in quanto mi va benissimo. La cosa che mi ha colpito è il numero di quanti hanno postato...si vede che poi gli ioma non stanno a cuore poi a molti. Propongo una sola cosa che sarebbe: Nome, cognome e residenza di ogni giurato andrebbe postata in chiaro nella sezione. Ne và della credibilità.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 01:08  
quote:
In data 2004-10-01 01:04, andros scrive:
Ripeto per l'ultima volta ciò che abbiamo deciso qui stasera.
1) presidente: andros (d'altronde mi avete eletto voi da pochissimo, quindi un'ulteriore elezione non avrebbe molto senso). Il mio compito è quello di rappresentare gli IOMA nelle occasioni importanti e curare la realizzazione della notte ioma. a ciò vanno aggiunte varie ed eventuali.
2) scrutatori: leonardo e gbgbgb. HAnno acesso alla casella e-mail e si occupano della spedizione delle e-mail con le schede di votazione, nonché dello spoglio.
3) moderatore della sezione: gatsby. Cura la sezione e potrebbe essere affiancato, se sono d'accordo, dagli altri moderatori già esistenti in filmup che hanno a cuore gli ioma come gongolante e fabrydivx (se non erro).
4) curatore dell'archivio: Petrus. E' perfetto.
5) pr: naly01, liljaforever, petrus e gbgbgb.
Si suddivideranno i compiti tra loro.
6) naly e andros: curano la ricerca di nuovi giurati e coinvolgono i giurati stessi nella sezione ioma ricordando scadenze e date varie.


E' tutto mi sembra. Appuntamento..... al Cinema!




Più che perfetto.
W GLI IOMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-10-2004 01:11  
perfetto, arrivo giusto in ritardo..mi sarebbe piaciuto fare qualcosa, ma fa niente come è organizzato ora è perfetto..

mi limiterò solo a far conoscere gli IOMA a più persone possibili.

_________________
Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa

--Daniele Thurman (PupazZ e Randyna association)--
7th Heaven

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 01-10-2004 alle 01:12 ]

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2004 01:13  
LA RIUNIONE DEL 3 OTTOBRE 2004 E' ANNULLATA, A CAUSA DELLA CELERITA' CON CUI SIAMO GIUNTI AD UNA SOLUZIONE COMUNE. CHIUNQUE ABBIA QUALCOSA DA DIRE, PUò FARLO LIBERAMENTE COME, DOVE E QUANDO MEGLIO CREDE.
IL REGOLAMENTO VERRA' AGGIORNATO AL PIU' PRESTO E CONTERRA' TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA PROSSIMA EDIZIONE 2005 DEGLI IOMA.

W GLI IOMA E VIVA IL CINEMA!!!

_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 01:18  
Naturalmente, le persone coinvolte nelle organizzazioni poi potranno prendere le loro decisioni anche in privato. Ad esempio, io e Andros possiamo decidere come organizzarci in merito alla sensibilizzazione dei vecchi/nuovi giurati come meglio crediamo e in uno nostro spazio (msn, e-mail etc). Mi pare la cosa più semplice (ho già una marea di idee!!! ).
Diverso il discorso per le PR, visto che cmq è una cosa più generale e i quattro nomi sono più che altro indicativi/rappresentantivi. Si potrebbe davvero fare un topic apposito dove decidere come impostare la "Campagna Promozionale IOMA". Poi, in privato, suddividersi i compiti.



E scriviamo un altro W GLI IOMA!

_________________
Don't dream it. Be it.

Know your soul like the blood knows the way from your heart to your brain.

Mi perseguita l'idea che dietro al mio amore per lui non ci sia stato altro che pura volontà: pura volontà di amarlo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 01-10-2004 alle 01:20 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2004 01:32  
quote:
In data 2004-10-01 01:07, misterx76 scrive:
... Propongo una sola cosa che sarebbe: Nome, cognome e residenza di ogni giurato andrebbe postata in chiaro nella sezione.



ahi ahi aihaahiiiihhahahiii!
naly, e io come faccio?

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-10-2004 02:01  
quote:
In data 2004-10-01 01:32, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-10-01 01:07, misterx76 scrive:
... Propongo una sola cosa che sarebbe: Nome, cognome e residenza di ogni giurato andrebbe postata in chiaro nella sezione.



ahi ahi aihaahiiiihhahahiii!
naly, e io come faccio?




auch! eheheheheh
ma no, secondo me bastano nickname ed e-mail. Un pò di privacy non guasta.
Poi tanto il presidente & affini avranno lista completa dei nomi-cognomi-residenze. E' sufficiente che lo sappiano loro.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 01-10-2004 02:09  
Perfetto, non avevo dubbi che la risposta sarebbe stata questa.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 08:20  
tutto ok.
Ripeto che le grosse decisioni verranno prese a maggioranza realtiva. Si fissa un termine di tempo e si contano i voti di chi ha votato nel topic opportuno.
Fareemo tutto csoì in modo tale che non si debba aspettare molto prima di passare alla pratica.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 08:51  
io sti giorni sono un pò assente
cmq dò la massima disponibilità per qualunque cosa decidiate di fare e farmi fare.
E visto che avete deciso invito il sig presidente a contattarmi in privato per spiegarmi bene il ruolo che dovrei assumere
Salut!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 01-10-2004 09:23  
Va bè, sono stato via 3 (dico 3) giorni e avete fatto tutto.
Avete parlato di voto a scadenza e io non ho visto nessuna scadenza.

Sinceramente non condivido ideologicamente alcune delle affreatate scelte, comunque il compromesso è accettabile e in questo caso necessario.

A questo punto, per prima cosa, bisognerebbe scegliere che format dare al premio (si è parlato di allargamente, del sito, etc...) chi se ne occupa??? Ed in ongi caso credo che una votazione sia necessaria in tal senso. Se volete farla aperta nel forum, ok, anche se per me una commissione è necessaria (spero non se ne sente la mancanza in seguito) e basta che non si faccia con una scadenza di 5 minuti (in tal proposito mi sento di dissentire con la velocità delle decisione prese e propongo una scadenza di, minimo 7 giorni fermo restando che per me è meglio avere una commissione).

In ogni caso: vorrei poter aiutare i relatori del regolamento e per la gestione del format e dei giurati (penso sia la cosa che stanno facendo Naly e andros).

Mi appello al presidente Andros (che mi sembra sia l'unica carica alla quale riferirsi al momento) per una risposta.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-10-2004 09:44  
quote:
In data 2004-10-01 01:32, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-10-01 01:07, misterx76 scrive:
... Propongo una sola cosa che sarebbe: Nome, cognome e residenza di ogni giurato andrebbe postata in chiaro nella sezione.



ahi ahi aihaahiiiihhahahiii!
naly, e io come faccio?



Vabbe' da te accettiamo il numero di cellulare!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 10:10  
Misaki è logico che il termine delle decisioni sia nell'ambito dei giorni(7 van benissimo).
Sulla commissione non sono d'accordo, vsito che anche se i votanti IOMA sono, credo molti (sarebbe ora di fare un bel conteggio), quelli che frequentano e che credo si esprimeranno saranno sempre più o meno una dozzina.Tanti votano e basta.
Fare un'istituzione fissa potrebbe invece che velocizzare le cose, rallentarle, e soprattutto diminuire gli stimoli di chi avrà intenzione di essere un giurato IOMA.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.143850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: