FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Molestie telefoniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Molestie telefoniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Molestie telefoniche
Favorevole 5 15.2%
Contrario 19 57.6%
Indeciso 0 0%
Favorevole solo a volte 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Molestie telefoniche
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-11-2005 11:23  
quote:
In data 2005-11-01 11:01, philipcat scrive:
quote:
In data 2005-11-01 10:37, mulaky scrive:
filippa mi arrazzi

Porca, ti denuncio.

siiiiiiiiiiiiiiiii :bava:

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-11-2005 12:01  
quote:
In data 2005-10-31 22:21, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-10-31 22:01, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-10-31 21:53, liliangish scrive:
quello che nessuno di voi babbei si caccia in mente è che Ayrtonit ha avuto quello che si era andata a cercare.

Scusa Lili.. quindi stai dicendo che Ayrtonit si è andata a cercare le telefonate e gli insulti di Zora? o che in ogni caso, cercato o no, non è una cosa grave perchè, secondo il tuo parere, è cmq quello che si meritava, dato che è ayrtonit?
Secondo me si sta perdendo di vista l'oggettività della cosa..
Ma d'altronde se n'è già parlato fin troppo, vedremo come si metteranno le cose.

intanto, l'oggettività non esiste. non esiste su un forum come nella vita. l'oggettività ( e l'obiettività) dovrebbe esistere (e dico dovrebbe, perché neanche lì, purtroppo, c'è) solo nei tribunali o nelle indagini della magistratura.
ciò premesso, vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sta l'oggettività nel giudicare una situazione di cui si conosce solo una parte, quella raccontata da una delle parti in causa, chiaramente faziosa, di più, chiaramente spinta da un sentimento di odio e vendetta.

state facendo soltanto il suo stupido gioco.

e se dico che se lo merita, è in parte una provocazione, ma in parte anche il frutto di una riflessione sul quadro più completo della vicenda, che voi non avete.

le molestie telefoniche, se sono davvero molestie e non scherzetti per ridere, sono, in linea generale, una cosa riprovevole.

nel caso specifico, conoscendo da cosa sono nate tali molestie, mi sembra che Ayrtonit se le sia andate a cercare.

anche perché Zorro se volesse potrebbe avere il mio numero, o quello di Tessa, o quello di molte altre ragazze di questo forum, per "molestarle" ma evidentemente non l'ha mai fatto.

un motivo immagino che ci sarà. o meglio, io so che c'è. voi non lo sapete, ma continuate a giudicare.

dov'è la vostra obiettività?

beh questa credo sia la cosa più falsa e di parte che abbia mai letto su questo forum, nemmeno abyss marienbad e daniel sono mai giunti a tanto.
io, lo dico qui e potrei testimoniarlo ovunque, non ho mai avuto alcun rapporto di amicizia con zora. tanto meno l ho mai insultato di mia iniziativa, non sono mai andata a cercarlo io. insomma questo utente mi ha sempre avuto sui maroni, cosi, per antipatia, senza però che io gli avessi fatto qualcosa di scorretto che lo giustificasse. ma questo credo sia chiaro anche ai muri. tu invece, da buona amica da zorro, stai dicendo che lui aveva ragione nell odiarmi e nel telefonarmi insultandomi, in quanto reazione a qualcosa che presumibilmente gli avevo fatto io. sentiamo allora, tu che dici a me che lancio il sasso e nascondo la mano, tu che invece sei migliore, prova a dire cosa avrei fatto di male a zorro che giusifichi il suo comportamento. provaci, senza mentire.
non puoi farlo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-11-2005 12:05  
quote:
In data 2005-11-01 12:01, Ayrtonit scrive:
beh questa credo sia la cosa più falsa e di parte che abbia mai letto su questo forum, nemmeno abyss marienbad e daniel sono mai giunti a tanto.
io, lo dico qui e potrei testimoniarlo ovunque, non ho mai avuto alcun rapporto di amicizia con zora. tanto meno l ho mai insultato di mia iniziativa, non sono mai andata a cercarlo io. insomma questo utente mi ha sempre avuto sui maroni, cosi, per antipatia, senza però che io gli avessi fatto qualcosa di scorretto che lo giustificasse. ma questo credo sia chiaro anche ai muri. tu invece, da buona amica da zorro, stai dicendo che lui aveva ragione nell odiarmi e nel telefonarmi insultandomi, in quanto reazione a qualcosa che presumibilmente gli avevo fatto io. sentiamo allora, tu che dici a me che lancio il sasso e nascondo la mano, tu che invece sei migliore, prova a dire cosa avrei fatto di male a zorro che giusifichi il suo comportamento. provaci, senza mentire.
non puoi farlo.

non rigirare di nuovo la frittata. tu sai bene tutto quello che hai fatto. e se io non ne parlo è solo perchè sono cose che non mi riguardano.

ma giacché ti atteggi a vittima senza che tu lo sia mai stata, è giusto che anche gli altri sappiano chi ha iniziato a rompere i maroni.

poi, una cosa mi piacerebbe davvero saperla: ammesso che tu sia riuscita ad avere nome e cognome di questa persona, come hai potuto sapere che corrisponde sul forum all'utente Zora Domina?

no, perché questa è una cosa che mi preoccupa, e non poco.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 01-11-2005 12:09  
quote:
In data 2005-11-01 09:42, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-11-01 09:18, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-31 20:17, mulaky scrive:
nn ha fatto altro che leggere il famigerato M, un mio post per di più in cui dicevo che zorro mi aveva chiamato da un numero anonimo ecc. che grandi strategie, eh?

Cioè su M sapevate tutti di questi "scherzi"?

no e non ho mica scritto questo. -___-''
la dinamica è stata questa:
mulaky era in coma, suona (anzi vibra) il cellulare. mulaky si sveglia e risponde ad un numero privato (si dice così? in pratica nn compariva il numero). mulaky parla con zorro. mulaky scrive su M tutta questa storia.
ayrtonit legge M nonostante dica sempre che non lo fa mai (ma questa è un'altra storia). ayrtonit legge il post di mulaky e così capisce (???) che il tizio delle molestie (???) è zorro (???). ayrtonit scrive quel suo thread dicendo castronerie sul modo in cui ha capito chi fosse il molestatore (???). ayrtonit apre il 3d solo con lo scopo di parlare di se stessa, nn per vendetta perchè avrebbe scritto un pvt a zorro dicendogli che l'avrebbe denunciato, oppure avrebbe dato una breve comunicazione nel contenitore di ot, o ancora se fosse stata vendetta/denuncia a tutto il forum avrebbe scritto immediatamente il nome/nick del molestatore.
cosa si capisce da tutta questa storia? semplicemente che ayrtonit sapeva benissimo che facendo l'omertosa (ah, il nome l'ha rivelato solo quando alo ha sputato fuori qualche nome) avrebbe riscosso interesse e quindi, siccome è da un bel po' di mesi che non si legge più la soap "ayrtontit", giustamente (è ironico, per chi non avesse capito) la protagonista ha scritto una nuova puntata.
[ si potrebbe aprire un dibattito sul perchè la sottoscritta (e altri utenti) non ha mai ricevuto molestie da utenti di filmup a cui ha dato il proprio numero, ma anche questa è un'altra storia... ]

sei proprio un idiota, che parla snza sapere le cose. e non è che dice...uh beh, forse è andata cosi...nooo!con la presnzione tipica degli ignoranti spara: ah è andata cosi e cosà...
ma fammi il piacere, io ho scritto a chi di dovere, e non sei certo tu babbea, come ho fatto a scoprire che era zorro, nno certo leggendo quel post del quale non mi importa nulla, visto che si parla di una telefonata fatta da zorro A TE, QUINDI CACCHI TUOI, CHE MI FREGA DEL RAPPORTO TELEFONICO TRA TE E ZORRO? io ripeto, ho scritto nei dettagli come ho fatto a scoprire che fosse lui, con diversi indizi, mica un post del cacchio su M. io ho accusato una persona con degli indizi. i tuoi indizi di quello che dici di me, dove sono? stai zitta la prossima volta invece che accusare senza prove. io, ripeto per l ennesima volta, le ho. il fatto che tu ne rimanga fuori, non deve indurti a sclerare.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-11-2005 12:09  
quote:
In data 2005-11-01 10:11, mulaky scrive:
quote:
[...]

quote:
In data 2005-11-01 09:42, 83Alo83 scrive:
[...]

seeeeeeee...non illuderti.

comunque ho editato gli errori di battitura, la mattina appena sveglio nondovrei scrivere...almeno non prima di aver tolto le cispe dagli occhi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 01-11-2005 12:14  
quote:
In data 2005-11-01 12:05, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-11-01 12:01, Ayrtonit scrive:
non puoi farlo.

non rigirare di nuovo la frittata. tu sai bene tutto quello che hai fatto. e se io non ne parlo è solo perchè sono cose che non mi riguardano.

ma giacché ti atteggi a vittima senza che tu lo sia mai stata, è giusto che anche gli altri sappiano chi ha iniziato a rompere i maroni.

poi, una cosa mi piacerebbe davvero saperla: ammesso che tu sia riuscita ad avere nome e cognome di questa persona, come hai potuto sapere che corrisponde sul forum all'utente Zora Domina?

no, perché questa è una cosa che mi preoccupa, e non poco.

ti ricordo anzitutto che tu nell altro topic mi accusasti di esser la solita che lancia il sasso e nasconde la mano.

qui dici una cosa falsa e grave come quella che sia io ad aver iniziato le molestie (ma io l ho detto già l altro giorno che sei partita di cervello) .

adesso o tu spieghi, anche in pvt se hai vergogna qui, come e quando IO AVREI MOLESTATO ZORA,

altrimenti ammetti di esser TU QUELLA CHE LANCIA IL SASSO E NASCONDE LA MANO, e che quindi è stupido accusare me di questo quando invece la protagonista ne sei tu.

risponderò alla tua domanda quando ti degnerai di risponder decentemente alla mia.

liliangish

Inviato: 01-11-2005 12:15  
quote:
In data 2005-11-01 12:09, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
In data 2005-11-01 09:18, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-31 20:17, mulaky scrive:
nn ha fatto altro che leggere il famigerato M, un mio post per di più in cui dicevo che zorro mi aveva chiamato da un numero anonimo ecc. che grandi strategie, eh?

Cioè su M sapevate tutti di questi "scherzi"?

no e non ho mica scritto questo. -___-''
la dinamica è stata questa:
mulaky era in coma, suona (anzi vibra) il cellulare. mulaky si sveglia e risponde ad un numero privato (si dice così? in pratica nn compariva il numero). mulaky parla con zorro. mulaky scrive su M tutta questa storia.
ayrtonit legge M nonostante dica sempre che non lo fa mai (ma questa è un'altra storia). ayrtonit legge il post di mulaky e così capisce (???) che il tizio delle molestie (???) è zorro (???). ayrtonit scrive quel suo thread dicendo castronerie sul modo in cui ha capito chi fosse il molestatore (???). ayrtonit apre il 3d solo con lo scopo di parlare di se stessa, nn per vendetta perchè avrebbe scritto un pvt a zorro dicendogli che l'avrebbe denunciato, oppure avrebbe dato una breve comunicazione nel contenitore di ot, o ancora se fosse stata vendetta/denuncia a tutto il forum avrebbe scritto immediatamente il nome/nick del molestatore.
cosa si capisce da tutta questa storia? semplicemente che ayrtonit sapeva benissimo che facendo l'omertosa (ah, il nome l'ha rivelato solo quando alo ha sputato fuori qualche nome) avrebbe riscosso interesse e quindi, siccome è da un bel po' di mesi che non si legge più la soap "ayrtontit", giustamente (è ironico, per chi non avesse capito) la protagonista ha scritto una nuova puntata.
[ si potrebbe aprire un dibattito sul perchè la sottoscritta (e altri utenti) non ha mai ricevuto molestie da utenti di filmup a cui ha dato il proprio numero, ma anche questa è un'altra storia... ]

sei proprio un idiota, che parla snza sapere le cose. e non è che dice...uh beh, forse è andata cosi...nooo!con la presnzione tipica degli ignoranti spara: ah è andata cosi e cosà...
ma fammi il piacere, io ho scritto a chi di dovere, e non sei certo tu babbea, come ho fatto a scoprire che era zorro, nno certo leggendo quel post del quale non mi importa nulla, visto che si parla di una telefonata fatta da zorro A TE, QUINDI CACCHI TUOI, CHE MI FREGA DEL RAPPORTO TELEFONICO TRA TE E ZORRO? io ripeto, ho scritto nei dettagli come ho fatto a scoprire che fosse lui, con diversi indizi, mica un post del cacchio su M. io ho accusato una persona con degli indizi. i tuoi indizi di quello che dici di me, dove sono? stai zitta la prossima volta invece che accusare senza prove. io, ripeto per l ennesima volta, le ho. il fatto che tu ne rimanga fuori, non deve indurti a sclerare.

continua ad arrampicarti sugli specchi. intanto vorrei capire come hai fatto a sapere, e con che diritto avresti saputo, che Pinco Pallino ha sul forum il nick di Zora Domina.

secondo me la risposta è molto semplice: non l'hai saputo.

e la tua reazione isterica al topic di Muly è tipica di chi viene trovata con le dita nella marmellata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 01-11-2005 12:16  
ti invito a legger e rispondere al mio post prima che io risponda al tuo.
non mi vadi rispondere a chi fa aria da mercante alle mie domande.

liliangish

Inviato: 01-11-2005 12:19  
quote:
In data 2005-11-01 12:14, Ayrtonit scrive:
adesso o tu spieghi, anche in pvt se hai vergogna qui, come e quando IO AVREI MOLESTATO ZORA,

altrimenti ammetti di esser TU QUELLA CHE LANCIA IL SASSO E NASCONDE LA MANO, e che quindi è stupido accusare me di questo quando invece la protagonista ne sei tu.

risponderò alla tua domanda quando ti degnerai di risponder decentemente alla mia.

quote:
In data 2005-10-30 14:30, Ayrtonit scrive:
ho rotto le palle a qualcuno che sua sponte mi diede il suo numero, e romper le palle sognifica solo chiamare magari in momento inopportuno, non certo insultare ed offendere con turpiloqui.

non ho mai detto che l'oggetto della tua attenzione fosse Zora. ma che sia stata tu a cominciare, l'ho appreso, come puoi leggere, direttamente da te.

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-11-2005 12:19  
Orecchie.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 01-11-2005 12:20  
quote:
In data 2005-11-01 12:16, Ayrtonit scrive:
ti invito a legger e rispondere al mio post prima che io risponda al tuo.
non mi vadi rispondere a chi fa aria da mercante alle mie domande.

vabbè, io adesso non ti rispondo neanche più, perché, come al solito, ti sei sputtantata da sola.

royearle
ex "meskal"

Inviato: 01-11-2005 12:24  
Comunque mi pare ormai superfluo scomodare la giustizia italiana, e direi anche questo forum, per quelli che sembrerebbero semplicemnte gli strascichi di una lite tra bambocci.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-11-2005 12:26  
quote:
In data 2005-11-01 12:24, meskal scrive:
Comunque mi pare ormai superfluo scomodare la giustizia italiana, e direi anche questo forum, per quelli che sembrerebbero semplicemnte gli strascichi di una lite tra bambocci.

ahhahaha...ma è sempre stato così.
insomma, ognuno si diverte come può, c'è chi manda a fanculo, c'è chi scrive sempre la cosa più ovvia, c'è chi moralizza, c'è chi "invade" altri forum, c'è chi fa scherzi telefonici, c'è chi denunncia alla polizia.

basta avere un pò di tempo libero, e un pò di voglia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 01-11-2005 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 01-11-2005 12:28  
quote:
In data 2005-11-01 12:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-11-01 12:24, meskal scrive:

ahhahaha...ma è sempre stato così.
insomma, ognuno si diverte come può, c'è chi manda a fanculo, c'è chi scrive sempre la cosa più ovvia, c'è chi moralizza, c'è chi "invade" altri forum, c'è chi fa scherzi telefonici, c'è chi denunncia alla polizia.

basta avere un pò di tempo libero, e un pò di voglia.

Ma infatti anche il mio post fa parte del gioco.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 01-11-2005 12:30  
quote:
In data 2005-11-01 12:19, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-11-01 12:14, Ayrtonit scrive:

quote:
In data 2005-10-30 14:30, Ayrtonit scrive:
ho rotto le palle a qualcuno che sua sponte mi diede il suo numero, e romper le palle sognifica solo chiamare magari in momento inopportuno, non certo insultare ed offendere con turpiloqui.

non ho mai detto che l'oggetto della tua attenzione fosse Zora. ma che sia stata tu a cominciare, l'ho appreso, come puoi leggere, direttamente da te.

eeeeeeeeeeeeeeh?
ahahahahaahah
ma tu sei fuori...ma lo leggi l italiano??
guarda che la mia frase dimostra proprio il contrario di quel che stai dicendo tu.
te la riscrivo più semplicemente cosi puoi capire...vediamo eh?

io ho rotto le palle a qualcuno che mi diede il suo numero.
tanto per cominciare, qualcuno che mi da il suo numero vuol dire che lo posso chiamare, vuol dire che mi dà il consenso a chiamarlo.
o vuoi negare anche questo??????
poi dico, "dove romper le palle significa SOLO chiamare magari in momento inopportuno, per esempio la persona sta parlando al tel fisso o sta uscendo di casa etc. questo vuol dire: oh scusa ti ho rotto le palle? ti ho disturbato?

se tu vuoi paragonare le poche telefonate che io feci con gente che...attenta eh.. ERA MIA AMICA, O MEGLIO SI DICHIARAVA MIA AMICA E MI DICEVA: SILVIA CHIAMA PURE QUANDO VUOI...ecco se vuoi paragonare tutto ciò a ciò che zora ha fatto a me, beh siamo alla frutta.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.133547 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: