Autore |
NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA |
kaladj
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2006 14:28 |
|
Forse una risposta esaustiva non l'avremo (e non ce la faranno avere) mai, ma visto che anche la famosa foto della II guerra mondiale (con i sei marines che sollevano la bandiera usa) è falsa, mi viene da pensare...certo che di cazzate ce ne propinano senza ritegno...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-09-2006 16:32 |
|
|
Slater80
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 01-09-2006 17:40 |
|
Per i miei detrattori:
Non sono il nipote di bill kaising, e non mi sono imposto come astrofisico, mi impongo invece come uno che ha la cintura di castità su certi argomenti, ovvero e difficile che riescono a mettermelo in quel posto!! probabilmente Bill kaising è un buffone che è riuscito a farsi i soldi, e ha fatto bene! perchè ci deve truffare sempre lo stato? ogni tanto è giusto che anche un cittadino cerchi di truffare lo stato... quindi bravo a kaising, forse il suo libro è una cazzata mostruosa ma di certo ha sollevato un dubbio e fa riflettere.... io sono un tipo scettico per natura! soprattutto riguardo i nostri cari amichetti a stelle e strisce, non sono in grado di fornire prove ufficiali sulla mia teoria, dico semplicemente che secondo me gli americani avevano bisogno di un impresa che gli avrebbero fatto guadagnare potere verso i russi... inventando la cazzata dell'allunaggio che secondo me pur non essendo uno scienziato mi sembra leggermente una cosa assurda che un gruppo di persone vanno a piantare una bandiera sulla luna e tornano a casa negli anni 60!(le prove dell'allunaggio sono terribili cazzate!! le tecniche cinematografiche della mancanza di gravità si potevano fare... almeno kubrik poteva!)
tutto qui! il mio è solo scetticismo.
Bye |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-09-2006 19:33 |
|
Ok, ma se l'allunaggio è una finzione per battere i russi, perchè hanno insistito a farne degli altri?
_________________ E' ok per me! |
|
Slater80
| Inviato: 01-09-2006 22:20 |
|
quote: In data 2006-09-01 19:33, sloberi scrive:
Ok, ma se l'allunaggio è una finzione per battere i russi, perchè hanno insistito a farne degli altri?
|
Oppure la domanda è "siamo mai stati sulla luna?"
il dibattito dura all'infinito...
possiamo semplicemente dire che con la prima falsa missione hanno preso le sovvenzioni per andarsi a fare un vero giro sulla luna con le tecnologie adatte e senza diretta nazionale, se è vero che l'uomo è stato sulla luna non sapremo mai quando questo è accaduto, magari è successo in una data segreta senza farlo sapere ai comuni mortali....
io non sono nessuno per poterlo dire ma semplicemente NON MI FIDO!!!
solo Gli alieni sanno la verità!! credo più a loro che agli allunaggi! |
|
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 02-09-2006 02:05 |
|
quote: In data 2006-09-01 17:40, Slater80 scrive:
ogni tanto è giusto che anche un cittadino cerchi di truffare lo stato...
|
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 02-09-2006 04:37 |
|
quote: In data 2006-09-01 22:20, Slater80 scrive:
quote: In data 2006-09-01 19:33, sloberi scrive:
|
Oppure la domanda è "siamo mai stati sulla luna?"
|
Eh no mio caro... il dibattito finisce qui finchè tu non mi spieghi perchè gli americani averbbero dovuto portare all'infinito questa gara che loro alla fine avrebbero vinto.
_________________ E' ok per me! |
|
Futurist
Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 03-09-2006 15:33 |
|
|
Io non definirei questo un dibattito visto che una parte insiste nel congetturare ipotesi contraddette dai fatti, limitandosi a dire "non mi fido" senza saperne il motivo e senza presentare un minimo di prova che regga.
E anche congetturando non riesco a capire perchè gli USA avrebbero dovuto oraganizzare una finta per poi andare veramente sulla luna pochi mesi dopo... che sarebbe cambiato per qualche mese in più? Non mi risulta che la NASA rischiasse tagli di fondi o che l'URSS fosse nelle condizioni di soffiare il primato agli americani. Dopotutto da quando fu innaugurato il programma Apollo ci vollero 10 anni buoni per organizzare la prima missione di sbarco... un anno in più cosa cambiava. |
|
MARQUEZ
Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 04-09-2006 18:20 |
|
quote: In data 2006-09-03 15:33, Futurist scrive:
|
Io non definirei questo un dibattito visto che una parte insiste nel congetturare ipotesi contraddette dai fatti, limitandosi a dire "non mi fido" senza saperne il motivo e senza presentare un minimo di prova che regga.
E anche congetturando non riesco a capire perchè gli USA avrebbero dovuto oraganizzare una finta per poi andare veramente sulla luna pochi mesi dopo... che sarebbe cambiato per qualche mese in più? Non mi risulta che la NASA rischiasse tagli di fondi o che l'URSS fosse nelle condizioni di soffiare il primato agli americani. Dopotutto da quando fu innaugurato il programma Apollo ci vollero 10 anni buoni per organizzare la prima missione di sbarco... un anno in più cosa cambiava.
| dopo quello che hanno fatto l'11 settembre bisognerebbe congetturare poco e limitarsi ai fatti. come è possibile che vengano smarriti i filmati?
perché secondo te non è lecito chiedersi se siano stati fatti sparire perché magari le nuove tecnologie permettono di scoprire che era un falso??
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-09-2006 10:20 |
|
quote: In data 2006-01-20 15:39, Ayrtonit scrive:
stamane su raitre trasmettevano un documentario atto smentire l allunaggio dell apollo 11 nel 69.
oggi ho trovato e letto questo sito:
niente allunaggio
chiaramente ci sono centinaia di siti che confermano le toerie della nasa e centinaia che le smentiscono.
voi cosa ne pensate?
un caso da x files come questo può esser plausibile?
e perchè?
|
Non ci sono mai andati secondo me. O meglio....non ci sono andati in quell'occasione. Per il semplice fatto che prima di fare una diretta, anche nel più sfigato degli studi televisivi e nella più sfigata delle trasmissioni, fanno mille prove prima, per evitare figure di merda.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Ecktor
Reg.: 02 Set 2006 Messaggi: 330 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-09-2006 12:24 |
|
rich non puoi dire ste cose |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-09-2006 12:40 |
|
quote: In data 2006-09-05 12:24, Ecktor scrive:
rich non puoi dire ste cose
|
Ne dico anche di peggio, se vuoi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Futurist
Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-09-2006 04:46 |
|
quote: In data 2006-09-04 18:20, MARQUEZ scrive:
come è possibile che vengano smarriti i filmati?
perché secondo te non è lecito chiedersi se siano stati fatti sparire perché magari le nuove tecnologie permettono di scoprire che era un falso??
|
A sì, chiederselo è lecito... ma certe risposte non lo sono. Infatti non credo che sia necessario ipotizzare cospirazioni internazionali assai improbabili per giustificare la scomparsa di un filmino di cui fra l'altro esistono milioni di copie assolutamente uguali all'originale comprese tutte le registrazioni televisive dello sbarco che fu trasmesso in diretta.
Anche perchè se questa assurda ipotesi del complotto fosse reale il governo americano avrebbe ben altro di più scottante da nascondere a cominciare dalla montagna di documenti riguardanti il falso sbarco e le centinaia di persone che ne erano al corrente...
Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sono finite le prove. Vorrei i nomi di chi nella casa bianca ha avuto l'idea di approntare un falso sbarco, i nomi dei politici coinvolti, i nomi di quelli che hanno finanziato il progetto firmando in calce i documenti, il nome della presunta base militare in cui si sarebbe girato il film, i nomi degli ufficiali militari di quella base che sicuramente avranno ricevuto un mucchio di ordini governativi firmati e controfirmati, il nome degli scenografi che hanno realizzato il set e che saranno stati anche pagati da qualcuno di cui mi piacerebbe avere il nome...
E verroei anche sapere il motivo per il quale tutti i dipendenti della NASA, gli scienziati, gli ingegneri, i matematici, gli astronauti e tutti quelli che un nome ce l'hanno abbiano lavorato per anni ad un progetto per poi lanciare un razzo vuoto... perchè pur consapevoli di questo non dicano nulla. E già che ci sei spiegami perchè l'URSS non ha detto nulla, dato che le spie rosse di qualcosa avranno dovuto accorgersi.
|
|
PapaRatzy
Reg.: 05 Set 2006 Messaggi: 65 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-09-2006 12:58 |
|
quote: In data 2006-09-06 04:46, Futurist scrive:
quote: In data 2006-09-04 18:20, MARQUEZ scrive:
come è possibile che vengano smarriti i filmati?
|
A sì, chiederselo è lecito... ma certe risposte non lo sono. Infatti non credo che sia necessario ipotizzare cospirazioni internazionali assai improbabili per giustificare la scomparsa di un filmino di cui fra l'altro esistono milioni di copie assolutamente uguali all'originale comprese tutte le registrazioni televisive dello sbarco che fu trasmesso in diretta.
Anche perchè se questa assurda ipotesi del complotto fosse reale il governo americano avrebbe ben altro di più scottante da nascondere a cominciare dalla montagna di documenti riguardanti il falso sbarco e le centinaia di persone che ne erano al corrente...
Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sono finite le prove. Vorrei i nomi di chi nella casa bianca ha avuto l'idea di approntare un falso sbarco, i nomi dei politici coinvolti, i nomi di quelli che hanno finanziato il progetto firmando in calce i documenti, il nome della presunta base militare in cui si sarebbe girato il film, i nomi degli ufficiali militari di quella base che sicuramente avranno ricevuto un mucchio di ordini governativi firmati e controfirmati, il nome degli scenografi che hanno realizzato il set e che saranno stati anche pagati da qualcuno di cui mi piacerebbe avere il nome...
E verroei anche sapere il motivo per il quale tutti i dipendenti della NASA, gli scienziati, gli ingegneri, i matematici, gli astronauti e tutti quelli che un nome ce l'hanno abbiano lavorato per anni ad un progetto per poi lanciare un razzo vuoto... perchè pur consapevoli di questo non dicano nulla. E già che ci sei spiegami perchè l'URSS non ha detto nulla, dato che le spie rosse di qualcosa avranno dovuto accorgersi.
|
Dottor futuro, lei mi intenerisce immensamente l'anima. vedere un uomo che si interroga sui perché della vita e sulle imprese dell'umano e qualche cosa che mi suscita un sentimento cuccioloso. lei non dovrebbe porsele queste domande, ma dovrebbe affidare il suo cuore forse un po' paganzzato alla volontà del Signore, che tutto sa e che nulla dice.
_________________ TUTTI PAZZI PER PAPARAZZI! |
|
Slater80
| Inviato: 07-09-2006 15:54 |
|
Potrebbe esserci un ipotesi ancora più interessante del complotto... GLI UFO! come molti sanno ci sono delle registrazioni audio amatoriali registrate durante lo sbarco lunare in cui gli astronauti comunicano con la base dicendo di aver visto entità extraterrestri, ovviamente questa parte dell'audio fu censurata ma oggi reperibile facilmente in internet, queste comunicazioni furono captate da da alcuni civili che ascoltavano in diretta con attrezzature amatoriali ma potenti le comunicazioni tra gli americani e la nasa, alcuni frasi sconvolgenti del tipo "c'è qualcosa lì!, oh mio dio! si muove e ci sta osservando, credo che non sia umano" e la base risponde semplicemente "non fateci caso e tornate alla vostra missione"...
Forse è per questo che gli astronauti sono tornati pazzi rinbecilliti? sono stati drogati e sottoposti a lavaggio del cervello per non raccontare la verità? e qual'è questa verità così scottante? un vero contatto con gli ufo o una grande burla giocata all'umanità?
?????????????????????????????????????
|
|