FilmUP.com > Forum > Attualità - NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore NON SIAMO MAI ANDATI SULLA LUNA
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-01-2006 15:39  
stamane su raitre trasmettevano un documentario atto smentire l allunaggio dell apollo 11 nel 69.

oggi ho trovato e letto questo sito:
niente allunaggio

chiaramente ci sono centinaia di siti che confermano le toerie della nasa e centinaia che le smentiscono.

voi cosa ne pensate?
un caso da x files come questo può esser plausibile?
e perchè?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2006 15:40  
secondo me nn ci sono mai andati
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-01-2006 15:46  
quote:
In data 2006-01-20 15:40, mulaky scrive:
secondo me nn ci sono mai andati



sapevo di poter contare sul tuo scetticismo.
e perchè, secondo te?

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2006 15:49  
ci siamo andati ci siamo andati...
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-01-2006 15:50  
si ma motivate le vostre considerazioni.
se ne siete tanto sicuri, da una parte o dall altra, dei motivi ci saranno.quali?
less hai letto le prove contrarie all allunaggio?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-01-2006 15:50  
gliel'ha detto hal 9000.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-01-2006 15:53  
quote:
In data 2006-01-20 15:50, sandrix81 scrive:
gliel'ha detto hal 9000.



eheh in effetti si dice che fu kubrick a girare le scene dell allunaggio finto
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-01-2006 15:55  
seeee figuriamoci, kubrick, maniacale com'era, avrebbe riempito il cielo di stelle e fatto sì che le ombre e gli altri dettagli fossero più veri del vero.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2006 15:55  
quote:
In data 2006-01-20 15:46, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-01-20 15:40, mulaky scrive:
secondo me nn ci sono mai andati



sapevo di poter contare sul tuo scetticismo.
e perchè, secondo te?


perchè nn ci sanno/possono arrivare
spiegarlo significherebbe fare un film di fantascienza, ehehe.
beh secondo me l'uomo non ha ancora inventato tecnologie adatte, tant'è che gli ultimi viaggi sono stati disastrosi, o quasi. non è possibile che tutte le missioni, o quasi, (specie quella su marte) siano andate in frantumi (tenendo conto che col passare del tempo si dovrebbe andare avanti). e se effettivamente quei due sono andati sulla luna, perchè non c'è più andato nessun altro? non mi è mai quadrata questa storia.
poi vabbè io sono sempre convinta che qualcosa lassù ci impedisce di esplorare, qualcosa di cui ovviamente nn ci informano.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2006 15:56  
un paio di anni fa ho lavorato ad "enigma" un programma in onda su raitre,l'argomanto di una puntata era proprio questo...gli ospiti si dividevano tra chi diceva che eravamo stati sulla luna e chi no...a me hanno convinto chi diceva: "un piccolo passo per l'uomo una grande passo per l'umanità"
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 20-01-2006 16:01  
quote:
In data 2006-01-20 15:56, less12 scrive:
...a me hanno convinto chi diceva: "un piccolo passo per l'uomo una grande passo per l'umanità"


è bello crederci... quindi ci credo!
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-01-2006 16:08  
quote:
In data 2006-01-20 16:01, Patsia scrive:
quote:
In data 2006-01-20 15:56, less12 scrive:
...a me hanno convinto chi diceva: "un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità"


è bello crederci... quindi ci credo!





_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-01-2006 16:23  
Io mi sono letta il lavoro in merito di Paolo Attivissimo; è linkato lì sotto.
Insomma, tra le motivazioni dei "complottisti" e dei sostenitori dell'allunaggio mi sono sembrate ben più fondate le seconde.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2006 16:31  
potrebbe anche essere stato tutto un imbroglio.
ricordo di aver visto un film... capricorn one.. in cui c'era un finto atterraggio su marte, tutto fatto in uno studio televisivo.

tutto è possibile.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 20-01-2006 17:01  
quote:
In data 2006-01-20 16:23, Mizar81 scrive:
Io mi sono letta il lavoro in merito di Paolo Attivissimo; è linkato lì sotto.
Insomma, tra le motivazioni dei "complottisti" e dei sostenitori dell'allunaggio mi sono sembrate ben più fondate le seconde.



  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126728 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: