FilmUP.com > Forum > Attualità - Londra, esplosioni su bus e metrò
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Londra, esplosioni su bus e metrò   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Londra, esplosioni su bus e metrò
Oxygene

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Iceland (es)
Inviato: 12-07-2005 14:59  
quote:
In data 2005-07-09 12:11, londoner scrive:
Si aspetta una enorme ondata migratoria da Africa, Asia e medio oriente. E milioni di posti di lavoro. Qui il terrorismo non ci fa paura. E chi colpisce Londra colpisce se stesso, perche` qui non c`e` una razza, siamo tutti splendidamente mescolati.

In Gran Bretagna aumentano gli episodi d'intolleranza contro gli islamici

Nonostante gli inviti alla calma del premier Tony Blair, in Gran Bretagna da giovedi c'è stato un netto aumento degli atti d'intolleranza verso la comunità islamica.

Diverse moschee, come quella di Mile End ad Est di Londra, sono state oltraggiate. Per questo il capo del consiglio dei musulmani di Gran Bretagna ha chiesto al ministero dell'interno di rafforzare le misure di sicurezza nei pressi delle istituzioni islamiche.

Anche i negozi gestiti da musulmani, aperti solitamente a Londra ventiquattro ore su ventiquattro, hanno chiuso i battenti. Tra chi invece ha deciso di restare aperto, qualcuno non ha visto l'ombra di un cliente.

"Normalmente non è così calmo qui intorno. Ma in questo momento è veramente strano, la situazione è tesa. Gli affari non vanno proprio. È una terribile notizia per gli esercenti commerciali musulmani".

Qui a Birkenhead, nei pressi di Liverpool, è stata data alle fiamme l'entrata di una scuola coranica. Al momento dell'incendio i locali erano vuoti ma il fumo ha raggiunto un'abitazione al piano di sopra intossicando una persona.

12 Luglio 2005

non mi sono mai espresso su nessun argomento

ma arriva anche il momento in cui non se ne può più di sentirsi dire stronzate come se noi fossimo fuori dal mondo

Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-07-2005 13:13  
Alla faccia dell'integrazione!

La polizia ha rivelato nuovi importanti sviluppi sulla caccia ai responsabili dell'attacco terroristico contro Londra del 7 luglio.
- Tutti e quattro i sospetti sono di nazionalità britannica e di origine pakistana. Tre di loro sono del West Yorkshire (nord Inghilterra).

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Da: Pankow (es)
Inviato: 13-07-2005 15:10  
quote:
In data 2005-07-13 13:13, ipergiorg scrive:

La polizia ha rivelato nuovi importanti sviluppi sulla caccia ai responsabili dell'attacco terroristico contro Londra del 7 luglio.
- Tutti e quattro i sospetti sono di nazionalità britannica e di origine pakistana. Tre di loro sono del West Yorkshire (nord Inghilterra).

Toh! Di origini pakistane...

Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-07-2005 15:48  
quote:
In data 2005-07-13 15:10, honecker scrive:
quote:

già. Mica iraniani come scommettevi!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Da: Pankow (es)
Inviato: 13-07-2005 15:51  
quote:
In data 2005-07-13 15:48, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

Ti devo un caffè allora, se lo accetti...
Ma sono solo gli esecutori, mancano i mandanti ancora...
Nel caso, un'altro caffè.

Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 14-07-2005 09:24  
se me la cavo con un caffè accetto.

londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 14-07-2005 19:30  
quote:

Balle... solo chi non e` mai venuto a Londra puo` pensare o addirittura scrivere puttanate del genere

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 14-07-2005 alle 19:30 ]

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 14-07-2005 20:27  
purtroppo sempre pagano il conto sòlo gli innocenti.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-07-2005 09:05  
quote:
In data 2005-07-14 19:30, londoner scrive:
quote:

Balle... solo chi non e` mai venuto a Londra puo` pensare o addirittura scrivere puttanate del genere

mi pare che i fatti parlino da soli. Cmq ho all'attivo un paio di settimane a Londra e mia sorella 5 anni. E lei sostiene che ogni comunità sta per conto proprio e parla la propria lingua. E' questa l'integrazione?

londoner

Inviato: 15-07-2005 21:06  
quote:
In data 2005-07-15 09:05, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-14 19:30, londoner scrive:
quote:

mi pare che i fatti parlino da soli. Cmq ho all'attivo un paio di settimane a Londra e mia sorella 5 anni. E lei sostiene che ogni comunità sta per conto proprio e parla la propria lingua. E' questa l'integrazione?

Cioe` lei sostiene che i cinesi parlano cinese e non inglese con gli italiani ?
Chissa` come cazzo faccio a spiegare al mio dentista quale dente mi fa male la prossima volta

P.S. La mia padrona di casa e` africana, il mio medico e` arabo, il mio dentista cinese, la mia zona e` a 80 % indiana e pakistana. Una delle piu` tranquille di Londra. Le ragazze escono da sole anche di notte.
Spegni canale 5.

[ Questo messaggio è stato modificato da: londoner il 15-07-2005 alle 21:07 ]

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Inviato: 15-07-2005 21:44  
quote:
In data 2005-07-15 21:06, londoner scrive:

P.S. La mia padrona di casa e` africana, il mio medico e` arabo, il mio dentista cinese, la mia zona e` a 80 % indiana e pakistana. Una delle piu` tranquille di Londra. Le ragazze escono da sole anche di notte.
Spegni canale 5.

appunto

fra stranieri siete integrati
ma l'integrazione è un'altra cosa

tu sei uno straniero, hai poco da ridere
e guarda che non sei l’unico che ha vissuto a Londra

stai iniziando ad essere più che ridicolo

Visualizza il profilo di Oxygene  Invia un messaggio privato a Oxygene    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Inviato: 15-07-2005 21:49  
quote:
In data 2005-07-15 21:44, Oxygene scrive:
quote:

Spegni canale 5.

appunto

fra stranieri siete integrati
ma l'integrazione è un'altra cosa

tu sei uno straniero, hai poco da ridere
e guarda che non sei l’unico che ha vissuto a Londra

stai iniziando ad essere più che ridicolo

Forse perche` tu ti prendi sul serio quando dovresti pensare alla faccia del tuo rappresentante all`estero. E guarda che non sei credibile. Il tuo presidente del Consiglio ti prende in giro da 11 anni e tu continui ad affidargli la guida del paese, i tuoi soldi, solo perche` le sue televisioni ti convincono a suon di ballerine e pseudo giornalisti a fare cio`.
credi a tutto, solo perche` te lo dice canale 5. E ti senti serio perlopiu`. Spegni la televisione e inizia a pensare con la tua testa.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-07-2005 21:50  
quote:
la mia zona e` a 80 % indiana e pakistana. Una delle piu` tranquille di Londra.

sicuramente una zona fra quelle più ambite della città

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Oxygene

Inviato: 15-07-2005 21:52  
quote:
In data 2005-07-15 21:49, londoner scrive:
Forse perche` tu ti prendi sul serio quando dovresti pensare alla faccia del tuo rappresentante all`estero. E guarda che non sei credibile. Il tuo presidente del Consiglio ti prende in giro da 11 anni e tu continui ad affidargli la guida del paese, i tuoi soldi, solo perche` le sue televisioni ti convincono a suon di ballerine e pseudo giornalisti a fare cio`.
credi a tutto, solo perche` te lo dice canale 5. E ti senti serio perlopiu`. Spegni la televisione e inizia a pensare con la tua testa.

ma di cosa stai parlando
ma cosa me ne frega del mio presidente

ma lo vedi che non hai argomenti
ripeti sempre le stesse bagianate

quando ti verrà in mente qualcosa di interessante da dire fatti vivo

ipergiorg

Inviato: 16-07-2005 11:00  
quote:
In data 2005-07-13 15:51, honecker scrive:
quote:
In data 2005-07-13 15:48, ipergiorg scrive:
quote:
quote:

Ti devo un caffè allora, se lo accetti...
Ma sono solo gli esecutori, mancano i mandanti ancora...
Nel caso, un'altro caffè.

beh pare che abbiano preso il confezionatore delle bombe. Un egiziano. E che l'attentato sia stato progettato in pakistan

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Esteri&loid=1.0.84369538

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.124837 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd