| Autore | Paris Hilton in gattabuia | 
| MARQUEZ 
  Reg.: 23 Feb 2006
 Da: Firenze (FI)

| | |  Inviato: 10-06-2007 12:17 | 
 | 
 | porca puttana...ti sembra eccessiva la cosa?| quote: In data 2007-06-09 20:53, Maresca scrive:
 Al di là dell'antipatia per il personaggio, ma è dentro per aver guidato senza patente? Non è un po' eccessiva come cosa?

| 
 per me 45 giorni sono pochi!

| 
| riddick 
  Reg.: 14 Giu 2003
 Da: san giorgio in  bosco (PD)

| | |  Inviato: 10-06-2007 14:05 | 
 | 
 | | quote: In data 2007-06-10 12:05, TomThom scrive:
 Chissà che muoia

| 
 | 

| 
| denisuccia 
  Reg.: 14 Apr 2002
 Da: sanremo (IM)

| | |  Inviato: 10-06-2007 14:46 | 
 | 
 | Bah, mi pare però stiate esagerando. Ha sbagliato, è giusto che paghi come pagherebbe qualsiasi ragazza con un cognome normale e un conto in banca con meno zeri.
 Però di qua ad augurarsi la sua morte, o torture o chissà mi pare inutilmente cattivo, e anche velato (ma anche no) da invidia.

| 
| quentin84 
  Reg.: 20 Lug 2006
 Da: agliana (PT)

| | |  Inviato: 10-06-2007 15:01 | 
 | 
 | Ma poi vorrei sapere se quelli che si augurano la morte della indubbiamente antipatica Paris non hanno mai fatto qualche cazzata nella loro vita. 
 Siete sempre completamente sobri al volante?Se sì..complimenti.
 | 

| 
| TomThom 
  Reg.: 07 Giu 2007
 Da: Mogliano Veneto (TV)

| | |  Inviato: 10-06-2007 15:32 | 
 | 
 | | quote: In data 2007-06-10 14:46, denisuccia scrive:
 Bah, mi pare però stiate esagerando.
 Ha sbagliato, è giusto che paghi come pagherebbe qualsiasi ragazza con un cognome normale e un conto in banca con meno zeri.
 Però di qua ad augurarsi la sua morte, o torture o chissà mi pare inutilmente cattivo, e anche velato (ma anche no) da invidia.

| 

Ma invidia di chi? Di quella troia pezzente? Potrà avere anche i miliardi ma io per tale abominevole essere provo solo disprezzo e rabbia nel vedere che i tg infarciscono di servizi con sta schifo di persona. Facessero vedere quelli che si occupano dei disabili o che fanno volontariato, se è questo l'esempio ci credo che ke nuove generazioni fanno schifo. E' una vergogna

| 

| 
| nboidesign 
  Reg.: 18 Feb 2006
 Da: Quartu Sant'Elena (CA)

| | |  Inviato: 10-06-2007 15:41 | 
 | 
 | onestamente se me la desse non è che direi: che schifo, brutta troia pezzente, si merita la morte, è anche poco quello che le è successo. Onestamente della vita di Paris hilton me ne sbatte meno che di una verruca. Al massimo mi fa ridere che la glorifica.
 | 

| 
| TomThom 
  Reg.: 07 Giu 2007
 Da: Mogliano Veneto (TV)

| | |  Inviato: 10-06-2007 16:15 | 
 | 
 | | quote: In data 2007-06-10 15:41, nboidesign scrive:
 onestamente se me la desse non è che direi: che schifo, brutta troia pezzente, si merita la morte, è anche poco quello che le è successo.
 Onestamente della vita di Paris hilton me ne sbatte meno che di una verruca. Al massimo mi fa ridere che la glorifica.

| 

Pare che i telegiornali non facciano altro, questo dà fastidio

| 

| 
| denisuccia 

| | |  Inviato: 10-06-2007 16:25 | 
 | 
 | Ma allora a morte direttori e giornalisti, non Paris Hilton. 

| 
| quentin84 
  Reg.: 20 Lug 2006
 Da: agliana (PT)

| | |  Inviato: 10-06-2007 16:32 | 
 | 
 | Allora prenditela con i telegiornali e (perchè no?) con il pubblico che evidentemente è interessato alla vita della Hilton e di molti altri a cui forse farebbe bene un po' di vita contadina più che la galera.| quote: In data 2007-06-10 16:15, TomThom scrive:

| quote: In data 2007-06-10 15:41, nboidesign scrive:
 onestamente se me la desse non è che direi: che schifo, brutta troia pezzente, si merita la morte, è anche poco quello che le è successo.
 Onestamente della vita di Paris hilton me ne sbatte meno che di una verruca. Al massimo mi fa ridere che la glorifica.

| 

Pare che i telegiornali non facciano altro, questo dà fastidio

| 

Definendo Paris Hilton "abominevole essere" attribuisci al suo "personaggio" un' importanza (pur negativa) che non ha.

E' solo una ricca ereditiera viziata, si è comportata da stupida, ma è stata anche (giustamente) l'unica vittima della sua stupidità.
 Mi suscita compassione, non odio.
 | 

| 
| eltonjohn 
  Reg.: 15 Dic 2006
 Da: novafeltria (PS)

| | |  Inviato: 10-06-2007 18:43 | 
 | 
 | E' il modo di reagire di lei che irrita profondamente,appena entrata nella cella (la cui foto ha fatto il giro dei tabloid di mezzo mondo,pensate a che livelli di stupidità mediatica che siamo) quella ha cominciato a dare di matto,forse si aspettava una suite simile a quella dei suoi famosi hotels _________________
 Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!
 | 

| 
| denisuccia 

| | |  Inviato: 10-06-2007 18:49 | 
 | 
 | Secondo me non è tanto stata la suite, quanto il fatto che si è ritrovata da sola con i suoi non-pensieri. E si è spaventata. _________________
 L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.
 | 

| 
| pkdick 
  Reg.: 11 Set 2002
 Da: Mercogliano (AV)

| | |  Inviato: 10-06-2007 18:53 | 
 | 
 | vabbè, ma non ho capito, le deve fare pure piacere? 

edit. rispondevo a e.j.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 10-06-2007 alle 18:54 ]
 | 

| 
| denisuccia 

| | |  Inviato: 10-06-2007 19:05 | 
 | 
 | Pk non ti preoccupare, a nessuno passerebbe per la testa che tu possa rispondere a me. _________________
 L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.
 | 

| 
| pkdick 
  Reg.: 11 Set 2002
 Da: Mercogliano (AV)

| | |  Inviato: 10-06-2007 19:21 | 
 | 
 | vabeh, dicevo per chiarezza, se ti fa più piacere considerala una risposta a te anche se non c'entra una mazza col tuo post. 
 visto? t'ho risposto, ma cerchiamo di non farla diventare una abitudine.

| 
| denisuccia 

| | |  Inviato: 10-06-2007 19:26 | 
 | 
 |   Speriamo di no.

|