FilmUP.com > Forum > Attualità - Paris Hilton in gattabuia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Paris Hilton in gattabuia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Paris Hilton in gattabuia
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-06-2007 20:37  
La stronzetta urla e impreca perchè non ce la fa a rimanere in cella,le altre detenute la maledicono perchè coi suoi urli non le lascia dormire,piange,invoca la mamma,si lascia andare a crisi isteriche tipiche di una privilegiata miliardaria per la prima volta a contatto serio con la vita vera.Uno sceriffo,evidentemente ben "oliato" e qualche avvocato di quelli tosti riescono a farla uscire,ma la legge della California la risbatte (giustamente) dentro,a scontare come tutti gli altri la giusta pena che merita.Un episodio che fa riflettere,da una parte una giustizia (quella americana) che funziona meglio della nostra e giustamente non guarda in faccia nessuno,dall'altro le reazioni di una stronza viziata da sempre al riparo dentro il proprio bozzolo,indifferente a tutto tranne all'appagamento dei propri capricci e che reagisce istericamente di fronte al duro impatto con la realtà.Spero che si faccia tutti e quaranta e passa i giorni di galera che le spettano e che le servano.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-06-2007 20:45  
Sono cattivo a dire che mi piacerebbe che le detenute nel suo braccio le facessero un servizietto?
Dite che venderebbe pure quello?

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 09-06-2007 20:53  
Al di là dell'antipatia per il personaggio, ma è dentro per aver guidato senza patente? Non è un po' eccessiva come cosa?

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-06-2007 20:58  
probabilmente era ubriaca senza patente.. possibile anche che non fosse la prima volta che la beccano e poi in america mi sa che funziona in maniera un po diversa che da noi.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-06-2007 20:59  
quote:
In data 2007-06-09 20:58, nboidesign scrive:
probabilmente era ubriaca senza patente.. possibile anche che non fosse la prima volta che la beccano e poi in america mi sa che funziona in maniera un po diversa che da noi.



La ti fanno il culo sul serio
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Messaggi: 298
Da: Ancona (AN)
Inviato: 09-06-2007 21:05  
quote:
In data 2007-06-09 20:45, McMurphy scrive:
Sono cattivo a dire che mi piacerebbe che le detenute nel suo braccio le facessero un servizietto?
Dite che venderebbe pure quello?


venderebbe .... venderebbe ....
_________________
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre.
Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre.
Non importa che tu sia leone o gazzella. Corri.

  Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-06-2007 21:18  
quote:
In data 2007-06-09 20:45, McMurphy scrive:
Sono cattivo a dire che mi piacerebbe che le detenute nel suo braccio le facessero un servizietto?
Dite che venderebbe pure quello?



no... sei il solito porco.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-06-2007 23:46  
si, in effetti le leggi americane sono più dure di quelle italiane.

ma in fin dei conti non troppo: paris hilton è uscita proprio perchè era una detenuta non comune e quindi le si è applicata una eccezione.

è tornata dentro solo perchè era per lei l'ennesimo episodio, ormai troppo eclatante, di guida in stato di ubriachezza.

sulle urla ecc..: a chi, ricco o non ricco, se non è un criminale farebbe piacere il carcere?


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-06-2007 01:35  
Citando:

Paris Hilton è stata condannata a 45 giorni di prigione (ridotti a 23) il 4 maggio dal giudice Michael Sauer. Era stata fermata da una pattuglia della polizia lo scorso 7 settembre al volante della sua Bentley completamente ubriaca. Processata, era uscita più o meno indenne: sospensione della patente, multa di 1.500 dollari e 36 mesi di carcere con la condizionale. Per ben due volte, il 15 gennaio e il 27 febbraio la party girl era però stata nuovamente sorpresa a guidare senza patente.


Bellissima la sua affermazione di poche ore prima la carcerazione:

«Avevo la scelta di poter andare in una prigione a pagamento. Ho preferito di no. Voglio essere trattata come tutti gli altri. Sono in grado di pagare per i miei errori».
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-06-2007 02:35  
In una cella con 15 negroni arrapati! Ma si farebbe il suo gioco...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-06-2007 09:04  
quote:
In data 2007-06-09 20:53, Maresca scrive:
Al di là dell'antipatia per il personaggio, ma è dentro per aver guidato senza patente? Non è un po' eccessiva come cosa?



le leggi in quello stato evidentemente si applicano (specie se sei recidivo). Poi, insomma, se le va a cercare. Poteva tranquillamnete usare il suo autista
Sperare anche che in carcere le succedda qualcosa, mi sembra veramente un brutto rigurgito di invidia

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 10-06-2007 alle 09:05 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-06-2007 11:37  
Paris Hilton è quella che è, ma non mi va di gioire perchè qualcuno colpevole solo di essere un fesso, si trova in galera.

poi come è stato già detto, ricchi o non ricchi il carcere è tremendo per tutti se è la prima volta che ci finisci.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 10-06-2007 alle 11:41 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-06-2007 11:50  
Beh, comunque leggendo i dettagli della cosa, mi pare inevitabile che sia finita in carcere.
E magari farsi qualche giorno di carcere ora potrà evitarle di fare guai peggiori in auto, e passare in cella mesi o anni...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-06-2007 12:03  
quote:
In data 2007-06-10 11:50, Maresca scrive:
Beh, comunque leggendo i dettagli della cosa, mi pare inevitabile che sia finita in carcere.
E magari farsi qualche giorno di carcere ora potrà evitarle di fare guai peggiori in auto, e passare in cella mesi o anni...

Ma infatti mica ho detto che non si merita un po' di galera..la legge è uguale per tutti.

Ma l'esultanza di Eltonjohn per la "stronza ricca finalmente dentro" (tenendo conto che non si tratta di un'assassina nè di una truffatrice come i boss della Enron) e cose del tipo "speriamo che le altre detenute la violentino" (come auspicava McMurphy) mi sembrano di cattivo gusto perlomeno.
Lo so..sono il solito buonista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 10-06-2007 alle 12:07 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-06-2007 12:05  
Chissà che muoia...e mi fermo qui per non farmi bannare...
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128627 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: