Autore |
Quali libri state leggendo? |
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-09-2011 21:41 |
|
quote: In data 2011-09-03 12:45, thetourist scrive:
tra l altro ho preso l edizione integrale, ho fatto bene?
|
yep! |
|
quentin84
Reg.: 20 Lug 2006 Messaggi: 3011 Da: agliana (PT)
| Inviato: 19-10-2011 15:21 |
|
L'Ombra dello Scorpione di Stephen King. Sono a pag. 485..bellissimo |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 24-10-2011 07:49 |
|
Platone fa cagare al cazzone. Uno dei distruttori dell'intelligenza, filosofia della serie si vede l'erba che rotola, linguaggio comodo del ragionamento, senza pensiero, miseria desolante, e ha pure una faccia da scemo. Sul dizionario alla voce "mente semplice".
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 04-11-2011 10:02 |
|
Dopo tanto tempo che mi ero ripromesso di farlo, ho cominciato a leggere la saga di Harry Potter. Il problema è che ho preso la nuova edizione riveduta e corretta che è uscita quest'anno e fino ad ora è uscito solo il primo libro! In Francia e in Spagna sono usciti tutti assieme, in Italia invece no... Mi hanno detto che dovrebbero uscire prima di Natale, io nel frattempo aspetto...
Per ingannare l'attesa, ho deciso di leggere finalmente "Il Conte di Montecristo" e, seppure sia ancora a metà romanzo (del resto l'ho cominciato da 5 o 6 giorni), devo confermare tutti i giudizi che ne avete dato nelle pagine precedenti. E' bellissimo, imprevedibile e avvincente.
Ah, prima di H.P. ho letto anche Panino al prosciutto di Bukowski. Non c'è male, ma mi aspettavo di meglio. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-11-2011 18:38 |
|
io invece mi son letto uno dei primi gialli di genere del '900,la scala a chiocciola.non è che mi abbia fatto impazzire,ma l'ho preferito a quelli della christie.ora che si spera arrivi il freddo torno a leggere cose invernali o spettrali.mi son preso vite dell'altipiano di stern,spero non mi deluda come storia di neve di corona
ciao! |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-11-2011 22:29 |
|
|
Jerry88
| Inviato: 14-12-2011 23:00 |
|
kant è una merda, l'ho buttato nel cesso perché stava per farmi sembrare una merda come omero un fenomeno
schopenhauer, anche se supera la razionalità di ligeti, si è sprecato a difendere kant dal venire eguagliato a hegel, si trovano allo stesso livello di inutilità
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Jerry88
| Inviato: 20-01-2012 21:20 |
|
diario di una ninfomane, valérie tasso. Niente descrizioni, niente emozioni, niente bellezza, niente riflessioni, perché interamente retto su quanto ci tengono le troie a far vedere di essere nietzsche. Facessero vedere di essere de sade piuttosto.
|
Jerry88
| Inviato: 05-02-2012 23:44 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 01-06-2012 alle 01:55 ] |
|
Jerry88
| Inviato: 26-08-2012 15:45 |
|
La donna intera - germaine greer.
Che pena, quanto gli piacerebbe, parlo di tutte le femministe in generale, aver fatto inarcare un sopracciglio a un solo uomo al mondo con il loro odio per etrambi i sessi. E io che avevo fatto il ragionamento "visto che le femministe si preoccuperanno di temi importanti saranno profonde". Ma che cazzo mi ero trincato? Fanno solo diventare più stupidi. Queste non sono nessuno.
|
Nietzsche
Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 21-09-2012 13:30 |
|
appena finito L'EDUCAZIONE SENTIMENTALE di Flaubert. lento e noioso.
ora mi accingo a iniziare CENT ANNI DI SOLITUDINE..e poi ho già pronti i DEMONI .