Autore |
DA CARTONE A FILM! :COOL: |
Tinetta
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 10-11-2003 18:39 |
|
SECONDO VOI QUALE POTREBBE ESSERE UN OTTIMO CARTOON DA FAR DIVENTARE UN FILM??
SN CURIOSA DELLE VOSTRE RISPOSTE!!
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
1221HF
Reg.: 05 Nov 2003 Messaggi: 130 Da: Filottrano (AN)
| Inviato: 11-11-2003 18:15 |
|
Lupin!!!
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 11-11-2003 20:36 |
|
Conan non il guerriero
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
BENAFFLECK
Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 11-11-2003 22:36 |
|
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 13-11-2003 15:10 |
|
Evangelion!
Anche se ne deriverebbe una saga forse troppo lunga!
Cmq concordo anche con McSaro, un film su Conan il ragazzo del futuro potrebbe rivelarsi veramente interessante.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 13-11-2003 alle 15:11 ] |
|
Zanfo3
Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 13-11-2003 17:54 |
|
I pokemon!!!!!!
A parte le cagate Lupin in film deve avere una curiosa marcia in più su tutti.
Il cartone che amavo e che ho amato di più erano i Ghostbuster ma ci hanno gia pensato a fare il film!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Kakihara
| Inviato: 14-11-2003 10:52 |
|
Credo che anche LAIN sarebbe una discreta ficata da trasporre in film, anche se dubito che i neuroni della maggior parte degli spettatori potrebbe resistere...
Kakihara
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
ashrum
Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 14-11-2003 12:03 |
|
nessuno, non si dovrebbe neanche pensare di rovinare un cartone con un film!
hanno già fatto il film di ken, shifezza
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
Kakihara
| Inviato: 14-11-2003 12:29 |
|
...si ma questo non è per forza un teorema. Non è mica detto che tutti gli adattamenti da cartone a film debbano far cacare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 14-11-2003 alle 12:29 ] |
|
simboy
Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 14-11-2003 13:29 |
|
|
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 14-11-2003 14:04 |
|
Esite un film di Ken?
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Tinetta
| Inviato: 14-11-2003 14:53 |
|
scusate l'ignoranza..ma cos'è Lain??
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
Kakihara
| Inviato: 14-11-2003 15:23 |
|
Non conosci Lain Iwakura?
Provvedo subito:
Lain, una ragazzina silenziosa e timida, riceve una strana e-mail da una compagna, Yomoda Chisa, una tranquilla quattordicenne suicidatasi poco tempo prima. Con l'arrivo di questo messaggio dall' aldilà inizia uno sconvolgente incontro della protagonista con due mondi paralleli: il mondo reale e la rete. Trascorse due settimane dal suicidio di Yomoda, molte compagne di Lain ricevono la stessa mail: ma come può essere possibile che Chisa scriva loro se è morta?
Lain non riesce a crederci, finchè non accede alla propria posta e legge il messaggio di Chisa: "Ho abbandonato il mio corpo, ma sono ancora qui, nella rete!" La protagonista scopre, a poco a poco, come il legame tra il mondo reale e la rete sia stretto, e la relazione tra essi le è rivelata nel momento in cui Chisa le spiega di avere lasciato per sempre il proprio corpo nel mondo reale, ma di continuare ancora a vivere nella rete. Tutto ciò inizia a sembrarle un vero, interminabile incubo.
Il mondo che circonda gli esseri umani è un mondo fatto di persone, di sensazioni, di culture diverse, le quali si intrecciano continuamente tra di loro. La comunione e il collegamento che si instaurano tra gli uomini porta all'evoluzione della società stessa. Nel computer, invece, esiste il Wired, un mondo di immagini, personalità, esperienze costruite per proprio conto. Lain accede al Wired, la rete informatica attraverso il proprio Navi, che non è altro che un potente personal computer utilizzato per il collegamento.
Acido, Basico, Irrazionale, Onirico, Esagerato, Bellissimo, questo è Lain!
Kakihara.
PS: Tengo a precisare, prima che qualcuno faccia illazioni, che questa serie è uscita molto prima di Matrix, quindi, chi ci trovasse delle analogie sappia che al massimo sono quelli di Matrix che si sono basati su Lain.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 14-11-2003 alle 15:25 ] |
|
Tinetta
| Inviato: 14-11-2003 21:36 |
|
grazie kakihara per il chiarimento ma nn mi dice niente lo stesso..
|
minamina
Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 15-11-2003 19:16 |
|
Lady Oscar potrebbe diventare un ottimo film. forse l'hanno già fatto, qualcuno sa qualcosa in merito
mina |
|