Autore |
ImagoAltrove.splinder.com |
Riccio
Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 158 Da: Genova (GE)
| Inviato: 27-04-2007 12:49 |
|
chiederò istruzioni a mio fratello... penso che lui lo sappia fare. garantisco che al massimo entro domani sarà a posto (anche prima se ce la faccio, ovviamente)
_________________ Baciare con passione
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-05-2007 10:58 |
|
riccio mi odierà (se non lo fa già), lo so. ma il suo post non è un articolo, quindi vi domando se non sia il caso di mettere un altro tag anziché "disney". qualcosa tipo "racconto", non so...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 01-05-2007 11:46 |
|
piuttosto entrambi.
Riccio, sai quanti post potrai scrivere in merito? volendo potresti avere un tag "tutto tuo", magari proprio il titolo del tuo post.
Chiaramente se si tratterà di 2 o 3 post non serve...
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-05-2007 12:21 |
|
|
Riccio
| Inviato: 02-05-2007 13:15 |
|
Il mio post avrà tre seguiti, dato che il mio soggiorno a Paperopoli è durato quattro giorni.
Sono tornato il 30 e sono ancora un po' scosso per il cambio di fuso orario... però ho visto un sacco di cose e mi sono divertito un sacco, come leggerete nei prossimi post.
L'idea di un tag particolare per i racconti potrebbe essere carina; in effetti non è un articolo...
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 02-05-2007 16:57 |
|
Eccomi di nuovo di corsa!
Purtroppo sto dedicando poco tempo al pc e zero al mondo di internet causa adsl, ma vi penso seeeeeeeeepre!
Riccio ha da proporre una cosa che per problemi di tempo non posso anticipare io; fatemi sapere che ne pensate.
Ciao!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Deeproad
| Inviato: 02-05-2007 23:23 |
|
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 03-05-2007 10:26 |
|
Vabbè, deep, hai pretese eh...
| Inviato: 03-05-2007 19:13 |
|
La "cosa" è questa: se siete d'accordo, per non rendere troppo dispersivo il racconto dei 4 giorni da me trascorsi a Paperopoli, mi alternerei con gli altri utenti di Imagoaltrove con uno schema del tipo: I post di Zniga - altro post - II post di Zniga - altro post e via dicendo... spero sia chiaro...
con davanti quel nasone
è un sogno dolce e vano
per il povero tucano |
|
Deeproad
| Inviato: 03-05-2007 20:43 |
|
Secondo me non è necessario, anzi a dire il vero lo sconsiglierei proprio, dal momento che:
- La dispersività la si eviterebbe solo postandoli tutti di seguito, ma questo andrebbe a pesare notevolmente sulla varietà degli argomenti proposti ogni settimana. Una volta che si accetta il principio dell'alternanza, cambia poco che i post tra l'uno e l'altro siano due, tre, quattro o anche cinque.
- I menù delle "categorie" e degli "autori" che si trovano sulla sinistra del blog consentono a chi usufruisce del blog di visualizzare senza alcuna difficoltà i tuoi post uno di seguito all'altro.
- Sta a te poi (un po' come ho fatto io nei due post sull'hentai) creare una rete di rimandi, affinchè chi legge possa avere un link alle successive parti dell'articolo senza dover fare troppa fatica
- Infine credo che un sistema del genere, al di là del fatto che possa non pesare a nessuno, non sarebbe comunque corretto nei confronti di chi attende da tempo il proprio turno (tempo che finirebbe col raddoppiare). Ma ripeto, anche supponendo che questo problema non ci fosse, non vedo la necessità di ricorrere a tale soluzione.
- Inoltre, per questioni di ordine pratico, la programmazione dei turni deve essere subordinata al completamento effettivo degli articoli. Ciò significa che la pubblicazione consecutiva di più articoli può avvenire solo se un autore ha completato (ad esempio) due articoli e dunque decide di prenotare due posizioni consecutive. Diversamente si rischiano inutili rallentamenti e noiosissime attese. Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista.
Ovviamente, non essendo io a decidere, sentiamo anche che hanno da dire gli altri.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-05-2007 22:00 |
|
sono d'accordo pure io con dip. non sarebbe giusto scavalcare gli altri.
cmq si può risolvere il problema (se mai fosse un problema per qualcuno) con un tag apposito e i relativi rimandi inseriti nel post (come ha fatto dip).
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 04-05-2007 01:34 |
|
Sono daccordo anch'io,anche per non penalizzare deep che ha aspettato pazientemente il suo turno per postare la seconda parte |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 05-05-2007 10:34 |
|
Effettivamente, anche io, proprio ieri, ho pensato analogamente a Deep; il fatto è che Riccio voleva postare, nell'arco di una settimana ( e quindi senza prendere gli spazi altrui ), tutto l'articolo. Io glielo sconsigliai per ovvi motivi, e si pensò alla questione dell'alternarsi. Mi pare che all'epoca (lui mi anticipò il progetto molto prima) Deep non avesse ancora pubblicato l'articolo e quindi alla questione dei tag io non pensai lontanamente vista la mia ancora poca praticità. Se Riccio è d'accordo, si può usare la stessa tecnica con l'aiuto di Deep o Mulaky, di modo che non si disperda il lavoro. |
|
Deeproad
| Inviato: 05-05-2007 15:51 |
|
|
Midknight
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 05-05-2007 15:58 |
|
Perchè non andava bene che riccio postasse tutto in una settimana?Mica è male come idea. |
|