HOMEPAGE News Press | Tutto l'ARCHIVIO

IN ESCLUSIVA NAZIONALE AL WARNER VILLAGE CINEMAS BARILLA CENTER DI PARMA L'ANTEPRIMA DEL FILM "SOLO UN PADRE"

IL 27 NOVEMBRE, LUCA ARGENTERO E DIANE FLERI PRESENTERANNO IN ANTEPRIMA NAZIONALE AL WARNER VILLAGE CINEMAS BARILLA CENTER DI PARMA IL LORO ULTIMO FILM "SOLO UN PADRE", COMMEDIA SENTIMENTALE DEL REGISTA MILANESE LUCA LUCINI.

Il film, previsto nelle sale cinematografiche dal 28 novembre, vede accanto ai due protagonisti, un volto noto e molto amato dal pubblico, Claudia Pandolfi in un ruolo assolutamente inedito.

I due attori ed il regista del film parteciperanno alla proiezione serale e saluteranno il pubblico nella speciale serata organizzata dal Warner Village Cinemas Barilla Center che, dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, coglie l'occasione per lanciare il prossimo successo targato Warner Bros insieme al pubblico emiliano.

Il red carpet con gli attori è previsto nelle sale del multiplex Barilla alle ore 20.00 ed a seguire saluto in sala e la proiezione del film "Solo un Padre". Un' occasione che Warner Village Cinemas propone in esclusiva a tutta la città di Parma ed anche un'occasione per tutti i fan e le fan dei giovani attori per incontrarli ed accoglierli calorosamente.

Warner Village Cinemas inserisce così Parma nel circuito delle grandi anteprime nazionali e porta i talent del cinema all'incontro con il pubblico parmense.

(26 Novembre 2008)


<< Ritorna all'elenco dei Comunicati Stampa.

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Tony - Diario di un giovane cuoco | Fammi il piacere | Batman | Couture | Minions & Monsters | Marty Supreme | Maldoror | Spider-Man: Brand New Day | The Batman | Il Cileno | Pomeriggi di solitudine | The mortuary assistant - Anatomia di un incubo | Sunny Dancer | I figli della scimmia | Cos'è l'amore? | Toy Story 5 | Election Day | The Dog Stars - Le stelle dopo la fine | Palestina 36 - Quando tutto ebbe inizio | Coyote vs. Acme | Un mondo meraviglioso | Train To Busan | Le città di pianura | Obsession | La fine di Oak Street | Lo straniero | Disclosure Day | Chopin - Notturno a Parigi | Oceania | Sentimental Value | Sheep in the Box | Domani interrogo | Silent Friend | Il malloppo | Assassination Classroom - L'ora di tutti noi | Odissea | Moebius | Nessun dolore | Bad apples | PAW Patrol: Il film | Camp Miasma: Adolescenza, sesso e morte | Mutiny | Fuoco cammina con me | After Life - Qual è il tuo ricordo più bello? | Borgo | The echo chamber | Amarga Navidad | One night only - Quanto tutto è possibile | Agent of Happiness - Il Bhutan e la felicità | La vendetta perfetta - Bear Country | Paw Patrol - Missione Dinosauri | Dov'è la fiesta? | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Oceania (NO 3D) (2016) | Oasis: Don't Look Back In Anger | Spezie e bugie - La piccola cucina di Mehdi | Amori & incantesimi 2 | A cena con il dittatore | Yes | Insidious: Fuori dall'altrove | Corpo e anima | Yellow Letters | Ketticè | Serpenti | Buena Vista Social Club |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Grand Prix (2025), un film di Waldemar Fast con Gemma Arterton, Thomas Brodie-Sangster, Hayley Atwell.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.