Gigolò per sbaglio
Deuce Bigalow (Rob Schneider, "Big daddy") è un pulitore di acquari felice del suo lavoro che sogna di andar via dal quartiere in cui vive per trasferirsi vicino alla spiaggia. Dopo aver perso il lavoro al Los Angeles Aquarium, viene assunto per pulire un laghetto artificiale in un lussuoso complesso a Malibù. Qui Deuce incontra Antoine Leconte (Oded Fehr, "La mummia") gigolò di fama mondiale che si permette automobili di lusso, belle donne e un acquario bellissimo.
Quando Antoine si accorge che il suo pregiato pesce leone ha una malattia alle branchie, proprio quando lui deve anda via per affari, chiede a Deuce di stare nel suo appartamento e occuparsi del pesce. Gli fa due raccomandazioni: non usare la Porsche e non rispondere al telefono. Ma quando Deuce si sistema nell'appartamento si scatenano una serie di eventi che distruggono la casa, in primo luogo l'acquario da 6000 dollari. Dovendo trovare i soldi per riparare il danno e avendo accidentalmente risposto al telefono, Deuce si lancia nella carriera del gigolò ed entra improvvisamente in un mondo oltre i suoi sogni più sfrenati.
Diretto dall'esordiente Mike Mitchell conosciuto soprattutto come illustratore di talento (ha lavorato alla storia e allo storyboard di "Z la formica") il film è il classico caso di scambio di ruoli, dove stavolta un semplice, e non proprio affascinante, pulitore di acquari, si ritrova ad interpretare il ruolo del gigolò combinandone di tutti i colori e conquistando anche il cuore di qualche sua affezionata cliente.
Film divertente soprattutto per la carica di simpatia del protagonista Rob Schneider voluto apertamente da uno dei produttori che altri non è che Adam Sandler che ha lavorato proprio con Schneider in "Big daddy" e "Waterboy" e che non ha avuto alcun dubbio quando si è trattato di scegliere l'interprete del ruolo di Deuce Bigelow, vero e proprio gigolò per sbaglio.

Scrivi la tua recensione!


FilmUP
Trailer, Scheda, DVD, Recensione, Opinioni








I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per La guerra dei nonni (2023), un film di Gianluca Ansanelli con Vincenzo Salemme, Max Tortora, Luca Angeletti.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: