FilmUP.com > Forum > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 19:27  
Scusate ma non ho ben capito,Kaiser tu che getti il sasso e nascondi la mano e poi ti fai risp da altre persone non dovresti proprio parlare,ma cmq perchè è successo questa cosa spaventosa?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 19:28  
n'un c'è la facc'iccchiuuuu
spass, non fare piangere il povero Kaiser, dai ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 19:37  
Contenta tu, ti consiglio però la sturacessi perchè i moderatori non prendono un Euro

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 07-04-2003 alle 19:38 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 19:40  
sturacessi anche tu?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 19:58  
quote:
In data 2003-04-07 19:37, KaiserSoze scrive:
Contenta tu, ti consiglio però la sturacessi perchè i moderatori non prendono un Euro

_________________
"Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 07-04-2003 alle 19:38 ]



ma vorrei anche vedere se vi pagassero per prenderci per il culo ..
ahhh kaiser, ma smettila per favore!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2003 20:03  
Ma scusa io non capisco, se è vero che vi prendiamo per il culo perchè sei ancora qui, se vuoi partecipare al forum almeno non lamentarti, non mi sembra che nessuno ti obblighi a restare. E poi mi spieghi anche perchè dovremo avercela solo con te, come mai nessuno degli altri utenti si lamenta come fai tu.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2003 20:04  
quote:
In data 2003-04-07 20:03, KaiserSoze scrive:
Ma scusa io non capisco, se è vero che vi prendiamo per il culo perchè sei ancora qui, se vuoi partecipare al forum almeno non lamentarti, non mi sembra che nessuno ti obblighi a restare. E poi mi spieghi anche perchè dovremo avercela solo con te, come mai nessuno degli altri utenti si lamenta come fai tu.






_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2003 20:31  
Ehi...nn posso mancare due ore che mi tirate su questo macello!??!?!

Ma che diavolo è successo.
Spasa mulaky e Candice, ma qual'è il motivo che vi porta ad avercela tanto con i moderatori...non capisco.
Cmq cerchiamo di smetterla di prenderci per il culo, non verremo mai a capo di niente così, ma continueranno ad essere aperti e chiusi topic polemici e basta.

<---calumet della pace eheh
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 07-04-2003 20:39  
eheheh è sempre bello leggere le polemiche, specialmente quando non si capisce veramente niente di quello che succede....

Cmq non denigrate il lavoro di sturacessi, è l'unico mestiere che ti permette di deridere, combattere ed affondare gli stronzi!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2003 20:41  
...ma poi tornano sempre a galla!
meglio la diarrea...scivola via velocemente.
cazzeggio.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 20:42  
è stupendo.
è stupendo essere moderatore.
ma è anche stupendo essere utente.
se mallory restasse anche solo come utente sarebbe solo peggio per voi. e ve ne accorgerete. eccome.
oggi ho promesso.
e anche questo è peggio per voi.
ci divertiremo molto insieme.
non vedo l'ora...
mmh che gioia infinita...
"fino all'ultimo respiro"
l'idiozia è tornata imperante. "they sent me to destroy you"...
venite a me bambini...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 20:42  
quote:
In data 2003-04-07 20:03, KaiserSoze scrive:
Ma scusa io non capisco, se è vero che vi prendiamo per il culo perchè sei ancora qui, se vuoi partecipare al forum almeno non lamentarti, non mi sembra che nessuno ti obblighi a restare. E poi mi spieghi anche perchè dovremo avercela solo con te, come mai nessuno degli altri utenti si lamenta come fai tu.


mallory, tu kaiser, denise, tristam e chissà quanti altri che ora non sto qui a citare, non avete avuto rispetto per me o forse vi confondo con qualcun'altro ..
e quindi io ne devo avere per voi?
eh no, questo no, ma che adesso mi prendi anche per il culo non lo accetto ...
per me questo forum è rimane un luogo dove tutti sfogano le proprio frustrazioni, perchè ammettilo, nessuno parla di cinema qua ...
... è stato quello il vostro sbaglio ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2003 20:42  
rido si, amaramente ma rido. Chi offende un amico/a offende anche me non diemnticatelo.Qui e dovunque bella wolf quella degli stronzi...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 20:43  
quote:
In data 2003-04-07 20:04, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-04-07 20:03, KaiserSoze scrive:
Ma scusa io non capisco, se è vero che vi prendiamo per il culo perchè sei ancora qui, se vuoi partecipare al forum almeno non lamentarti, non mi sembra che nessuno ti obblighi a restare. E poi mi spieghi anche perchè dovremo avercela solo con te, come mai nessuno degli altri utenti si lamenta come fai tu.








ho perso un passaggio per caso, cos'è 3 mesi fà eri tutto carino e gentile e ora vai a leccare il culo a Kaiser?

chi va con lo zoppo ............
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 07-04-2003 20:44  
ahahahahah....dipende da che tipo di diarrea....ma poi degeneriamo
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127216 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: