FilmUP.com > Forum > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2003 20:46  
si' stop.
parliamo di cose piu' alte.
le catene dei cessi ad esempio....

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2003 20:47  
e dagli co sto culo!! E' proprio l'argomento clou della serata!! Comunque Candholly anche tu tre mesi fa mi scondizolavi attorno e adesso offendi i miei migliori amici qui su lforum. Marx è tutto fuorchè un leccaculo!! Giusto?

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 20:51  
candito fossi in te non mi preoccuperei poi così tanto. sono mesi, anni, che dimostri platealmente di perdere dei passaggi. è intrinseco alla tua natura.
comunque non ti preoccupare, non essere così sorpresa di te stessa...da oggi ti hanno affidato a me, ci penserò io a ricordarti quello che sei. con dolcezza e tranquilità...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2003 20:52  
Il tuo problema Holly è questo: con te o contro di te!
Marx mi sembra una delle persone più moderate del forum e se dice una cosa lo fa perchè la pensa non per leccare il culo a qualcuno.
Anche quello che ti ha detto lo pensava suppongo, ma ciò non toglie che possa essere d'accordo con Kaiser, non trovi?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 20:54  
Ma si, io infondo non ho offeso i genitori di nessuno...


Cmq... volendo... sturacessi o moderatrice... è un pò lo stesso lavoro

_________________
Un film viene accettato come opera d'arte e nessun'opera d'arte ha mai fatto un danno sociale, anzi una gran quantità di danni sociali li hanno fatti coloro che hanno cercato di difendere la società dalle opere d'arte che giudicavano pericolose

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 07-04-2003 alle 20:58 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 20:56  
si è vero.
candito è lo spartiacque del forum.
da una parte l'idiozia dall'altro le alte sfere dell'intelligenza.
ma non pensavo fosse così difficile capire da che parte si trova una cosa e cosa dall'altra...
insomma che dire... o con una tredicenne arguta che fa la terza media per la centesima volta o con quella zoccola di mallory
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 07-04-2003 21:05  
quote:
In data 2003-04-07 20:47, MRSSTEELE scrive:
e dagli co sto culo!! E' proprio l'argomento clou della serata!! Comunque Candholly anche tu tre mesi fa mi scondizolavi attorno e adesso offendi i miei migliori amici qui su lforum. Marx è tutto fuorchè un leccaculo!! Giusto?



chi ti scodinzolava attorno scusa?? io?

_________________
nema... pollicina...(AL SECOLO DENISE) scrive:
maleducata, arrogante e infantile, manco sei in grado di ascoltare gli altri e poi vuoi essere ascoltata... tipico.


[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 07-04-2003 alle 21:06 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2003 21:09  
quote:
In data 2003-04-07 20:43, CANDICE scrive:
ho perso un passaggio per caso, cos'è 3 mesi fà eri tutto carino e gentile e ora vai a leccare il culo a Kaiser?

chi va con lo zoppo ............



Povera Candice,sei così ossessionata dall'idea che essere carini e gentili equivalga a mettersi le fette di salame sugli occhi o darti ragione ad oltranza,senza il minimo tentennamento.Guarda fidati,sono tutto fuorchè un leccaculo,in passato ho fatto critiche ad utenti "normali" come ad alcuni moderatori,semplicemente sottolineo qualcosa quando mi sembra corretta,senza domandarmi se a scriverla sia stato un moderatore o meno.Ho osservato dettagliatamente il tuo atteggiamento,quello di chi prende a pretesto qualsiasi questione pur di protestare,di mettere in evidenza quanto rancore provi per i cosidetti "gestori" di questo loco virtuale,come ha già detto saggiamente qualcun'altro tu predichi bene(a volte)e razzoli male(quasi sempre).Ti permetti di dare delle patetiche a persone che non hanno mai alimentato alcun tipo di polemica qui dentro,che non si sono mai lamentate di nulla,che mostrano rispetto verso chiunque.Quando tu,hai fatto e persisti nel fare la vittima ad ogni costo.Crei alleanze,complotti campati in aria,colpevoli da additare,in passato ti ho detto che denotavo quanto diverse persone si fossero fatte di te un'idea sbagliata,continuo a ritenere che alcuni avessero nei tuoi riguardi atteggiamenti pregiudizievoli tenendo conto della tua giovine età,ma qui non è l'età che conta,è il comportamento.Io non avevo alcuna intenzione di risponderti ancora,perchè oramai lo ritengo superfluo visto che dimostri di non cogliere assolutamente nulla di ciò che ti viene palesemente dimostrato,ma siccome mi accusi di leccare i deretani,ho dovuto controbattere per forza,ma(come tra l'altro mi è stato chiesto)sarà l'ultima volta.Io concordo sostanzialmente con quanto detto da kaiser,siccome non sei la webmaster di questo sito,ne la responsabile di questo Forum,mi sembra inutile che tu cerchi in ogni modo di contestare qualsiasi frase,scelta eccetera eccetera.Oltretutto sono settimane che non fai altro,forse non sei in grado di fare altro!?Provi davvero gusto a scrivere in un Forum di cui non condividi nulla?O sei masochista,oppure davvero ti eccita scatenare attriti,quale delle 2?Ma tu ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi,però non commettere l'errore di farmi passare come uno dei tuoi nuovi avversari,davvero non ci tengo.Io esprimo i miei punti di vista su qualsiasi argomento,senza tener conto di amicizie e convenienze varie,non è nel mio stile.Ciao Holly!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-04-2003 21:14  
quote:
In data 2003-04-07 20:54, denisuccia scrive:
Ma si, io infondo non ho offeso i genitori di nessuno...


Cmq... volendo... sturacessi o moderatrice... è un pò lo stesso lavoro

_________________
Un film viene accettato come opera d'arte e nessun'opera d'arte ha mai fatto un danno sociale, anzi una gran quantità di danni sociali li hanno fatti coloro che hanno cercato di difendere la società dalle opere d'arte che giudicavano pericolose



Sì più o meno è così anche se decidendo di fare lo sturracessi almeno sai con chi hai a che fare
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2003 21:15  

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 21:31  
bene marx... sei un compagno ? mi sa...
comunque non voglio fare come la piccola candito, che non sia mai che ti stia coprendo di un ruolo che tu, con molto onore, non hai mai avuto...e anzi al contrario che ti ha sempre contraddistinto...
alla fine puoi capire perchè molti dei pregiudizi che ti sembrava aleggiassero sopra la piccola bambina isterica e repressa alla fine potessero anche essere dei giudizi.
tu nel forum entrasti abbastanza "recentemente" e quindi ti perdesti tra le scenete + drammatiche e penose dei tempi che furono e che ebbero come protagonista candito e i suoi innumerevoli nick. forse nel momento che tu iniziazti a frequentare il forum molti di noi avevano già un'idea e non l'avrebbero + cambiata. quella idea poi si strascicò costantemente assumendo gli aspetti propri del pregiudizio. per fortuna certe cose non si possono nascondere. e come l'intelligenza anche l'idiozia si esplicita sempre attraverso i comportamenti e il linguaggio. e tu finalmente ora, da mesi direi, ne sei testimone. spero che questo, al di là di ogni tua scelta di campo possibile, possa farti riflettere sul perchè e il percome certe persone hanno sempre avuto un atteggiamento nei confronti di certe persone.
nonostante alcuni di noi poi, dimostrino spesso un eccesso di "fretta di giudizio", è anche vero che certe cose sono talmente sicure da non potere più cambiare.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 07-04-2003 21:32  
che tristezza mi fate tutti quanti....
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-04-2003 21:35  
Tu apri la fila agli altri però..
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 21:37  
beh ma che ci vuoi fare.,,,,
con i ragazzini è sempre difficile non cadere nella tristezza...
+ che altro una cosa... io mi meraviglio di te spasacusa... purtroppo non riesco a non farmi passare per la testa che tu mi sei simpatica...
davvero non capisco...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2003 21:38  
tu spas parli di tristezza ma sei penosa..si fa il diavolo a 4 x chiudere un topic e poi se ne riapre un altro con gli stessi intenti.....

l'ho detto...fatemi moderatore e vedrete...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: