FilmUP.com > Forum > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2003 23:55  
quote:
In data 2003-04-07 23:44, mulaky scrive:

denise mi pare che nessuno ti obbliga di parlare....




1.Visto che stressi, studia anche tu la grammatica

2.Non mi sembra di essermi mai comportata maleducatamente con te quindi gradirei un attimo di rispetto

3.Mettetevi d'accordo perchè se non scrivo nulla sono un moderatore DI MERDA, o falso, come mi è stato giustamente detto; Se scrivo qualcosa nessuno mi obbliga DI parlare.
Credo che come faccia piacere a voi sputare sentenze su chiunque possa venire naturale a me cercare di far ragionare

4.Ho una coscienza, chi ha capacità di capire, capisca.



Detto questo, ammazzatevi, se volete, io ho cercato di essere diploomatica, calma, tranquilla. Questo non và bene? Me ne devo andare? Per poi aprire un topic sul perchè della mia "fuga"? Avrò la coda di paglia? Avrò la coda d'asino? Avrò i cazzi miei?

Non è facile fare finta di niente, questo è stato capito da pochi.
Amen.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-04-2003 23:57  
quote:
In data 2003-04-07 23:46, Tristam scrive:
ci siamo quasi ragazzi...




Che abbia abbandonato?

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2003 23:58  
quote:
In data 2003-04-07 23:43, Tristam scrive:
flat mi deludi.,.. confondi ortografia con grammatica...
mi sa che hai problemi di semantica, ma questo è ontologico...




l'ortografia è una parte della grammatica che prescrive la corretta scrittura di una lingua.
eccoti uno dei tanti significati di grammatica: il saper parlare e scrivere correttamente
penso che flat si riferisse a "più migliore"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2003 23:58  
slob noooooooo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:03  
quote:
In data 2003-04-07 23:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-07 23:43, Tristam scrive:
flat mi deludi.,.. confondi ortografia con grammatica...
mi sa che hai problemi di semantica, ma questo è ontologico...




l'ortografia è una parte della grammatica che prescrive la corretta scrittura di una lingua.
eccoti uno dei tanti significati di grammatica: il saper parlare e scrivere correttamente
penso che flat si riferisse a "più migliore"




beh ma questa è ottima davvero... siete davvero fessi... o siete dei fessi che fanno i fessi, mio dio, quasi mi vergogno di voi...ma vi voglio ancora bene...
va beh, comunque:
no
flat si riferiva a quelli che la linguistica generale definisce i rumori del linguaggio... rumori che si identificano nella lingua scritta con errori di ortografia che è ben distinta dalla grammatica...
strano che non ci siate ancora arrivati, forse che vogliate essere più migliori di me?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2003 00:08  
quote:
In data 2003-04-07 23:55, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-04-07 23:44, mulaky scrive:

denise mi pare che nessuno ti obbliga di parlare....




1.Visto che stressi, studia anche tu la grammatica

2.Non mi sembra di essermi mai comportata maleducatamente con te quindi gradirei un attimo di rispetto

3.Mettetevi d'accordo perchè se non scrivo nulla sono un moderatore DI MERDA, o falso, come mi è stato giustamente detto; Se scrivo qualcosa nessuno mi obbliga DI parlare.



si ho visto che ho sbagliato a scrivere, ma almeno non mi sento la "più migliore IO"!! io non ti ho mai detto di essere una moderatrice di merda, puoi crederci o no (ho le prove della mia sincerità). perchè ti ho detto che non sei obbligata a parlare, vuol dire che sono maleducata con te?? non mi sembra di essere mai stata maleducata, ti ho chiesto pure scusa nel mio post!! cmq è una discussione tra me, flat e mattia e, per quello che mi riguarda, non ti ho voluto mettere in mezzo!!

_________________
È BUIO IL GIORNO CHE NASCE SENZA LA LUCE DEI TUOI OCCHI. NERUDA

Un golfo di silenzio ormai ci separava.io su una sponda e tu all'opposto vivi, non ti vedo nè ti odo, a stento so che ci sei. MANSFIELD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-04-2003 alle 00:14 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:08  
ma più migliore non si può dire?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:09  
denise, stilgar aiutatemi!
ma "più migliore" è vero che si può dire?

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2003 00:09  
quote:
In data 2003-04-08 00:08, Tristam scrive:
ma più migliore non si può dire?



no
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:12  
invece si che si può dire, cazzo... io ho studiato da piccolo e mi ricorda la grammatica, la mia maestra l'ho diceva che si poteva dire il + migliore...
diceva anche un giorno sarai il + migliore di un certo forum
e ci saranno babbi che non riusciranno a distinguere l'ironia dalla serietà..
e io ce lo dissi alla maestra che sapessi parlare..oooh io l'ho so come si parla...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:13  
quote:
In data 2003-04-08 00:09, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-08 00:08, Tristam scrive:
ma più migliore non si può dire?



no




mio dio mul
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2003 00:14  
Ok mulaky allora mettiamoci d'accordo, tranquillamente, possibilmente (ancora sono riuscita a rimanere calma).

Io non ho attaccato nessuno, tantomeno te.
Se tu mi dici che non mi ha chiesto nessuno di parlare significa che mi sono messa in mezzo.
Il mio discorso è molto semplice: mi dà fastidio questa situazione e cerco di calmare un pò tutti.
Se questo ti dà fastidio dimmelo.

Non mi riferivo al tuo post in cui, peraltro, come hai già detto, mi avevi chiesto scusa.

Non mi riferisco a nulla.


Mi dà fastidio la situazione e basta.
Ma dirmi che nessuno mi ha chiesto nulla è un pochino da maleducati.
Come lo sono alcuni comportamenti di questa giornata sul forum.
Mattia, anche Stilgar per primi.
Altri in egual misura.

Se possono permettersi gli altri di dire tutto ciò che vogliono posso permettermi io di esprimere la mia amarezza a leggervi.


Oppure no?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:16  
den vuoi dire adesso che sei tu la + migliore?
vaffanculo!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2003 00:16  
quote:
In data 2003-04-08 00:13, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-04-08 00:09, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-08 00:08, Tristam scrive:
ma più migliore non si può dire?



no




mio dio mul



se ti interessa sapere "grammatica" e "ortografia" vai su http://www.piazzadante.it/html/utet.qws

e cmq non si può dire "più migliore", almeno è quello che dicevano le mie maestre e prof.sse
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:17  
mulaky per questa cosa ti prenderemo in giro a vita...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-04-2003 alle 00:19 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.127493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: