FilmUP.com > Forum > Off Topic - i sogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i sogni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i sogni
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-03-2003 19:37  
quote:
In data 2003-03-16 20:43, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-03-16 15:53, ilaria78 scrive:
io per esempio sogno da un po' di tempo sempre la stessa cosa:di guardare dalla finestra di un castello un vecchio cimitero in rovina,e divoler andare a visitarlo ma qualcosa che succede me lo impedisce,per lo più delle volte quando mi sto incamminando mi sveglio...
stranissimo sogno no?
me lo devo far interpretare così mi gioco i numeri al lotto




Omosessualità latente non accettata. I numeri sono 49 18 e 73, terno secco su Bari.



aaaaahhhh quindi sono omosessuale ma non me ne sono accorta?vabbe se proprio...
veniamo alle cose importanti,quanto mi conviene giocare?terno secco è difficile che esca....posso giocare anche l'ambo?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-03-2003 19:43  
quote:
In data 2003-03-17 12:09, sebastian scrive:
ADORO SOGNARE !!!
I MIEI SOGNI SONO ABBASTANZA NORMALI, NON RICORDO DEI SOGNI RICORRENTI IN PARTICOLARE.
L'UNICA COSA DI PARTICOLARE CHE MI CAPITA SPESSO E' DI ESSERE COSCIENTE CHE QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO E' SOLO UN SOGNO.
DURANTE IL SOGNO, MI RIPETO "TANTO E' UN SOGNO, NULLA PUO' ACCADERMI" E ALLORA SE SONO INSEGUITO DA QUALCUNO PER SFUGGIRE MI GETTO DALLE FINESTRE, VOLO, RUBO LE MACCHINE E SE CI SONO DELLE BELLE RAGAZZE, NON PERDO TEMPO E CERCO DI CONQUISTARLE SENZA TIMORI.
SE INVECE STO FACENDO UN BRUTTO SOGNO, ALLORA MI RIPETO "APRI GLI OCCHI" E MI SVEGLIO.



anche io spesso sono cosciente che sto sognando,e mi capita di volare o spiccare salti pazzeschi...sicuro che non hai sognato di giocare a gta?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 19:09  
i sogni sono importanti per me,sono capace anche di sognare ad occhi aperti.
quando capita che tutto mi va storto,quando sono triste,allora mi rifugio nel mondo dei sogni così riesco a passare qualche momento felice.Essendo molto timida sogno spesso di essere spigliata,totalmente disinibita,sempre al centro dell'attenzione.
tutto ciò che sogno è tutto quello che mi manca nella vita reale.
Nei sogni sono quella che vorrei essere,riesco a parlare liberamente anche con quel tipo che ogni giorno mi fa battere forte forte il cuore.Così mi sforzo di perdere ogni mia insicurezza anche nella viat di tutti i giorni,ma non ci riesco:rimango sempre la ragazzina impacciata e timida(con le persone che conosco davvero bene sono tutt'altro!).
Non prendetemi per pazza...

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-03-2003 21:06  
quote:
In data 2003-03-17 19:37, ilaria78 scrive:
terno secco è difficile che esca....posso giocare anche l'ambosesso?




Certo, anzi è doveroso visto il sogno, cara.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-03-2003 18:29  
quote:
In data 2003-03-18 21:06, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-03-17 19:37, ilaria78 scrive:
terno secco è difficile che esca....posso giocare anche l'ambosesso?




Certo, anzi è doveroso visto il sogno, cara.



c'è qualcosa che non quadra...

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 20-03-2003 18:50  
quote:
In data 2003-03-18 19:09, HUGH4EVER scrive:

Non prendetemi per pazza...




Noooo, va tutto bene piccola........






AMBULANZAAAAAA!
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 20-03-2003 19:17  
quote:
In data 2003-03-20 18:50, moscardo scrive:
quote:
In data 2003-03-18 19:09, HUGH4EVER scrive:

Non prendetemi per pazza...




Noooo, va tutto bene piccola........






AMBULANZAAAAAA!



  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 20:49  
IO sogno spesso di litigare con qualcuno, ma non riesco a tirare i cazzotti perchè mi trovo immobilizzato come se fossi immerso nell'acqua.
Più volte mi sono chiesto se sogno a colori o monocromatico, ma non riesco ad individuarne la risposta.
Spesso non amo sognare, preferisco forme di sfogo fantasticche trasposte nel linguaggio scritto e visivo. Sogno spesso ad occhi aperti e mi basta.
Ma come qualcuno sa... di sogni "dovrei" intendermene ma non c'è scienza esatta nell'astratto. e se ci fosse, mio Dio, quale delusione! Nicole, te ne vuoi andare. Sei una rompiballe. e vattene..che Diavolo!
Scusate ma questa pseudo polacca massaggiatrice e i suoi calendari sexy sono dibìventati un incubo. ma poi perchè ho detto polacca. Mica è scritto che le polacche per forza debbano essere massaggiatrici o pseudo massaggiatrici in cerca di prede.
Dimenticavo, sogno sempre di innamorarmi in circostanze professionali.Strani sogni!

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 21:39  
quote:
In data 2003-03-18 19:09, HUGH4EVER scrive:
i sogni sono importanti per me,sono capace anche di sognare ad occhi aperti.
quando capita che tutto mi va storto,quando sono triste,allora mi rifugio nel mondo dei sogni così riesco a passare qualche momento felice.Essendo molto timida sogno spesso di essere spigliata,totalmente disinibita,sempre al centro dell'attenzione.
tutto ciò che sogno è tutto quello che mi manca nella vita reale.
Nei sogni sono quella che vorrei essere,riesco a parlare liberamente anche con quel tipo che ogni giorno mi fa battere forte forte il cuore.Così mi sforzo di perdere ogni mia insicurezza anche nella viat di tutti i giorni,ma non ci riesco:rimango sempre la ragazzina impacciata e timida(con le persone che conosco davvero bene sono tutt'altro!).
Non prendetemi per pazza...

Lo saresti se non fossi come sei!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-03-2003 22:05  
quote:
In data 2003-03-25 20:49, gmgregori scrive:
IO sogno spesso di litigare con qualcuno, ma non riesco a tirare i cazzotti perchè mi trovo immobilizzato come se fossi immerso nell'acqua.
Più volte mi sono chiesto se sogno a colori o monocromatico, ma non riesco ad individuarne la risposta.
Spesso non amo sognare, preferisco forme di sfogo fantasticche trasposte nel linguaggio scritto e visivo. Sogno spesso ad occhi aperti e mi basta.
Ma come qualcuno sa... di sogni "dovrei" intendermene ma non c'è scienza esatta nell'astratto. e se ci fosse, mio Dio, quale delusione! Nicole, te ne vuoi andare. Sei una rompiballe. e vattene..che Diavolo!
Scusate ma questa pseudo polacca massaggiatrice e i suoi calendari sexy sono dibìventati un incubo. ma poi perchè ho detto polacca. Mica è scritto che le polacche per forza debbano essere massaggiatrici o pseudo massaggiatrici in cerca di prede.
Dimenticavo, sogno sempre di innamorarmi in circostanze professionali.Strani sogni!




potresti provare a sognare di nicole!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-03-2003 22:11  
Qualche notte fa ho sognato di trovare tre tedeschi ubriachi accanto ad un falò, dietro a casa mia. E tutti e tre cantavano la canzone iniziale de "l'Opera da tre soldi"!!!

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2003 22:23  
quote:
In data 2003-03-25 22:11, DrawdE scrive:
Qualche notte fa ho sognato di trovare tre tedeschi ubriachi accanto ad un falò, dietro a casa mia. E tutti e tre cantavano la canzone iniziale de "l'Opera da tre soldi"!!!



Aia!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-03-2003 22:35  
Ultimamente ho un sogno ricorrente piuttosto inquietante. Sogno che nella mia stanza, o meglio, scorgo nel sonno una figura indistinta nella mia stanza, immobile e silenziosa. Siccome praticamente saranno una mezza dozzina di volte che sogno questa cosa, mi sono anche un pò stufato, così invece di stare lì a farmela sotto come un idiota, decido di andarle incontro: alzo il busto e mi sveglio. Ovviamente (per fortuna) non c'è nessuno nella mia stanza; mi rimbocco le coperte e mi riaddormento...Tuttavia comincio a stufarmi e credo che smettero di dormire (come in Nightmare)
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 25-03-2003 22:38  
quote:
In data 2003-03-25 22:35, Vegeth scrive:
Ultimamente ho un sogno ricorrente piuttosto inquietante. Sogno che nella mia stanza, o meglio, scorgo nel sonno una figura indistinta nella mia stanza, immobile e silenziosa. Siccome praticamente saranno una mezza dozzina di volte che sogno questa cosa, mi sono anche un pò stufato, così invece di stare lì a farmela sotto come un idiota, decido di andarle incontro: alzo il busto e mi sveglio. Ovviamente (per fortuna) non c'è nessuno nella mia stanza; mi rimbocco le coperte e mi riaddormento...Tuttavia comincio a stufarmi e credo che smettero di dormire (come in Nightmare)



Perdonate la mia prosa decisamente confusionaria... nn ho riletto il messaggio così è uscita questa schifezza. Mi auguro che il senso sia cmq chiaro...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-03-2003 01:37  
ragazzi ma come fate a pilotare così i sogni????piglia e decidete di intervenire?i miei funzionano a 'mo di film,anche se io partecipo....ma non "decido"mica io...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127103 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: