FilmUP.com > Forum > Off Topic - i sogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i sogni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore i sogni
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-03-2003 15:51  
ricordate i vostri sogni?
fate sogni ricorrenti?
molti dicono di non ricordare i sogni,o di sognare in bianco e nero
oppure di avere sogni premonitori !!!
raccontatemi un po' i vostri personali"film"!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-03-2003 15:53  
io per esempio sogno da un po' di tempo sempre la stessa cosa:di guardare dalla finestra di un castello un vecchio cimitero in rovina,e divoler andare a visitarlo ma qualcosa che succede me lo impedisce,per lo più delle volte quando mi sto incamminando mi sveglio...
stranissimo sogno no?
me lo devo far interpretare così mi gioco i numeri al lotto
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 16-03-2003 16:24  
Invece io a volte sogno di stare con alcune ragazze, ma poi non mi ricordo se ci sono stato veramente, una volta mi sono trovato anke in difficolta
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-03-2003 17:31  
quote:
In data 2003-03-16 16:24, Jacques scrive:
Invece io a volte sogno di stare con alcune ragazze, ma poi non mi ricordo se ci sono stato veramente, una volta mi sono trovato anke in difficolta




_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 16-03-2003 18:04  
+ke sogni i miei sono incubi e t assicuro ke preferisco nn ricordarli,ce ne sono un paio ke mi porto dietro da anni,nn mi metto a raccontarli xkè sono lunghetti...posso dirti ke in uno c'è sangue dappertutto e nell'altro una casa in un bosco ke mi mette talmente paura ke nn sono mai riuscita ad entrarci...mi sa ke anke x me è arrivato il momento d farmeli interpretare,magari divento miliardaria!!!
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2003 18:26  
Anche io ho spesso incubi, tante volte mi e' capitato di dire "meno male che era solo un sogno"!!



_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-03-2003 19:56  
quote:
In data 2003-03-16 16:24, Jacques scrive:
Invece io a volte sogno di stare con alcune ragazze, ma poi non mi ricordo se ci sono stato veramente, una volta mi sono trovato anke in difficolta





_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-03-2003 20:41  
Io faccio tantissimi sogni... l'altra mattina ne ho dovuto segnare uno veramente molto strano che riguardava alcuni utenti del forum...

Invece due notti fà ho sognato di avere delle ossa in giardino e spostando le mani ne facevo uscire ancora dalla terra... e se le toccavo diventavano polvere...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-03-2003 20:43  
quote:
In data 2003-03-16 15:53, ilaria78 scrive:
io per esempio sogno da un po' di tempo sempre la stessa cosa:di guardare dalla finestra di un castello un vecchio cimitero in rovina,e divoler andare a visitarlo ma qualcosa che succede me lo impedisce,per lo più delle volte quando mi sto incamminando mi sveglio...
stranissimo sogno no?
me lo devo far interpretare così mi gioco i numeri al lotto




Omosessualità latente non accettata. I numeri sono 49 18 e 73, terno secco su Bari.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-03-2003 20:45  
quote:
In data 2003-03-16 20:41, denisuccia scrive:


Invece due notti fà ho sognato di avere delle ossa in giardino e spostando le mani ne facevo uscire ancora dalla terra... e se le toccavo diventavano polvere...






Aia.....o esame della patente non superato o hai dimenticato la roba in lavatrice.
I numeri sono 90 4 e 26, tutte le ruote, provati anche Firenze và.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-03-2003 20:46  
... poi ho toccato un calamaro che è diventato prima tutto fucsia e poi polvere...sempre fucsia, che ho profumato e messo nel portacenere...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-03-2003 21:55  
Da piccolo avevo due sogni ricorrenti. E poi ne ricordo un terzo piuttosto curioso...

1) Sogno ricorrente: stavo in una casa buia, non era la mia. Dovevo attraversare un breve corridoio ed entrare in una stanza. Nella stanza c'erano un letto, un'armadio e una scrivania... una volta entrato avevo pochi secondi per nascondermi prima che arrivasse una vecchia strega a stanarmi. Io sceglievo sempre di gettarmi sotto le coperte, ma prima che riuscissi a sistemarmi arrivava la vecchia che mi afferrava con quelle mani dure e gelide... io urlavo e mi agitavo fino a svegliarmi. Una volta però decisi di nascondermi sotto la scrivania e lei non riuscì a trovarmi... nascosto li sotto, la vedevo camminare all'interno della stanza, piano piano, in silenzio... poi se ne andò e da allora non feci più quel sogno.

2) Secondo sogno ricorrente (sempre la stessa dinamica): qualunque sogno stessi facendo, bello o brutto che fosse, di punto in bianco l'atmosfera cambiava ed io sentivo che qualcosa stava per accadere. D'un tratto vedevo arrivare una macchina tutta nera e lunga, dalla quale uscivano 4 uomini vestiti di nero, più un quinto, sempre vestito di nero, ma di stazza molto più grossa rispetto agli altri, tanto da non sembrare umano. Questi tizi, oscuri e inquietanti, non profferivano parola alcuna e sempre si lanciavano al mio inseguimento. Una volta, stanco di scappare, mi lasciai prendere. Nel sogno mi trovavo a casa mia... d'un tratto sentii suonare il campanello... aprii la porta e vidi fermarsi nel mio giardino la macchina nera... uscirono i 5 uomini, ma io, invece che scappare come al solito, mi gettai sul divano di casa... l'uomo più grosso mi saltò addosso per afferrarmi e io chiusi gli occhi tanta era la paura... pochi secondi dopo li riaprii e mi accorsi che quell'essere era... leggerissimo... non mi pesava... allora me lo scrollai di dosso e vidi che era solo una sagoma vuota, quasi un'ombra... da allora quella macchina non irruppe mai più nei miei sogni.

3) L'ultimo non so... è un sogno strano... l'ho fatto una volta sola. Stavo a casa mia, ma tutto era cupo e oscuro e gli oggetti avevano forme diverse dalle solite... erano sempre gli stessi, è vero, ma più... come dire, più inquietanti. Ricordo che nel sogno la casa era buia perchè era mancata la luce. Però non ero solo, c'erano anche alcuni miei parenti... avevano i volti leggermente diversi... più tristi forse, e tenevano tutti delle candele in mano. C'era una sola stanza illuminata, ed era la cucina... tutti i miei parenti, camminando lentamente con in mano una candela, venivano fuori da quella stanza, come in processione e passando mi guardavano con aria triste, come se avessi fatto qualcosa o forse come se provassero pena per me. Dalla stanza illuminata sentivo provenire un lamento, come se qualcuno stesse piangendo. Era una donna, forse mia madre, ma non ne ero certo. Volevo andare a vedere, ma non vi riuscii, perchè ogni volta che tentavo di avvicinarmi sentivo un dolore fisico aumentare dentro di me... e più mi avvicinavo, più il dolore aumentava... e più il dolore aumentava dentro di me, più il lamento della donna nella stanza si faceva forte. Quando fui vicinissimo alla porta della stanza il dolore si fece insopportabile e il pianto della donna forte. Non riuscii mai a vedere cosa ci fosse in quella stanza. So solo che ancora oggi, quando manca la luce, provo quel senso di inquietudine.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 22:38  
quote:
In data 2003-03-16 19:56, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-03-16 16:24, Jacques scrive:
Invece io a volte sogno di stare con alcune ragazze, ma poi non mi ricordo se ci sono stato veramente, una volta mi sono trovato anke in difficolta











_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 22:56  
quote:
In data 2003-03-16 21:55, Deeproad scrive:
Da piccolo avevo due sogni ricorrenti. E poi ne ricordo un terzo piuttosto curioso...

1) Sogno ricorrente: stavo in una casa buia, non era la mia. Dovevo attraversare un breve corridoio ed entrare in una stanza. Nella stanza c'erano un letto, un'armadio e una scrivania... una volta entrato avevo pochi secondi per nascondermi prima che arrivasse una vecchia strega a stanarmi. Io sceglievo sempre di gettarmi sotto le coperte, ma prima che riuscissi a sistemarmi arrivava la vecchia che mi afferrava con quelle mani dure e gelide... io urlavo e mi agitavo fino a svegliarmi. Una volta però decisi di nascondermi sotto la scrivania e lei non riuscì a trovarmi... nascosto li sotto, la vedevo camminare all'interno della stanza, piano piano, in silenzio... poi se ne andò e da allora non feci più quel sogno.

2) Secondo sogno ricorrente (sempre la stessa dinamica): qualunque sogno stessi facendo, bello o brutto che fosse, di punto in bianco l'atmosfera cambiava ed io sentivo che qualcosa stava per accadere. D'un tratto vedevo arrivare una macchina tutta nera e lunga, dalla quale uscivano 4 uomini vestiti di nero, più un quinto, sempre vestito di nero, ma di stazza molto più grossa rispetto agli altri, tanto da non sembrare umano. Questi tizi, oscuri e inquietanti, non profferivano parola alcuna e sempre si lanciavano al mio inseguimento. Una volta, stanco di scappare, mi lasciai prendere. Nel sogno mi trovavo a casa mia... d'un tratto sentii suonare il campanello... aprii la porta e vidi fermarsi nel mio giardino la macchina nera... uscirono i 5 uomini, ma io, invece che scappare come al solito, mi gettai sul divano di casa... l'uomo più grosso mi saltò addosso per afferrarmi e io chiusi gli occhi tanta era la paura... pochi secondi dopo li riaprii e mi accorsi che quell'essere era... leggerissimo... non mi pesava... allora me lo scrollai di dosso e vidi che era solo una sagoma vuota, quasi un'ombra... da allora quella macchina non irruppe mai più nei miei sogni.

3) L'ultimo non so... è un sogno strano... l'ho fatto una volta sola. Stavo a casa mia, ma tutto era cupo e oscuro e gli oggetti avevano forme diverse dalle solite... erano sempre gli stessi, è vero, ma più... come dire, più inquietanti. Ricordo che nel sogno la casa era buia perchè era mancata la luce. Però non ero solo, c'erano anche alcuni miei parenti... avevano i volti leggermente diversi... più tristi forse, e tenevano tutti delle candele in mano. C'era una sola stanza illuminata, ed era la cucina... tutti i miei parenti, camminando lentamente con in mano una candela, venivano fuori da quella stanza, come in processione e passando mi guardavano con aria triste, come se avessi fatto qualcosa o forse come se provassero pena per me. Dalla stanza illuminata sentivo provenire un lamento, come se qualcuno stesse piangendo. Era una donna, forse mia madre, ma non ne ero certo. Volevo andare a vedere, ma non vi riuscii, perchè ogni volta che tentavo di avvicinarmi sentivo un dolore fisico aumentare dentro di me... e più mi avvicinavo, più il dolore aumentava... e più il dolore aumentava dentro di me, più il lamento della donna nella stanza si faceva forte. Quando fui vicinissimo alla porta della stanza il dolore si fece insopportabile e il pianto della donna forte. Non riuscii mai a vedere cosa ci fosse in quella stanza. So solo che ancora oggi, quando manca la luce, provo quel senso di inquietudine.




Wow! Questi si ke sono dei bei sogni, potresti farci dei film.

vabbè, dai...non esageriamo...

kmq io faccio dei sogni premonitori, cioè vedo alcune scene ke kapiteranno xò in un modo diverso ma ke esprimono lo stesso concetto, cioè, non so se mi spiego...ma io non me ne rendo conto e quando poi succedono davvero, mi sembra di aver già vissuto quel momento o di aver già visto qualcosa e qualke volta mi ricordo del sogno ke ho fatto...è tutta una cosa complicata...

Un sogno ke mi xseguitava da piccola era quello dove c'era una bambina assassina ke viveva nel forno di casa mia, solo ke io ero l'unica a vederla e nessuno mi credeva. Lei continuava a minacciarmi se non facevo quello ke mi kiedeva e poiqualke volta mi pikkiava. Poi un giorno mi sono stancatadi quella presuntuosa arrogante, allora glielo fatta pagare e alla fine è diventata buona e mia amica. Da quel momento non l'ho +sognata.
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-03-2003 12:09  
ADORO SOGNARE !!!
I MIEI SOGNI SONO ABBASTANZA NORMALI, NON RICORDO DEI SOGNI RICORRENTI IN PARTICOLARE.
L'UNICA COSA DI PARTICOLARE CHE MI CAPITA SPESSO E' DI ESSERE COSCIENTE CHE QUELLO CHE MI STA SUCCEDENDO E' SOLO UN SOGNO.
DURANTE IL SOGNO, MI RIPETO "TANTO E' UN SOGNO, NULLA PUO' ACCADERMI" E ALLORA SE SONO INSEGUITO DA QUALCUNO PER SFUGGIRE MI GETTO DALLE FINESTRE, VOLO, RUBO LE MACCHINE E SE CI SONO DELLE BELLE RAGAZZE, NON PERDO TEMPO E CERCO DI CONQUISTARLE SENZA TIMORI.
SE INVECE STO FACENDO UN BRUTTO SOGNO, ALLORA MI RIPETO "APRI GLI OCCHI" E MI SVEGLIO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127392 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: