FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - KEN IL GUERRIERO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > KEN IL GUERRIERO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore KEN IL GUERRIERO
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:41  
Oltre Ken quale è il personaggio più forte dalla favolosa serie.

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 23:46  
NON TENENDO CONTO DI TOKY CHE ESSENDO MALATO NON HA MAI POTUTO DIMOSTRARE TUTTA LA SUA VERA FORZA, FORSE IN ALCUNI TRATTI MAGGIORE ANCHE DI QUELLA DI KEN, MA IL PERSONAGGIO PIU' FORTE DELLA SERIE E' IO, TEMUTO ADDIRITURA DA CAIO, IL QUALE HA SEMPRE EVITATO IL CONFRONTO DIRETTO CON LUI, E SCONFITTO DA KEN DOPO UN ESTENUANTE DUELLO!

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-12-2001 19:44  
Anche questo cartone mi ha appassionato molto, ma la risposta,almeno per ora, non la sò,ma quando l'avrò in mente risponderò...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-12-2001 18:59  
Per me il più forte di tutti era proprio Toki, ma nn sottovaluterei neanche lo stesso Raul
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-12-2001 14:02  
Beh Caio sicuramente, poi nell'ordine Io, Raul e Sauzer.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 18-06-2003 19:42  
Ken, un uomo....... un MITO!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
faramir

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 30
Da: Albano S. Alessandro (BG)
Inviato: 18-06-2003 20:40  
Condivido il parere che il più forte dopo Ken è sicuramente Io, solo perchè Caio l'ha reso "docile" altrimenti il primo dei Demoni (se anche senza il trattamento fosse rimasto cattivo) sarebbe stato sicuramente lui...

  Visualizza il profilo di faramir  Invia un messaggio privato a faramir    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 28-06-2003 11:33  
L'uomo piu forte è indubbiamente Raul, più forte anche dello stesso Ken. Non a caso era lui che avrebbe dovuto liberare l'isola dai demoni..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 28-06-2003 13:35  
Per gli amanti dei Manga il più forte è senza dubbio Toki, era lui il lefittimo successore della scuola di Hokuto solo per colpa delle radiazioni non ha potuto esprimersi ai suoi livelli

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 28-06-2003 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 04-07-2003 12:42  
KEN... SEI TU.. FANTASTIIIICOOOO GUERIIIEEEEEEERO.. SCESO CM UN FULMINEEEEE DAL CIEEEEEEEEEEEELOOO.... KEN SEI TU IL NOOOOSTRO CONDOOOOTTTTIIIIIIEEEEEEEEEEEROOO........
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 07-07-2003 12:06  
quote:
In data 2001-12-18 14:02, KaiserSoze scrive:
Beh Caio sicuramente, poi nell'ordine Io, Raul e Sauzer.



Mah, Sauzer era forte solo perchè aveva gli organi al contrario e spiazzava gli avversari (più che forte, mi sembra più un fenomeno da baraccone... organi al contrario? Ma che razza di patologia è???)
Cmq secondo me nn si è detta tutta la verità su Ken... Sono sicuro che anche voi siete cresciuti con questo questito nel cuore: ma Ken aveva nascosta una sarta da qualche parte??
Altrimenti come facevano i vestiti a rispuntargli identici dopo essere stati sbrindellati dal suo fisico tutto pompato???
Ai posteri l'ardua sentenza...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-07-2003 16:11  
quote:
In data 2003-07-07 12:06, Vegeth scrive:
quote:
In data 2001-12-18 14:02, KaiserSoze scrive:
Beh Caio sicuramente, poi nell'ordine Io, Raul e Sauzer.



Mah, Sauzer era forte solo perchè aveva gli organi al contrario e spiazzava gli avversari (più che forte, mi sembra più un fenomeno da baraccone... organi al contrario? Ma che razza di patologia è???)
Cmq secondo me nn si è detta tutta la verità su Ken... Sono sicuro che anche voi siete cresciuti con questo questito nel cuore: ma Ken aveva nascosta una sarta da qualche parte??
Altrimenti come facevano i vestiti a rispuntargli identici dopo essere stati sbrindellati dal suo fisico tutto pompato???
Ai posteri l'ardua sentenza...




Esistono veramente persone che nascono con gli organi al contrario..o almeno il cuore ne sono sicuro, per quanto riguarda la storia della maglietta è vecchiotta e risaputa, nessuno sa spiegare questo fenomeno..
Un altra domanda ma ken..si è mai lavato???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2003 17:10  
Giulia, prima di essere rapita da Shin, gli aveva fatto a mano 768 abiti tutti identici, perchè sapeva a cosa Ken sarebbe andato incontro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 09-07-2003 18:34  
quote:
In data 2003-07-09 17:10, Deeproad scrive:
Giulia, prima di essere rapita da Shin, gli aveva fatto a mano 768 abiti tutti identici, perchè sapeva a cosa Ken sarebbe andato incontro.




Però...astuta questa Giulia è???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-07-2003 16:03  
quote:
In data 2003-07-09 16:11, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-07-07 12:06, Vegeth scrive:
quote:
In data 2001-12-18 14:02, KaiserSoze scrive:
Beh Caio sicuramente, poi nell'ordine Io, Raul e Sauzer.







Esistono veramente persone che nascono con gli organi al contrario..o almeno il cuore ne sono sicuro,



Beh sì, il cuore lo sapevo anch'io, ma quante probabilità ci sono che una persona nasca con TUTTI gli organi al contrario??? Voglio dire, era più verosimile (Ken verosimile??? Devo essere ubriaco...) se i colpi di Ken facessero effetto almeno al fegato o alla milza, o magari allo scroto di Sauzer...


Per quanto riguarda la maglietta, probabilmente è stato tutto merito di Julia... è l'unica risposta razionale... Però io ho contato tutte le magliette rotte di Ken ed erano 769
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126966 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: