FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?
Maurizio Costanzo 14 18.7%
I ragazzi di Saranno Famosi o di Operazione Trionfo 4 5.3%
Emilio Fede 2 2.7%
Francesco Rutelli 2 2.7%
Silvio Berlusconi 25 33.3%
Nanni Moretti 6 8%
Maria Grazia Cucinotta 1 1.3%
Gigi D'Alessio 11 14.7%
Le Veline e le "donne oggetto" in generale 3 4%
Altro (specificare...) 7 9.3%
Totale 75 100%

Autore Chi non vorreste più vedere sulla faccia della terra ?
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 20-10-2002 19:57  
quote:
In data 2002-10-20 19:39, lolly16 scrive:
io voto per GIGI!!!



kaiser il sardo?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Angel87


Reg.: 24 Ago 2002
Messaggi: 60
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-10-2002 10:41  
Io vorrei prendere la faccia della de filippi e sbatterla ripetutamente sul muro, così si leva quel sorriso di cazzo.
Il momento in cui la odio di + é quando cerca di ballare, ma dico, hai una voce di merda, nn ti si può guardare, balli come un elefante con l' ernia, il minimo che puoi fare é chiuderti in casa e darti fuoco. o no????
_________________
"Meglio 1 giorno da leoni o 100 da pecora?".............".....ma non si potrebbero fare 50 da orsacchiotto???"

  Visualizza il profilo di Angel87  Invia un messaggio privato a Angel87  Email Angel87    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-10-2002 10:56  
Fino all'ultimo volevo votare Gigi D'Alessio(fa musica di cacca ed è pure destroide... )Ma vedendo il nome del Silvio nazionale non ho potuto resistere,è + forte di me!Lo detesto!!!Detesto il suo metodo di imbonimento collettivo,detesto la sua saccenza e il suo sentirsi superiore solo xkè ha vagonate di miliardi,detesto il suo sorriso sbeffeggiante...vabeh basta! Non che i suoi avversari siano poi meglio...ma lui proprio non lo digerisco!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 27-10-2002 14:47  
Maurizio Costanzo va proprio forte..ma, come non potrebbe, d'altra parte ?
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-11-2002 15:13  
non basterebbe l'intero spazio sul web del forum....... solo una categoria: gli ipocriti

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 14-11-2002 17:14  
io nell'elenco avrei scritto anche moggi una delle poche persone da eliminare proprio assieme al cavaliere
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
dome76

Reg.: 06 Nov 2002
Messaggi: 2
Da: Caserta (CE)
Inviato: 14-11-2002 18:52  
EMINEM !!!

  Visualizza il profilo di dome76  Invia un messaggio privato a dome76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-11-2002 19:11  
quote:
In data 2002-11-14 18:52, dome76 scrive:
EMINEM !!!

perchè?forse xchè dice come la pensa?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 14-11-2002 21:10  
Io trovo che sia molto intelligente.
Un grande.


Forse tu non capisci l'inglese....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-11-2002 21:14  
quote:
In data 2002-11-14 19:11, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-14 18:52, dome76 scrive:
EMINEM !!!

perchè?forse xchè dice come la pensa?



Spesso può essere fastidioso che qualcuno dica come la pensa.
Lo fa anche Hitman e mi sembra che sia considerato male per questo.
Nn conosco molto bene Eminem e nn voglio darne un giudizio, ma torno sempre a ribadire che bisogna rispettare le opinioni degli altri.

_________________
"Sogno di vivere in un mondo dove tutti sono a favore della guerra e nessuno la fa"
Benni

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 14-11-2002 alle 21:16 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 16-11-2002 19:07  
Ragazzi,io Fede non reggo proprio!!!
Ma anche il Sig. Silvio e Gigi.
Pienamente d'accordo sul caso "Flavia Vento"!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2002 13:04  
sono daccordo con emy e dubli, la Vento, quello ce l'ha nel cervello, il vento.Sapete cos aha detto la signorina Vento alla presentazione di Pierce a Milano?? Che a lei nn piace ora, ma lo trovava molto meglio 15 anni fa...bella forza, grande intelligenza WOW!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 16:54  
quasi tutti quelli che elenchi!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2003 16:55  
1
4
5
6
8888888
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 16:59  
i ragazzi di saranno famosi e operazione trionfo.....sono incapaci leccaculo di maria de filippi!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: