FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'inferno è vuoto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'inferno è vuoto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore l'inferno è vuoto
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 21-05-2007 15:33  
quote:
In data 2007-05-21 09:33, pensolo scrive:
Io opterei per una vita all'insegna del peccato con pentimento lampo in punto di morte (cit.)



Allora vedi di farti più canne (e quant'altro) possibili, perché devi restare in purgatorio per tutti gli anni che sei vissuto.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-05-2007 15:39  
già che io ho forti dubbi sul come noè (o mosè, non ricordo) sia riuscito a far entrare tutte quelle bestie sull'arca e a smaltire tutte le tonnellate di merda da loro evacuata...
figuriamoci se mi faccio venire l'emicrania pensando a crocefissioni, resurrezioni, templi, dimaco, galli, pesci, pani azimi, manne, ulivi, colombe, agnelli, cavallette, ben hur e cazzi e mazzi vari...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 21-05-2007 15:43  
quote:
In data 2007-05-21 15:39, malebolgia scrive:
...io ho forti dubbi sul come noè (o mosè, non ricordo) sia riuscito a far entrare tutte quelle bestie sull'arca e a smaltire tutte le tonnellate di merda da loro evacuata...



Perché, secondo te cos'è che gli dava da mangiare?
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-05-2007 15:59  
quote:
In data 2007-05-21 01:08, Midknight scrive:
Aveva ragione MARQUEZ quindi



Questa al limite potrebbe essere la sola prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-05-2007 21:12  
quote:
In data 2007-05-21 15:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-21 01:08, Midknight scrive:
Aveva ragione MARQUEZ quindi



Questa al limite potrebbe essere la sola prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.



ahahahahahaha oddio sto rotolando !!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Messaggi: 516
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-05-2007 22:03  
quote:
In data 2007-05-21 01:01, sandrix81 scrive:
Si conclude dunque che Dio ha progettato nel proprio destino la morte tramite crocefissione quindi:
DIO è un SUICIDA


..e se ti rendessi noto che dopo tre giorni è resuscitato?

  Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-05-2007 22:24  
quote:
In data 2007-05-21 15:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-21 01:08, Midknight scrive:
Aveva ragione MARQUEZ quindi



Questa al limite potrebbe essere la sola prova inconfutabile dell'esistenza di Dio.




Ahahahahahahahhaah

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-05-2007 14:30  
quote:
In data 2007-05-21 09:33, pensolo scrive:
Io opterei per una vita all'insegna del peccato con pentimento lampo in punto di morte (cit.)



Ma Allah ti fregherà,invece di trovare un paradiso con 17 vergini,troverai un paradiso con 17 giannizzeri ultra nerchiati...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2007 14:40  
l'inferno è quello in cui stiamo vivendo ora, non c'è nulla di peggio per me..
proprio di pochi minuti fa un'altra pessima notizia da parte del mio migliore amico...
sì, l'inferno è questo mondo del cazzo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 14:46  
Questo spiega perchè il mio vicino di casa continua a infilzarmi le chiappe con un forcone appuntito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 15:00  
quote:
In data 2007-05-21 01:01,
"[i]Flanders, stavo calcolando la mia dichiarazione dei redditi e ho dimostrato per caso che dio non esiste
"



aahahah!...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2007 15:02  
dio è una favoletta inventata per terrorizzare i bambini idioti. purtroppo qualcuno continua a crederci anche da adulto.


il vero inferno è anche per me la vita di tutti i giorni.


la dimostrazione logica dell'inesistenza di dio, come dio dei cattolici non è proprio una cosa da riderci sopra. l'hanno anche ripresa famosi filosofi e da un punto di vista logico è giusta.

questo deve mostrare come i cattolici credano in qualcosa di ridicolo che una persona che ha letto tre pagine di un libro introduttivo alla logica può tranquillamente smentire.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 15:03  
quote:
In data 2007-05-22 15:02, MARQUEZ scrive:
dio è una favoletta inventata per terrorizzare i bambini idioti. purtroppo qualcuno continua a crederci anche da adulto.



già questa affermazione è più che sufficinete per ribadire che sei un idiota ignorante
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 15:04  
quote:
In data 2007-05-22 15:02, MARQUEZ scrive:
il vero inferno è anche per me la vita di tutti i giorni.


questa perla di saggezza invece non può essere frutto delle tue facoltà cerebrali
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 15:05  
quote:
In data 2007-05-22 15:02, MARQUEZ scrive:
questo deve mostrare come i cattolici credano in qualcosa di ridicolo che una persona che ha letto tre pagine di un libro introduttivo alla logica può tranquillamente smentire.


magari un giorno scoprirai che al mondo non esiste solo il cattolicesimo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128443 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: