FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'inferno è vuoto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'inferno è vuoto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore l'inferno è vuoto
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-05-2007 14:20  
quote:
In data 2007-05-23 14:10, MARQUEZ scrive:
gli ultimi messaggi mostrano proprio quello che dico, che non avete cultura per ribattere, né tantomeno l'intelligenza!

se le mie idee fossero così comiche dovrebbe essere facilissimo trovare un bug per smontarle.il punto è che quando un utente ragiona secondo logica precisa è difficile criticarlo se non appellandosi a calunnie ad populum e ad personam.

se non aveste voglia di perdere tenpo in questi discorsi non scrivereste 19000 messaggi come ha fatto qualche utente.

in fin dei conti vi capisco persino. quando non si è mai studiato, quando la razionalità è una parola che non ha alcun significato, e quando si vive nel mondo della fabbrica del consenso e ci si difende tra amici per continuare ad esserlo e si disprezza tutto ciò che è diverso ci si comporta come fate come voi.

poi però teste di cazzo non vi voglio sentire lamentele su questo e quell'altro!





Ti reputi diverso? In che senso?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-05-2007 14:21  
quote:
In data 2007-05-23 14:10, MARQUEZ scrive:
gli ultimi messaggi mostrano...




giusto!

"coi froci per fare un culo così alla borghesia" (cit. ..anche se non precisissima)

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 23-05-2007 alle 14:22 ]

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2007 15:21  
Si vabbeh ma non ho capito, a parte che nessuno ha chiesto niente, ma una volta data la ragione a marquez? e dopo? che si fà?
Il mondo verrà risucchiato in un buco nero o sarà il suo cervello ad aver raggiunto l'apice massimo del razionale concepibile e collasserà su se stesso?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2007 15:29  
quote:
In data 2007-05-23 15:21, HistoryX scrive:
Si vabbeh ma non ho capito, a parte che nessuno ha chiesto niente, ma una volta data la ragione a marquez? e dopo? che si fà?
Il mondo verrà risucchiato in un buco nero o sarà il suo cervello ad aver raggiunto l'apice massimo del razionale concepibile e collasserà su se stesso?


intanto fa si scrive senza accento. e poi vorrei ribadire che quello che non capite è che noi abbiamo creato un sistema di razionalità che dà luogo a verità assolute: la matematica. perché allora c'è gente che si ostina a combatterla(non dico solo voi, che siete sterco, ma gente sempre stercosa ma famosa, tipo vattimo, messori, heidegger, il papa, i politici) e ad andare contro parte della cultura. voi che vi ergete(non ricordo chi l'ha detto proprio a chiare lettere) a garanti dell'importanza di più culture dovreste essere molto interessati a far in modo che delle persone per proprio tornaconto o per ignoranza non sostengano cose sbagliate.
però non siete intelligenti e neanche coerenti e questo è il risultato.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2007 15:36  
Si va bene, ma sticazzi?
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-05-2007 16:12  
Marquez pensa un pò di più alla topa...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2007 16:30  
Poi più che guardare gli accenti ti consiglierei di osservare i tuoi periodi, a parte la comicità del "NOI abbiamo creato un sistema di razionalità che da luogo a verità assolute" e del "VOI che vi ergete blablabla...", credo che da qualche parte tu abbia perso un punto di domanda, ma penso siano stati tutti assorbiti dal motivo della tua esistenza.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2007 16:35  
quote:
In data 2007-05-23 16:30, HistoryX scrive:
Poi più che guardare gli accenti ti consiglierei di osservare i tuoi periodi, a parte la comicità del "NOI abbiamo creato un sistema di razionalità che da luogo a verità assolute" e del "VOI che vi ergete blablabla...", credo che da qualche parte tu abbia perso un punto di domanda, ma penso siano stati tutti assorbiti dal motivo della tua esistenza.


sì infatti a cultura ci dovrebbe essere un punto interrogativo. chiaramente è una svista. purtroppo però c'è chi ne fa in quantità industriale di errori con gli accenti ed è una cosa che non sopporto. soprattutto da gente che in linea di massima è laureata o laureanda in materie umanistiche.




_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2007 16:40  
quote:
In data 2007-05-23 16:12, eltonjohn scrive:
Marquez pensa un pò di più alla topa...




ma se l'avatar è una sua foto come può fare?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2007 16:45  
quote:
In data 2007-05-23 16:40, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-23 16:12, eltonjohn scrive:
Marquez pensa un pò di più alla topa...




ma se l'avatar è una sua foto come può fare?


lo stesso si potrebbe dire per il tuo.

comunque spero sia una battuta altrimenti saresti anche piuttosto ignorante.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-05-2007 16:46  
quote:
In data 2007-05-23 16:45, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-23 16:40, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-23 16:12, eltonjohn scrive:
Marquez pensa un pò di più alla topa...




ma se l'avatar è una sua foto come può fare?


lo stesso si potrebbe dire per il tuo.

comunque spero sia una battuta altrimenti saresti anche piuttosto ignorante.



In effetti nessuno sa chi sia quel signore..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2007 16:58  
eppure te l'ho anche detto e hai anche fatto dei commenti da stupido come al solito. sei di memoria debole. mi immagino che ottimo medico che sei....
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2007 17:03  
quote:
In data 2007-05-23 16:35, MARQUEZ scrive:
sì infatti a cultura ci dovrebbe essere un punto interrogativo. chiaramente è una svista.


No no...non lo è. Fidati.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2007 17:05  
quote:
In data 2007-05-23 16:45, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-05-23 16:40, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-23 16:12, eltonjohn scrive:
Marquez pensa un pò di più alla topa...




ma se l'avatar è una sua foto come può fare?


lo stesso si potrebbe dire per il tuo.

comunque spero sia una battuta altrimenti saresti anche piuttosto ignorante.




Ecco questa per esempio è una gigantesca cazzata.

Perchè:
1) del mio avatar non si può dire la stessa cosa affatto in quanto nessuno potrà scambiare quella foto per qualcuno che non sia il personaggio in questione che tutti conoscono; e di conseguenza non può essere la mia foto.

2) A non conoscere il personaggio nel tuo avatar non sarei affatto ignorante, in quanto quel personaggio lo conosceranno sì e no un manipolo di addetti ai lavori in tutt'Italia; di conseguenza sarei dimostrerei la mia ignoranza giusto in un campo specifico, cosa che non fa certo di me un ignorante in senso lato.
Altrimenti se postassi la foto di Tony Levin e tu non la riconoscessi, saresti un ignorante pure tu? Non credo lo ammetteresti.

3) Non sapendo praticamente nessuno chi sia il personaggio del tuo avatar si potrebbe benissimo pensare che potrebbe essere la tua faccia; in questo stava il senso della mia battuta che, per i motivi di cui al punto 1, non mi puoi rinfacciare.

E dopo averti spiegato con grande razionalità il perchè avevi detto una cazzata mi dileguo.

E perchè non pensiate che mi stia Marquesizzando mi dileguo con un... w la figa.

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 23-05-2007 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2007 17:06  
quote:
In data 2007-05-23 17:05, sloberi scrive:
1) del mio avatar non si può dire la stessa cosa affatto in quanto nessuno potrà scambiare quella foto per qualcuno che non sia il personaggio in questione che tutti conoscono;


ehm...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: