FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'inferno è vuoto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'inferno è vuoto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore l'inferno è vuoto
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-05-2007 17:34  
quote:
In data 2007-05-22 17:29, MARQUEZ scrive:
questo è un esempio delle argomentazioni dei cattolici!


Ma io penso di averti già risposto più di una volta, e dato che le mie idee non son cambiate non vedo perchè ripetermi inutilmente anzichè impiegare tempo in altro.
Sinteticamente: non appoggio le tue idee.

quote:
In data 2007-05-22 17:29, MARQUEZ scrive:
come quelle che ottengo quando mando lettere all'osservatore vaticano o ad avvenire i quali non hanno mai risposto.




Prova a mandare lettere ad una ragazza... Ne uscirai sicuramente meglioe non ti innervosirai così!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2007 17:39  
quote:
In data 2007-05-22 17:34, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-22 17:29, MARQUEZ scrive:
questo è un esempio delle argomentazioni dei cattolici!


Ma io penso di averti già risposto più di una volta, e dato che le mie idee non son cambiate non vedo perchè ripetermi inutilmente anzichè impiegare tempo in altro.
Sinteticamente: non appoggio le tue idee.

quote:
In data 2007-05-22 17:29, MARQUEZ scrive:
come quelle che ottengo quando mando lettere all'osservatore vaticano o ad avvenire i quali non hanno mai risposto.




Prova a mandare lettere ad una ragazza... Ne uscirai sicuramente meglioe non ti innervosirai così!


io non mi innervosisco, questo è il mio modo di fare.

utopia il fatto è che tu sei proprio tra quelli che hanno detto sempre e solo banalità sull'argomento(solo su questo eh, sul resto ti stimo anche).
non si può essere credenti solo per pulsione irrazionale, perché siete stati voi stessi a dirmi che io sono iper razionale e che non considero che l'uomo è sia ragione che emotività.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-05-2007 17:42  
quote:
In data 2007-05-22 17:39, MARQUEZ scrive:
utopia il fatto è che tu sei proprio tra quelli che hanno detto sempre e solo banalità sull'argomento


Questa domanda te la posi già, te la ripeto poi magari leggo dopo la risposta che adesso devo davvero andare:
se tu in continuazione affermi che le mie sono banalità e che invece devo appoggiare il tuo pensiero in quanto il mio è troppo stupido, irrazionale, illogico, etc etc... Come pretendi di creare un dialogo costruttivo?

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-05-2007 17:49  
quote:
In data 2007-05-22 17:42, utopia scrive:
quote:
In data 2007-05-22 17:39, MARQUEZ scrive:
utopia il fatto è che tu sei proprio tra quelli che hanno detto sempre e solo banalità sull'argomento


Questa domanda te la posi già, te la ripeto poi magari leggo dopo la risposta che adesso devo davvero andare:
se tu in continuazione affermi che le mie sono banalità e che invece devo appoggiare il tuo pensiero in quanto il mio è troppo stupido, irrazionale, illogico, etc etc... Come pretendi di creare un dialogo costruttivo?



ripeto, come se non erro ti dissi l'altra volta.
siccome ci sono stati dei signori(aristotele, peirce, russel, fraenkel, frege, cantor, godel, ....)che hanno dato origine alla logica e la hanno sviluppata, e siccome nella logica ci sono teoremi, che sono verità assolute(e sottolinea verità assolute), perché non si deve basare l'esistenza su queste verità e si cerca invece sempre e costantemente di vivere nell'aleatorietà dell'indimostrato?
io credo, che modestamente, riesco a sintetizzare un po' questo spirito di razionalità e non accetto che si debba negare verità assolute!
per instaurare un dialogo si deve parlare la stessa lingua o comprenderla e anche rispondere alle domande senza evitarle come fanno quasi tutti gli utenti credenti. vedere per credere nell'ultima pagina!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2007 19:54  
quote:
In data 2007-05-22 17:49, MARQUEZ scrive:

siccome ci sono stati dei signori(aristotele, peirce, russel, fraenkel, frege, cantor, godel, ....)che hanno dato origine alla logica...

...io credo, che modestamente, riesco a sintetizzare un po' questo spirito di razionalità---


Ma non l'hai ancora capito? La gente non ti risponde perchè sei comico, sei comico nella tua crociata di cui forse non frega un belino a nessuno. E tu insisti imperterrito...ma sei bbuffo, e le parole di uno bbuffo non arrivano, fanno solo ridere e ancora di più perchè non ne sei cosciente.
Controlla se modestamente c'è logica in tutto ciò.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 20:08  
Credo che chiunque decida di intraprendere una qualsiasi forma di dialogo con Marquez non possa che essere posseduto dal Demonio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2007 20:18  
quote:
In data 2007-05-22 20:08, Deeproad scrive:
Credo che chiunque decida di intraprendere una qualsiasi forma di dialogo con Marquez non possa che essere posseduto dal Demonio.


il che sarebbe pure interessante se in mezzo non ci fosse marquez
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 20:25  
Il che dimostra che un eventuale Demonio farebbe comunque schifo al cazzo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 22-05-2007 20:30  
quote:
In data 2007-05-22 20:08, Deeproad scrive:
Credo che chiunque decida di intraprendere una qualsiasi forma di dialogo con Marquez non possa che essere posseduto dal Demonio.



mi stavo proponendo di scrivere un post in risposta a marquez, ma dopo aver letto il tuo, ho un pò paura!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-05-2007 20:30  
quote:
In data 2007-05-22 20:25, Deeproad scrive:
Il che dimostra che un eventuale Demonio farebbe comunque schifo al cazzo.


e se ciò fosse così, il fascino del cattivo non ci sarebbe più. tanti piccoli sgamp in giro. la prospettiva non mi alletta
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-05-2007 21:45  
quote:
In data 2007-05-22 20:08, Deeproad scrive:
Credo che chiunque decida di intraprendere una qualsiasi forma di dialogo con Marquez non possa che essere posseduto dal Demonio.



o non avere un cazzo di meglio da fare nell'immediato futuro...

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 21:48  
No. Possessione demoniaca e basta.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-05-2007 21:51  
ecco perchè ho vomitato verde "a tipo" innaffiatore tutto il pomeriggio!... pensavo fossero le cozze del pranzo.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-05-2007 22:57  
Se Marquez non ci fosse bisognerebbe inventarlo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-05-2007 14:10  
gli ultimi messaggi mostrano proprio quello che dico, che non avete cultura per ribattere, né tantomeno l'intelligenza!

se le mie idee fossero così comiche dovrebbe essere facilissimo trovare un bug per smontarle.il punto è che quando un utente ragiona secondo logica precisa è difficile criticarlo se non appellandosi a calunnie ad populum e ad personam.

se non aveste voglia di perdere tenpo in questi discorsi non scrivereste 19000 messaggi come ha fatto qualche utente.

in fin dei conti vi capisco persino. quando non si è mai studiato, quando la razionalità è una parola che non ha alcun significato, e quando si vive nel mondo della fabbrica del consenso e ci si difende tra amici per continuare ad esserlo e si disprezza tutto ciò che è diverso ci si comporta come fate come voi.

poi però teste di cazzo non vi voglio sentire lamentele su questo e quell'altro!


_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: