FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Personaggi televisivi da bandire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Personaggi televisivi da bandire   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Personaggi televisivi da bandire
Alba Parietti 2 7.7%
Platinette 3 11.5%
Vittorio Sgarbi 1 3.8%
Valeria Marini 0 0%
Emilio Fede 2 7.7%
Molti ex G.F. 3 11.5%
Maria De Filippi 2 7.7%
Costantino e similari 6 23.1%
Bonolis & Laurenti (scusate ma io non li reggo proprio) 1 3.8%
Altri... 6 23.1%
Totale 26 100%

Autore Personaggi televisivi da bandire
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 12:17  
Ci sono figuri che purtroppo rendono la televisione quella che molto spesso è,cioè:volgare,troppo disimpegnata,trashona e offensiva nei confronti dell'intelligenza di molti spettatori,non si può ironizzare in eterno sulle sante parole della signora Ciampi sulla "TV deficente".Qui un elenco di alcuni di tali personaggi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2007 12:26  
la lista sarebbe davvero enorme..ne dico qualcuno ma sicuramente ne dimenticherò:
maria de filippi
costantino e tutti
il panzone
paola perego, anzi buona domenica tutta...compreso bettarini
insomma tutta la programmazione di canale 5 e rai 1 della domenica
al momento basta così...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2007 12:28  
bonolis invece lo salvo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2007 12:31  
Hai dimenticato Controcampo e tutta la combriccola..da Mughini.. a Ordine e Rossi.

Escluse Fontana e Canalis ovviamente.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2007 12:35  
dovendo sceglierne uno, platinette
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 12:40  
Bandirei Cesare Lanza, Carlo Conti e molte fiction. Sopprimerei i programmi domenicali e vorrei che riprendessero un programma in prima serata su rai3 con Corrado Augias, anche Telefono Giallo andrebbe bene. Capivo veramente poco quando lo mandavano in onda negli anni ottanta, mi farebbe piacere poterlo rivedere ora.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-03-2007 12:43  
quote:
In data 2007-03-17 12:28, DonVito scrive:
bonolis invece lo salvo



quello è il peggio
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-03-2007 12:48  
quote:
In data 2007-03-17 12:40, TesPatton scrive:
Carlo Conti



poveraccio, è un presentatore appena accettabile, ma ogni volta che in Rai non si sa cosa fare si affida la conduzione a Carlo Conti. Mentre Baudo becca 700mila euro per un Sanremo questo deve tirare avanti la baracca come un mulo da soma per tutto il resto dell'anno.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2007 12:53  
Io bandirei più i telespettatori che contribuiscono a tenere in vita "televisamente" certi personaggi.

Gli autori ormai sfornano in serie solo programmazione stereotipata e scadente perchè convinti che la gente voglia guardare quello..e finchè i dati di ascolto conforteranno questo pensiero vedo poca possibilità di un cambiamento di rotta.

La tv pubblica è destinata a peggiorare drasticamente nei prossimi anni perchè ormai chi cerca un pò di qualità la può trovare solo a pagamento.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 12:56  
quote:
In data 2007-03-17 12:48, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-03-17 12:40, TesPatton scrive:
Carlo Conti



poveraccio, è un presentatore appena accettabile, ma ogni volta che in Rai non si sa cosa fare si affida la conduzione a Carlo Conti. Mentre Baudo becca 700mila euro per un Sanremo questo deve tirare avanti la baracca come un mulo da soma per tutto il resto dell'anno.




Ha fatto un pò le veci di Magalli, una volta era lui che veniva piazzato come sostituto quà e là
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-03-2007 13:09  
quote:
In data 2007-03-17 12:31, pensolo scrive:
Hai dimenticato Controcampo e tutta la combriccola..da Mughini.. a Ordine e Rossi.



+ le troiette di lele mora, tutti i personaggi dei reality, la clerici, giurato, costanzo e famiglia, quegli incapaci di amici, sgarbi, del noce, chiambretti, raoul bova, ruini, ratzinger, fotoricordo e immagini di repertorio su Giovanni paolo II(in cretinismo a Ruini appunto), gerry scotti, emilio fede, tutti quelli che conducono e realizzano studio aperto, claudio lippi con le sue pubblicità irrazionali e frega anziani, mike, la carrà, la bignardi, ferrara, lerner(unfunfunf), tutti i politici escluso Turigliatto(forse), paolini, il mago forrest, casanova, zeffirelli, vespa, alba parietti, i pooh(escluso winnie!!).
mi scuso per aver lasciato fuori qualche mostro. forse tolti questi e rimpiazzati da gente seria la televisione sarebbe guardabile.(forse)
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2007 13:09  
quote:
In data 2007-03-17 12:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-17 12:28, DonVito scrive:
bonolis invece lo salvo



quello è il peggio



ma non dire cazzate

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2007 13:11  
il mago forrest è un genio

al contrario di marquez, del resto
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2007 13:12  
quote:
In data 2007-03-17 13:09, MARQUEZ scrive:
ruini, ratzinger, fotoricordo e immagini di repertorio su Giovanni paolo II(in cretinismo a Ruini appunto



La tua è propria una fissa.

Capisco l'essere in disaccordo con certe prese di posizione della Chiesa..ma da qui a dire che Ruini e Ratzinger siano personaggi televisivi..o anche che debbano essere banditi..ce ne passa.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-03-2007 13:12  
quote:
In data 2007-03-17 13:09, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-03-17 12:43, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-17 12:28, DonVito scrive:
bonolis invece lo salvo



quello è il peggio



ma non dire cazzate


vergognati...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: