FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Personaggi televisivi da bandire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Personaggi televisivi da bandire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Personaggi televisivi da bandire
Alba Parietti 2 7.7%
Platinette 3 11.5%
Vittorio Sgarbi 1 3.8%
Valeria Marini 0 0%
Emilio Fede 2 7.7%
Molti ex G.F. 3 11.5%
Maria De Filippi 2 7.7%
Costantino e similari 6 23.1%
Bonolis & Laurenti (scusate ma io non li reggo proprio) 1 3.8%
Altri... 6 23.1%
Totale 26 100%

Autore Personaggi televisivi da bandire
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 24-03-2007 01:20  
Ho votato per Costantino e similari, ma volentieri farei a meno di tutti quelli che contribuiscono al successo di persone del genere, approfittando della voglia di emergere a tutti i costi, che ormai non è più limitata ai "talenti" o probabili talenti, ma è pane quotidiano di ogni nullità.
E la cosa più triste è che certi personaggi non sono neanche belli, primo fra tutti proprio Costantino e quelli che, come lui, vanno in tv e dicono "ho sempre voluto fare questo lavoro", ma nessuno ancora ha capito di quale lavoro si tratti, neanche loro.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-03-2007 19:07  
quote:
In data 2007-03-24 01:20, LothLaurel scrive:
Ho votato per Costantino e similari, ma volentieri farei a meno di tutti quelli che contribuiscono al successo di persone del genere, approfittando della voglia di emergere a tutti i costi, che ormai non è più limitata ai "talenti" o probabili talenti, ma è pane quotidiano di ogni nullità.
E la cosa più triste è che certi personaggi non sono neanche belli, primo fra tutti proprio Costantino e quelli che, come lui, vanno in tv e dicono "ho sempre voluto fare questo lavoro", ma nessuno ancora ha capito di quale lavoro si tratti, neanche loro.


Infatti,la televisione ormai è diventata solo un'enorme pattumiera piena di nullità e di falliti che qui (purtroppo e rigraziamo soprattutto Costanzo e consorte)riescono in qualche modo a riscattarsi,semplicemente essendo solo se stessi,degli stronzi
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-03-2007 19:12  
eltonjohn auguri per ieri..
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 25-03-2007 20:55  
La grande festa di compleanno per i sessanta di Elton John è questa sera!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-03-2007 21:05  
ma il compleanno nn era ieri?
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-03-2007 21:06  
ho controllato su internet:è oggi
grande claudia
allora elton auguri per oggi
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 16:11  
Grazie Claudia,grazie Pier..sono commosso,come regalo di compleanno non ho grosse esigenze,voglio solo uno Stainway nuovo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
SibylVane

Reg.: 27 Mar 2007
Messaggi: 5
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-03-2007 18:16  
Dal primo all'ultimo...ma magari Bonolis lo si fa restare
_________________
Io sono il poeta Gringoire, l'aria lieta in questa città...

  Visualizza il profilo di SibylVane  Invia un messaggio privato a SibylVane  Vai al sito web di SibylVane     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-03-2007 18:18  
quote:
In data 2007-03-27 16:11, eltonjohn scrive:
Grazie Claudia,grazie Pier..sono commosso,come regalo di compleanno non ho grosse esigenze,voglio solo uno Stainway nuovo


e ci vogliamo perdere per questo?quanto può costare più o meno?
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2007 20:21  
quote:
In data 2007-03-27 18:18, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-03-27 16:11, eltonjohn scrive:
Grazie Claudia,grazie Pier..sono commosso,come regalo di compleanno non ho grosse esigenze,voglio solo uno Stainway nuovo


e ci vogliamo perdere per questo?quanto può costare più o meno?


Mah....solo 16000 Euro...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 21:32  
tranne
Bonolis & Laurenti , (che comunque non mi stanno simpatici) TUTTI
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.125382 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: