FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Personaggi televisivi da bandire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Personaggi televisivi da bandire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Personaggi televisivi da bandire
Alba Parietti 2 7.7%
Platinette 3 11.5%
Vittorio Sgarbi 1 3.8%
Valeria Marini 0 0%
Emilio Fede 2 7.7%
Molti ex G.F. 3 11.5%
Maria De Filippi 2 7.7%
Costantino e similari 6 23.1%
Bonolis & Laurenti (scusate ma io non li reggo proprio) 1 3.8%
Altri... 6 23.1%
Totale 26 100%

Autore Personaggi televisivi da bandire
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 20:45  
quote:
In data 2007-03-17 20:08, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-03-17 18:38, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-03-17 17:40, pierzizou5 scrive:
elton ma perchè ce l'hai tanto con bonolis e laurenti?


Perchè credono di essere spiritosi e invece non lo sono per niente


rispetto i tuoi gusti ma ti dico che invece a me stanno simpatici


Liberissssssimo!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 20:47  
quote:
In data 2007-03-17 20:06, Topper scrive:
Io eliminerei Costantino e simili perchè sono invidioso...
Mi è sempre piaciuta l'idea di prendere soldi senza fare e saper fare un cazzo!


Basta allora che dai un concorso in un qualsiasi comune a giunta DS
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 17-03-2007 21:01  
Bandirei tutti quelli in elenco e aggiungerei i vari psicologi e psichiatri .....esempio Morelli ..... che con due paroloni fingono di risolvere i problemi altrui e di capire tutto, sono diventati anche loro ........praticamente dei personaggi televisivi a tempo pieno.

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 17-03-2007 21:12  

Io bandirei coloro che lavorano a Studio Aperto.


[ Questo messaggio è stato modificato da: LaFenice il 17-03-2007 alle 21:47 ]

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 21:13  
quote:
In data 2007-03-17 21:01, claudia07 scrive:
Bandirei tutti quelli in elenco e aggiungerei i vari psicologi e psichiatri .....esempio Morelli ..... che con due paroloni fingono di risolvere i problemi altrui e di capire tutto, sono diventati anche loro ........praticamente dei personaggi televisivi a tempo pieno.

WOW! Ma chi è quella bella brunetta nel tuo nuovo avatar..me la presenti?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 21:36  
Se c'è però un personaggio che merita,dico davvero merita,il bando assoluto dallo schermo quello è Alba Parietti.Esibizionista,Saccente,Volgare,senza nessuna qualifica che la contradistingua (è una showgirl? Una cantante? Un'attrice? Una specie di giornalista? Una conduttrice?)Eppure ce la sorbiamo in tutte le salse,ospite quasi fissa di un'infinità di trasmissioni,sempre lì a dire la sua e a sparare ovvie minchiate con quei due gommoni Zodiac al posto delle labbra.Voto davvero lei al di sopra di tutti.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 399
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 17-03-2007 21:46  
eltonjohn scrive:[/i]

[/quote]WOW! Ma chi è quella bella brunetta nel tuo nuovo avatar..me la presenti?

[/quote]

Sono IO .....pronta...... per la febbre del sabato sera!

  Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-03-2007 21:50  
quote:
In data 2007-03-17 21:46, claudia07 scrive:
eltonjohn scrive:[/i]


WOW! Ma chi è quella bella brunetta nel tuo nuovo avatar..me la presenti?

[/quote]Bella fichetta davvero!

Sono IO .....pronta...... per la febbre del sabato sera!
[/quote]
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-03-2007 21:55  
comunque credo che sia ridicolo prendersela più con uno che qualcosa di buono lo fa invece di prendersela con chi ha sempre rovinato la tv. credo che dietro ci sia una mal celata omofobia. questa è la mia idea.
sul fatto che si è presentato in passato per FI si è ricreduto pare.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2007 01:25  
quote:
In data 2007-03-17 21:55, MARQUEZ scrive:
comunque credo che sia ridicolo prendersela più con uno che qualcosa di buono lo fa invece di prendersela con chi ha sempre rovinato la tv. credo che dietro ci sia una mal celata omofobia. questa è la mia idea.
sul fatto che si è presentato in passato per FI si è ricreduto pare.


Comunque la televisione è diventata un mega raduno di culattoni
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 01:40  
quote:
In data 2007-03-17 20:06, Topper scrive:
Io eliminerei Costantino e simili perchè sono invidioso...
Mi è sempre piaciuta l'idea di prendere soldi senza fare e saper fare un cazzo!




entra in politica
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 01:41  
quote:
In data 2007-03-17 21:55, MARQUEZ scrive:
comunque credo che sia ridicolo prendersela più con uno che qualcosa di buono lo fa invece di prendersela con chi ha sempre rovinato la tv. credo che dietro ci sia una mal celata omofobia. questa è la mia idea.
sul fatto che si è presentato in passato per FI si è ricreduto pare.




si i gay dovrebbero morire hai ragione marquez, bruciamoli questi senza dio che si ficcano il cetriolo nell'ano vicendevolmente.

io sono con marquez, contro i finocchi per fargli un mazzo a tarallo.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2007 12:32  
quote:
In data 2007-03-18 01:41, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-17 21:55, MARQUEZ scrive:
comunque credo che sia ridicolo prendersela più con uno che qualcosa di buono lo fa invece di prendersela con chi ha sempre rovinato la tv. credo che dietro ci sia una mal celata omofobia. questa è la mia idea.
sul fatto che si è presentato in passato per FI si è ricreduto pare.




si i gay dovrebbero morire hai ragione marquez, bruciamoli questi senza dio che si ficcano il cetriolo nell'ano vicendevolmente.

io sono con marquez, contro i finocchi per fargli un mazzo a tarallo.


guarda che non devidimostrare a nessuno che sei imbecille, lo hai già fatto abbastanza.
il bello è che ti credi di essere rimpatico, ti sforzi pure di esserlo. io invece ti consiglio di andare a sforzarti sopra ad un cesso.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2007 12:42  
marquez, sei un devastacoglioni
ammetto di leggerti pochissimo, ma quelle poche volte che ti leggo sei sempre in polemica con qualcuno...
chiava di più
ps tra le altre cose, hai un avatar pessimo e irritante

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 18-03-2007 alle 12:43 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2007 12:49  
Denisuccia...intervieni per favore!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127378 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: