FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Personaggi televisivi da bandire
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Personaggi televisivi da bandire   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Personaggi televisivi da bandire
Alba Parietti 2 7.7%
Platinette 3 11.5%
Vittorio Sgarbi 1 3.8%
Valeria Marini 0 0%
Emilio Fede 2 7.7%
Molti ex G.F. 3 11.5%
Maria De Filippi 2 7.7%
Costantino e similari 6 23.1%
Bonolis & Laurenti (scusate ma io non li reggo proprio) 1 3.8%
Altri... 6 23.1%
Totale 26 100%

Autore Personaggi televisivi da bandire
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 13:18  
quote:
In data 2007-03-18 12:32, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-03-18 01:41, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-17 21:55, MARQUEZ scrive:
comunque credo che sia ridicolo prendersela più con uno che qualcosa di buono lo fa invece di prendersela con chi ha sempre rovinato la tv. credo che dietro ci sia una mal celata omofobia. questa è la mia idea.
sul fatto che si è presentato in passato per FI si è ricreduto pare.




si i gay dovrebbero morire hai ragione marquez, bruciamoli questi senza dio che si ficcano il cetriolo nell'ano vicendevolmente.

io sono con marquez, contro i finocchi per fargli un mazzo a tarallo.


guarda che non devidimostrare a nessuno che sei imbecille, lo hai già fatto abbastanza.
il bello è che ti credi di essere rimpatico, ti sforzi pure di esserlo. io invece ti consiglio di andare a sforzarti sopra ad un cesso.




no ammetto che non mi sforzo, mi mancano anche le basi, ti amo.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2007 14:17  
quote:
In data 2007-03-18 12:42, DonVito scrive:
marquez, sei un devastacoglioni
ammetto di leggerti pochissimo, ma quelle poche volte che ti leggo sei sempre in polemica con qualcuno...
chiava di più
ps tra le altre cose, hai un avatar pessimo e irritante

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 18-03-2007 alle 12:43 ]

forse perché siete una manica di teste di cazzo?forse.....
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2007 14:21  
ah non saprei
chiedi info in giro
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2007 14:23  
quote:
In data 2007-03-18 14:21, DonVito scrive:
ah non saprei
chiedi info in giro


Forse una chiavatina ogni tanto...in effetti...potrebbe addolcire l'animo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2007 14:27  
quote:
In data 2007-03-18 12:49, eltonjohn scrive:
Denisuccia...intervieni per favore!




Infatti, elton.

Adesso se non la smettete vi strappo le dita a morsi e chiudo il sondaggio.
Ma possibile che non siate in grado di dialogare civilmente?
Marquez, ma devi dare dell'imbecille a chiunque sia diverso da te?
Dai, sei l'unico genio al mondo, lo sappiamo.
Ora basta però!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 16:56  
ammetto che stavolta son stato io a provocarlo dai.. seriamente.. mi è sfuggita la mano nella tastiera è più forte di me..
eeheeh
ritorno in topic
e la smetto

ps.
eliminerei volentieri mentana
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2007 17:15  
quote:
In data 2007-03-18 16:56, nboidesign scrive:
ammetto che stavolta son stato io a provocarlo dai.. seriamente.. mi è sfuggita la mano nella tastiera è più forte di me..



Eggià..stavolta si.

Anche perchè Marquez non ha detto nulla contro i gay..anzi ha accusato gli altri di malcelata omofobia. Hai travisato il suo post mi sa.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 17:28  
quote:
In data 2007-03-18 17:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-18 16:56, nboidesign scrive:
ammetto che stavolta son stato io a provocarlo dai.. seriamente.. mi è sfuggita la mano nella tastiera è più forte di me..



Eggià..stavolta si.

Anche perchè Marquez non ha detto nulla contro i gay..anzi ha accusato gli altri di malcelata omofobia. Hai travisato il suo post mi sa.




no non avevo travisato era proprio per spirito di negazione.. avevo capito bene che no naveva detto nulla contro i gay proprio per quello ho scritto il contrario.. avevo tempo libero e voglia di spaccar un po le palle.. ammetto.. a volte son bieco e meschino..
ma migliorerò , prometto.

....forse
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-03-2007 17:35  
quote:
In data 2007-03-18 17:28, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-18 17:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-18 16:56, nboidesign scrive:
ammetto che stavolta son stato io a provocarlo dai.. seriamente.. mi è sfuggita la mano nella tastiera è più forte di me..





Eggià..stavolta si.

Anche perchè Marquez non ha detto nulla contro i gay..anzi ha accusato gli altri di malcelata omofobia. Hai travisato il suo post mi sa.




no non avevo travisato era proprio per spirito di negazione.. avevo capito bene che no naveva detto nulla contro i gay proprio per quello ho scritto il contrario.. avevo tempo libero e voglia di spaccar un po le palle.. ammetto.. a volte son bieco e meschino..
ma migliorerò , prometto.

....forse



io avevo capito subito che facevi dell'umorismo. Ma evidentemente non sei poi così bravo a far ridere.

ps. un po' come io ho cercato miseramente di quotare il tuo messaggio

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 18-03-2007 alle 17:36 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 17:52  
quote:
In data 2007-03-18 17:35, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-03-18 17:28, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-18 17:15, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-18 16:56, nboidesign scrive:
ammetto che stavolta son stato io a provocarlo dai.. seriamente.. mi è sfuggita la mano nella tastiera è più forte di me..





Eggià..stavolta si.

Anche perchè Marquez non ha detto nulla contro i gay..anzi ha accusato gli altri di malcelata omofobia. Hai travisato il suo post mi sa.




no non avevo travisato era proprio per spirito di negazione.. avevo capito bene che no naveva detto nulla contro i gay proprio per quello ho scritto il contrario.. avevo tempo libero e voglia di spaccar un po le palle.. ammetto.. a volte son bieco e meschino..
ma migliorerò , prometto.

....forse



io avevo capito subito che facevi dell'umorismo. Ma evidentemente non sei poi così bravo a far ridere.

ps. un po' come io ho cercato miseramente di quotare il tuo messaggio

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 18-03-2007 alle 17:36 ]



a volte ho i miei momenti

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2007 18:22  
Adesso ti strapperò a morsi le dita.
L'importante è che hai ammesso di averlo istigato, se però ora arriva e fa sceneggiate chiudo tutto eh, ve lo dico.

Cercate di essere più civili.

Maaaaadre santa.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-03-2007 18:45  
quote:
In data 2007-03-17 13:16, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-17 13:11, sandrix81 scrive:
il mago forrest è un genio

al contrario di marquez, del resto




Forrest a me piace moltissimo!

E poi il Papa non è un personaggio televisivo, chi l'ha detta 'sta cazzata?




Secondo te...?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2007 19:07  
quote:
In data 2007-03-18 01:40, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-17 20:06, Topper scrive:
Io eliminerei Costantino e simili perchè sono invidioso...
Mi è sempre piaciuta l'idea di prendere soldi senza fare e saper fare un cazzo!


entra in politica


No, rimago della mia idea.
In politica un minimo sforzo lo devi pur fare...
devi saper inventare cazzate sempre nuove!
Troppo sforzo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2007 19:14  
quote:
In data 2007-03-18 19:07, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-18 01:40, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-17 20:06, Topper scrive:
Io eliminerei Costantino e simili perchè sono invidioso...
Mi è sempre piaciuta l'idea di prendere soldi senza fare e saper fare un cazzo!


entra in politica


No, rimago della mia idea.
In politica un minimo sforzo lo devi pur fare...
devi saper inventare cazzate sempre nuove!
Troppo sforzo!



per quello esistono i portaborse

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2007 19:26  
quote:
In data 2007-03-18 19:14, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-18 19:07, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-18 01:40, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-03-17 20:06, Topper scrive:
Io eliminerei Costantino e simili perchè sono invidioso...
Mi è sempre piaciuta l'idea di prendere soldi senza fare e saper fare un cazzo!


entra in politica


No, rimago della mia idea.
In politica un minimo sforzo lo devi pur fare...
devi saper inventare cazzate sempre nuove!
Troppo sforzo!



per quello esistono i portaborse


E' inutile che insisti, non mi ci vedo in politica.
Non permetterei mai poi che qualcun'altro mi suggerisca le cazzate da dire!


_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128303 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: