FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'ora X si avvicina.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'ora X si avvicina.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'ora X si avvicina.....
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 11:55  
Chi vincerà i DVD?
Mah. Comunque volevo chiedere ai moderatori: basta postare il messaggio in UNO QUALSIASI dei diversi "settori" del forum o c'è un post specifico????
E come si fa a capire qual'è il 1000000 msg se non sono numerati, bisogna andare a vedere all'indice dei forum?

Satine è una material girl e ammette di voler vincere un DVD
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2002 12:00  
Puoi postare dove vuoi, verifichiamo noi a che appartengono i mesg vincitori
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 12:02  
Vorrei suggerire ai moderatori di filtrare i messaggi che verranno postati intorno al 99900, onde evitare che il forum sia invaso da msg senza senso, vuoti o 1000 messaggi con scritto solo "ciao"...io proporrei di premiare si il 100.000 messaggio, ma se di senso compiuto...squalificando dalla competizione gli avvoltoi che si posizioneranno sulla tastiera del PC scrivendo "ciao" e postando così mille messagi, credo che facendo così Film-up ne acquisti in prestigio e si avrà la sensazione di aver premiato anche il contenuto e non il solo la freccetta dl mouse che clikka su "invia".
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2002 12:09  
quote:
In data 2002-09-13 12:02, Phibes scrive:
Vorrei suggerire ai moderatori di filtrare i messaggi che verranno postati intorno al 99900, onde evitare che il forum sia invaso da msg senza senso, vuoti o 1000 messaggi con scritto solo "ciao"...io proporrei di premiare si il 100.000 messaggio, ma se di senso compiuto...squalificando dalla competizione gli avvoltoi che si posizioneranno sulla tastiera del PC scrivendo "ciao" e postando così mille messagi, credo che facendo così Film-up ne acquisti in prestigio e si avrà la sensazione di aver premiato anche il contenuto e non il solo la freccetta dl mouse che clikka su "invia".




Ottima idea Dr. ora vedo se è fattibile
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 12:12  
quote:
In data 2002-09-13 12:09, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-13 12:02, Phibes scrive:
Vorrei suggerire ai moderatori di filtrare i messaggi che verranno postati intorno al 99900, onde evitare che il forum sia invaso da msg senza senso, vuoti o 1000 messaggi con scritto solo "ciao"...io proporrei di premiare si il 100.000 messaggio, ma se di senso compiuto...squalificando dalla competizione gli avvoltoi che si posizioneranno sulla tastiera del PC scrivendo "ciao" e postando così mille messagi, credo che facendo così Film-up ne acquisti in prestigio e si avrà la sensazione di aver premiato anche il contenuto e non il solo la freccetta dl mouse che clikka su "invia".




Ottima idea Dr. ora vedo se è fattibile




Spero di sì, perchè come ho già promesso, il vincitore avrà in premio anche i miei due corti in VHS o VCD, e vorrei se li guadagnasse onestamente!!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2002 12:16  
L'idea è stata accettata

Quindi verranno premiati solo msg di senso compiuto o cmq attinenti al post.

Pertanto saranno esclusi msg vuoti, con solo numeri, con solo faccine o del tipo ciao, con simboli ecc...

Altra regola: ciascun utente avrà diritto ad un solo premio.

Se non verranno rispettate queste regole i premi andranno scalati ai msg successivi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2002 12:18  
quote:
In data 2002-09-13 12:16, KaiserSoze scrive:
L'idea è stata accettata

Quindi verranno premiati solo msg di senso compiuto o cmq attinenti al post.



sarà difficile trovarne qualcuno...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-09-2002 12:51  
quote:
In data 2002-09-13 12:18, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-09-13 12:16, KaiserSoze scrive:
L'idea è stata accettata

Quindi verranno premiati solo msg di senso compiuto o cmq attinenti al post.



sarà difficile trovarne qualcuno...






Ehm...misa tanto che il mio è uno di quelli senza senso
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2002 13:03  
quote:
In data 2002-09-13 12:51, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-09-13 12:18, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-09-13 12:16, KaiserSoze scrive:
L'idea è stata accettata

Quindi verranno premiati solo msg di senso compiuto o cmq attinenti al post.



sarà difficile trovarne qualcuno...






Ehm...misa tanto che il mio è uno di quelli senza senso




Non credo Stilgar, tu hai risposto ad un msg precedente, per cui io il premio te lo avrei dato!! Ma gari se oltre alle faccine si scrivono due righe sarebbe meglio.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 52
Da: imola (BO)
Inviato: 13-09-2002 13:10  
sono anch'io daccordo con phibes di non considerare alcuni messaggi con sopra scritto solo"ciao"ma di considerare quelli che rispondono a domande di cinema o sporta ecc...insomma che hanno un senso compiuto!
_________________
LEAVE NO MAN BEHIND

  Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 13-09-2002 13:16  
concordo pienamente anche se secondo me l'invasione ci sara lo stesso dato che molti non leggereanno il post ma è lo stesso ne vedranno le conseguenze
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-09-2002 13:19  
quote:
In data 2002-09-13 13:10, annuccia scrive:
sono anch'io daccordo con phibes di non considerare alcuni messaggi con sopra scritto solo"ciao"ma di considerare quelli che rispondono a domande di cinema o sporta ecc...insomma che hanno un senso compiuto!



Mi sono spiegato male ma Phibes mi ha capito, le frasi possono anche non avere senso compiuto, nel senso che possono essere stupidate, ma almeno attinenti al post e cmq con almeno un paio di parole.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 13-09-2002 14:13  
oddio dovrò sparare minchiate a raffica!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 13-09-2002 14:14  
quote:
In data 2002-09-13 12:12, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-09-13 12:09, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-09-13 12:02, Phibes scrive:







Spero di sì, perchè come ho già promesso, il vincitore avrà in premio anche i miei due corti in VHS o VCD, e vorrei se li guadagnasse onestamente!!






Davvero???
Non lo sapevo!
Ecco un motivo in più per tentare la vittoria^__^

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2002 16:06  
La proposta di Phibes è geniale.
adesso che so che ci sono in palio anche i tuoi due corti, seriamente vorrei essere io allora il vincitore...

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: