FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2006 00:02  
Seeee, la figosità della frase è indubbia!
E tra l'altro mi sembra che incavate non rimanesse nei 255 caratteri...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2006 00:11  
ma la frase non c'era già l'anno scorso?

(tolgo il lavoro a pignolo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 14-10-2006 alle 00:13 ]

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2006 00:15  
Non mi pare, e in ogni caso: quindi?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-10-2006 00:18  
boh, io non ho seguito molto la storia delle candidature di avatar e firma, ma pensavo si potessero candidare solo quelli messi quest'anno...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2006 00:18  
quote:
In data 2006-10-14 00:11, mescal scrive:
ma la frase non c'era già l'anno scorso?



Pure la mia..credo.

Ma per le firme vale la regola temporale? Boh...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2006 00:19  
Non so, comunque questa l'ho messa a febbraio 2006. Mi pare il 10 febbraio 2006.
In ogni caso è validissima.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2006 00:20  
quote:
In data 2006-10-14 00:19, denisuccia scrive:
Non so, comunque questa l'ho messa a febbraio 2006. Mi pare il 10 febbraio 2006.
In ogni caso è validissima.



Mescal..hai scoperto che il lavoro di revisore non ti si addice
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-10-2006 01:01  
Cazzo, chi non mi vota come più maniaco gli prendo le palle, gliele strappo a morsi e poi le faccio fare un viaggio nell'apparato digerente (del miscredente) prima in un verso e poi nell'altro.
Talora si presentasse l'eventualità di un eretico di sesso femminile andrà semplicemente a prenderselo nel culo...un palo di legno di sandalo
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2006 11:02  
Dottore, fai da bravo!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-10-2006 13:23  
quote:
In data 2006-10-14 01:01, DottorDio scrive:
Cazzo, chi non mi vota come più maniaco gli prendo le palle, gliele strappo a morsi e poi le faccio fare un viaggio nell'apparato digerente (del miscredente) prima in un verso e poi nell'altro.
Talora si presentasse l'eventualità di un eretico di sesso femminile andrà semplicemente a prenderselo nel culo...un palo di legno di sandalo




Ma difatti mi son chiesta cosa c'entrasse il tuo nome... o meglio, ho cercato di darmi una spiegazione leggendo in chiave diversa le varie sfaccettature della parola 'maniaco'.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-10-2006 13:35  
STASERA VOTO!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-10-2006 13:40  
quote:
In data 2006-10-14 13:35, follettina scrive:
STASERA VOTO!



fiato alle trombe
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-10-2006 13:41  
Allora, io ho votato




_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-10-2006 14:17  
quote:
In data 2006-10-14 13:23, utopia scrive:
quote:
In data 2006-10-14 01:01, DottorDio scrive:
Cazzo, chi non mi vota come più maniaco gli prendo le palle, gliele strappo a morsi e poi le faccio fare un viaggio nell'apparato digerente (del miscredente) prima in un verso e poi nell'altro.
Talora si presentasse l'eventualità di un eretico di sesso femminile andrà semplicemente a prenderselo nel culo...un palo di legno di sandalo




Ma difatti mi son chiesta cosa c'entrasse il tuo nome... o meglio, ho cercato di darmi una spiegazione leggendo in chiave diversa le varie sfaccettature della parola 'maniaco'.



In effetti bisognerebbe specificare maniaco di cosa. Un conto è dire maniaco sessuale e un altro dire maniaco dell'ordine.
Di certo nelle mie cose sono piuttosto maniaco, mi ci fisso facilmente e ho un gusto piuttosto perverso e dissacrante.
In quest'ottica ci rientro abbastanza nella definizione

P.s. vale quanto detto in precedenza per chi non mi vota
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-10-2006 14:19  
quote:
In data 2006-10-14 14:17, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-10-14 13:23, utopia scrive:
quote:
In data 2006-10-14 01:01, DottorDio scrive:
Cazzo, chi non mi vota come più maniaco gli prendo le palle, gliele strappo a morsi e poi le faccio fare un viaggio nell'apparato digerente (del miscredente) prima in un verso e poi nell'altro.
Talora si presentasse l'eventualità di un eretico di sesso femminile andrà semplicemente a prenderselo nel culo...un palo di legno di sandalo










P.s. vale quanto detto in precedenza per chi non mi vota


Io non ti ho votato!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.008178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: