FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 13-10-2006 00:56  


Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto cosí, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: " vieni di là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là.

No, non mi va, non vengo, no. Ciao, arrivederci
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-10-2006 01:09  
Il mio Emile Zola nella firma val bene una messa.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2006 09:50  
come maniaco uas prendete in considerazione il neoacquisto dan880.

ha fatto il suo esordio con un topic sul culo di nadia cassini, poi s'è spostato nel topic delle puppe più belle per glorificare quelle della arcuri, brama il revival della commedia sexy ed è credo l'unico essere umano sulla faccia della terra a desiderare che ci sia un basic instinct 3.
con una quindicina di post ha ricoperto tuttocinema di bava, fenomeno.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-10-2006 10:30  
quote:
In data 2006-10-13 00:51, malebolgia scrive:
balordi. la mia caga in testa a tutti.



mmmh si carina.
ma non eritu che avevi in firma "non riconosciuto dal sistema"?
quella si che era fighissima.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2006 13:42  
segnalo l'ultimo

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 13-10-2006 15:21  
ma allora pure la mia firma non è mica male.
Votatela!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-10-2006 15:26  
La campagna elettorale sponsorizzata dalla Pro-Mogliano è iniziata! Votate siori, votate!

W Mogliano!
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-10-2006 15:39  
quote:
In data 2006-10-13 15:26, TesPatton scrive:
La campagna elettorale sponsorizzata dalla Pro-Mogliano è iniziata! Votate siori, votate!

W Mogliano!


Io da buon cittadino mi sono già recato virtualmente alle urne ed ho espresso i miei voti di preferenza
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-10-2006 19:31  
quote:
In data 2006-10-13 00:51, malebolgia scrive:
balordi. la mia caga in testa a tutti.




troppo lunga.
la mia è più diretta
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-10-2006 19:42  
la mia non se l'è filata nessuno, eppure è di Edgar Allan Poe...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2006 20:32  
quote:
In data 2006-10-12 23:04, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-10-12 20:11, Saeros scrive:
sono mesi che ho su questo avatar, per non dire (ma sospetto anche si`) un anno. fu poco dopo gli ultimi FilmUp Awards...e lo tenni su ben intenzionata a vincere almeno il titolo di miglior avatar.


eh, ma se non frequenti il forum...


se volevi farmi sentire in colpa, ci sei riuscito
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-10-2006 20:40  
quote:
In data 2006-10-13 20:32, Saeros scrive:
quote:
In data 2006-10-12 23:04, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-10-12 20:11, Saeros scrive:
sono mesi che ho su questo avatar, per non dire (ma sospetto anche si`) un anno. fu poco dopo gli ultimi FilmUp Awards...e lo tenni su ben intenzionata a vincere almeno il titolo di miglior avatar.


eh, ma se non frequenti il forum...


se volevi farmi sentire in colpa, ci sei riuscito



maddai , voleva avere qualche voto come uas nella categoria il più cattivo.
e magari con te c'è pure riuscito?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-10-2006 23:48  
Scusate, ma la Campagna pro-Pennac ci sta tutta.

Vi faccio notare il genio, facendovi leggere parte del discorso, per cogliere meglio:

"Quante rotture, quanti fallimenti, quante morti violente, e quanti orfani, alla fine? L'amore aveva lastricato questa famiglia di cadaveri sui quali sgambettava un numero esponenziale di marmocchi, e tutte queste donne erano pronte a ricominciare da zero, con il cuore puro, a incantarsi per l'improvviso rossore sulle guance incavate di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'amore quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. E' vero, prendetela come vi pare, ma io avevo riposto tutte le mie speranze nel bacillo di Koch. Quel colorito roseo nella mia smortissima Thérèse, quel sentimentalismo inusitato nel suo eloquio così asciutto, quell'aura tutta calda in una ragazza così fredda, quelle fantasticherie febbrili, quello sguardo lucido, una sola spiegazione: la tisi. Si può prendere la tubercolosi per romanticismo, e a Thérèse non ne mancava. Sei mesi di antibiotici e sarebbe tornata come prima. Ho coltivato questa illusione finchè ho potuto."



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-10-2006 23:49  


E' straordinario quel pezzo, io l'adoro!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pignolo

Reg.: 03 Ott 2006
Messaggi: 23
Da: pedantopoli (es)
Inviato: 13-10-2006 23:55  
quote:
In data 2006-10-13 23:48, denisuccia scrive:
l'improvviso rossore sulle guance incavate di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'amore quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.



Avendo la signorina Denisuccia modificato la frase originaria, eliminando la parola "incavate", la firma della suddetta signorina sarà giudicata da una commissione interna composta strategicamente da utenti a lei invisi che potrebbero proporre una squalifica d'ufficio.

  Visualizza il profilo di pignolo  Invia un messaggio privato a pignolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.129708 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: