FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-10-2006 19:32  
quote:
In data 2006-10-10 19:30, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:26, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:24, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:17, Verme87 scrive:
Cmq chi ha messo Richmond tra i rompicoglioni non capisce davvero niente...per me è uno dei più simpatici del forum...


Ma guarda che lui è ben contento di essere in quella categoria...infatti io mi sto allenando per essere incluso la prossima volta


com me hai fatto un buon riscaldamento..ahahahah..



infatti era solo pratica ..in realtà ci rientri solo se rompi i coglioni ripetutamente a tutti i moderatori.





si ho capito che i moderatori gestiscono le nominations...infatti se le fanno a gusto loro...Cmq allora da adesso mi lascerai in pace?...skerzo...! Buona fortuna per la tue nominations..io ti voterò!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 19:34  
quote:
In data 2006-10-10 19:32, Verme87 scrive:
Cmq allora da adesso mi lascerai in pace?...skerzo...! Buona fortuna per la tue nominations..io ti voterò!



fino a quando mi avrai votato..poi riprenderò a perseguirarti fino ai prossimi awards
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-10-2006 19:35  
quote:
In data 2006-10-10 19:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:32, Verme87 scrive:
Cmq allora da adesso mi lascerai in pace?...skerzo...! Buona fortuna per la tue nominations..io ti voterò!



fino a quando mi avrai votato..poi riprenderò a perseguirarti fino ai prossimi awards




ahahah...però ricordati che potrei essere un franco tiratore..quindi per sicurezza ti conviene tormentarmi ancora..eheheheh
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 19:37  
quote:
In data 2006-10-10 19:35, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:32, Verme87 scrive:
Cmq allora da adesso mi lascerai in pace?...skerzo...! Buona fortuna per la tue nominations..io ti voterò!


fino a quando mi avrai votato..poi riprenderò a perseguirarti fino ai prossimi awards


ahahah...però ricordati che potrei essere un franco tiratore..quindi per sicurezza ti conviene tormentarmi ancora..eheheheh



L'importante è che mi voti solo nelle categorie positive..non fare il furbo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 10-10-2006 19:41  
quote:
In data 2006-10-10 19:37, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:35, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:34, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-10-10 19:32, Verme87 scrive:
Cmq allora da adesso mi lascerai in pace?...skerzo...! Buona fortuna per la tue nominations..io ti voterò!


fino a quando mi avrai votato..poi riprenderò a perseguirarti fino ai prossimi awards


ahahah...però ricordati che potrei essere un franco tiratore..quindi per sicurezza ti conviene tormentarmi ancora..eheheheh



L'importante è che mi voti solo nelle categorie positive..non fare il furbo




te lho detto..potrei essere un franco tiratore...eheheh....dai certo ke ti voto..te l'ho detto..fra i candidati sei uno dei pochi che conosco quindi ti voto...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-10-2006 20:38  
quote:
In data 2006-10-10 18:19, superman18 scrive:
o mi fate vincere altrimenti non gioco più!


Mi sembra strano che nessuno abbia notato questa chicca.
O già è iniziata la fase di non prenderlo minimamente in considerazione.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2006 20:57  
quote:
In data 2006-10-10 20:38, Alocin scrive:
Mi sembra strano che nessuno abbia notato questa chicca.



Io l'avevo notata e apprezzata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-10-2006 21:19  
quote:
In data 2006-10-10 20:57, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-10-10 20:38, Alocin scrive:
Mi sembra strano che nessuno abbia notato questa chicca.


Io l'avevo notata e apprezzata.


ecco, io l'avevo letta e avevo sperato che fosse serio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2006 22:08  
quote:
In data 2006-10-10 20:38, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-10-10 18:19, superman18 scrive:
o mi fate vincere altrimenti non gioco più!


Mi sembra strano che nessuno abbia notato questa chicca.
O già è iniziata la fase di non prenderlo minimamente in considerazione.



Io l'avevo notata, ma non l'ho presa minimamente in considerazione!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2006 00:31  
votate firma e avatar attuali di cassiopea.
troppo forti!

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-10-2006 00:45  
Quanto sto per scrivere non c'entra nulla con l'argomento in discussione.
Spero che stiate guardando porta a porta. Se non è così fatelo. Oggi è una puntata che entrerà nella storia della televisione della repubblica, una delle pagine peggiori della storia di questo paese.
E stato dimostrato che c'è il legittimo sospetto che parecchi deputati usano sostanze stupefacenti. Il metodo usato per ottenere questa informazione si è rivelato indubbiamente illegale in materia di leggi vigenti. Tuttavia, il dato è che, a fronte di un parlamento che ha votato una legge punitiva come non se ne vedevano dai tempi della prima crociata americana contro la marjuana, il problema non sembra essere che una buona percentuale di questo parlamento (che ha discusso e votato quella legge) poi, di fatto, si fà pure lui. Il problema ma che poverino non è giusto che si sappia.
Vespa sta facendo peste e corna purchè la discussione verta sulla questione della privacy violata, non che chi mi governa e mi manda in galera se la spassa alle mie spalle pippando tranquillo con gli amici tra una seduta e l'altra, o si fa quelche canna di nascosto in bagno! E io che sono un convinto anti nazi-fascista, anzi non solo, anti totalitarista e contro tutte le forme di regime, sto facendo il tifo per la Mussolini, che è l'unica che sta parlando con cervello e coscenza, ponendo la questione su quello che è importante.
Scusate ancora, ma spero che poi se ne possa discutere un po nella sede appropiata. Son curioso di sapere cosa ne pensate. Ho approfittato di questo topic perchè in questo momento è il più seguito. Torno a godermi la seconda parte.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2006 00:50  
quote:
In data 2006-10-11 00:45, Kermunos scrive:
Quanto sto per scrivere non c'entra nulla con l'argomento in discussione.
Spero che stiate guardando porta a porta. Se non è così fatelo. Oggi è una puntata che entrerà nella storia della televisione della repubblica, una delle pagine peggiori della storia di questo paese.
E stato dimostrato che c'è il legittimo sospetto che parecchi deputati usano sostanze stupefacenti. Il metodo usato per ottenere questa informazione si è rivelato indubbiamente illegale in materia di leggi vigenti. Tuttavia, il dato è che, a fronte di un parlamento che ha votato una legge punitiva come non se ne vedevano dai tempi della prima crociata americana contro la marjuana, il problema non sembra essere che una buona percentuale di questo parlamento (che ha discusso e votato quella legge) poi, di fatto, si fà pure lui. Il problema ma che poverino non è giusto che si sappia.
Vespa sta facendo peste e corna purchè la discussione verta sulla questione della privacy violata, non che chi mi governa e mi manda in galera se la spassa alle mie spalle pippando tranquillo con gli amici tra una seduta e l'altra, o si fa quelche canna di nascosto in bagno! E io che sono un convinto anti nazi-fascista, anzi non solo, anti totalitarista e contro tutte le forme di regime, sto facendo il tifo per la Mussolini, che è l'unica che sta parlando con cervello e coscenza, ponendo la questione su quello che è importante.
Scusate ancora, ma spero che poi se ne possa discutere un po nella sede appropiata. Son curioso di sapere cosa ne pensate. Ho approfittato di questo topic perchè in questo momento è il più seguito. Torno a godermi la seconda parte.



Anche da mentana ne parlavano... hai tutto il mio appoggio kerm...
io sono indignato anche per questa notizia

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 11-10-2006 00:59  
quote:
In data 2006-10-11 00:45, Kermunos scrive:
E io che sono un convinto anti nazi-fascista, anzi non solo, anti totalitarista e contro tutte le forme di regime



E allora unisciti a noi nella battaglia contro Deeproad

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-10-2006 01:14  
Apronto a grelha!

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2006 01:32  
ma ormai lo conosciamo il modo di fare "informazione" di Vespa.

Però cazzo nessuno che si faccia promozione... tutti intenti a sfancularsi sull'altro topo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.126882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: