FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2006 - Campagna elettorale
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-10-2006 10:16  
Utente dell'anno: mario54

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-10-2006 10:24  
cmq dovete votare pure alocin per firma e avatar!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-10-2006 10:32  
io ho già scelto tutti i miei nomi, è stato facile direi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2006 10:50  
quote:
In data 2006-10-11 09:46, pensolo scrive:
No dai..petrus è un satanasso con l'aspetto da bonaccione

mannò
sono un bonaccione con l'aspetto di satanasso
e anche quello è tutta colpa della barba

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-10-2006 11:22  
Per un Awarz migliore…
Per una scelta consapevole dell’Utente A Scelta…
Sono iniziate…

Le ControNominations!!!

Il più Figo : Topper (perché i suoi fontomontaggi attirano le utentesse come il miele)
La più Figa : Marienbad (perché ogni utentessa che voglia sostenere decentemente la parte della figa non può che avere lei come modello)
Il più Egocentrico : Eric Draven (perché ormai l’unica cosa che di lui non abbiamo visto sono i peli del culo) Midknight (perché di lui abbiamo visto persino quelli)
La più Egocentrica : Utopia (perché le manca solo di postare la foto delle sue ascelle per farci notare la differenza tra il colore naturale e la sua nuova tinta) Mizar81 (perché non ho ancora letto un suo post in cui non nomini se stessa, o il suo ragazzo boy scout, o la sua fottuta parrocchia con i fottuti ragazzini trombaioli)
Il più Simpatico : Devil89 (cazzo, se non è simpatico lui!!!) Kaladj, Badlands (vediamo se ci sono più utenti che li trovano simpatici o antipatici…)
La più Simpatica : TessPatton (perché siete dei babbi di minchia se non la votate) Marienbad (l’unica utente femmina capace ancora di far ridere) Ayrtonit (perché si sta impegnando al massimo per essere simpatica, anche se non lo ammetterebbe mai)
Il più Antipatico : Deeproad (perché dopo le nomination degli awarz sta antipatico a tutti…) Gatsby (perché dopo la sua rivolta contro le nomination degli awarz sta antipatico a tutti…)
La più Antipatica : Lollina (perché sta simpatica a tutti, non se ne può più della sua simpatia) Utopia (perché fa di tutto per rendersi simpatica, e non ha nessun problema ad ammetterlo)
Il più buono : Quilty (perché ha una pazienza di santo con tutta quella gente che gli scassa i maroni in attualità)
La più buona : Marienbad (ma avete idea degli sforzi che fa ogni volta per non mandarvi tutti affanculo?) Mulaky (ma lo vedete cosa deve sopportare ogni giorno?)
Il più cattivo : Mario54 (con le sue battute sferzanti coglie sempre nel segno,nonostante l’apparente ingenuità)
La più cattiva : Janet13 (ma in che modo subdolo si è comportata con Mescal? Eh??? Non si fa!)
Il più maniaco : Deeproad (c’era un tempo in cui si contendeva la palma di tombeur di femme di filmup con IlNero, anche se sembra se ne siano dimenticati tutti…)
La più maniaca : Samara (c’è anche bisogno di dire perché?) Piccola75 (c’è anche bisogno di dire perché?)
Il più preparato : Tristam (cazzo, è tornato su filmup apposta per vincere anche quest’anno, e voi non lo avete candidato! Ma allora lo fate a dispetto!) Cronenberg ( grande assente… )
La più preparata : Chenoa ( cazzo non è mica solo carina, è anche una delle utenti più colte, qua dentro, non se ne è accorto nessuno?)
Il più rompicoglioni : Petrus (ogni volta che ci stiamo divertendo interviene con quel cazzo di lucchetto) Gatsby (ogni volta che ci stiamo divertendo interviene con quel cazzo di scazzatoio) 83alo83 (perchè non se ne può più delle sue analisi psicanalitiche di ogni singolo utente)
La più rompicoglioni : Utopia (magari leggesse una volta il topic prima di intervenire a sproposito…)

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-10-2006 11:23  
quote:
In data 2006-10-11 11:22, liliangish scrive:
Per un Awarz migliore…
Sono iniziate…

Le ControNominations!!!

Il più Egocentrico : Eric Draven (perché ormai l’unica cosa che di lui non abbiamo visto sono i peli del culo) Midknight (perché di lui abbiamo visto persino quelli)

Ho anch'io una foto delle natiche.
Appena posso te la mando per pvt.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2006 11:25  
Ho salvato il post di Lilian, quindi posso tranquillamente far notare che potrebbe essere considerato una dichiarazione di voto (vietata).

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-10-2006 11:27  
Come non votarla per l'utentessa dell'anno.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 11-10-2006 11:28  
quote:
In data 2006-10-11 09:58, mescal scrive:
più buono oldboy... nettamente...

grazie papà

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-10-2006 11:34  
tutto quel papiro per dire che utopia ti sta sul cazzo!
eeeeh l invidia!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 11-10-2006 11:36  
quote:
In data 2006-10-11 11:34, Ayrtonit scrive:

eeeeh l invidia!

ma anche la scarola e la lattuga romana!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 11-10-2006 11:36  
quote:
In data 2006-10-11 11:25, mescal scrive:
Ho salvato il post di Lilian, quindi posso tranquillamente far notare che potrebbe essere considerato una dichiarazione di voto (vietata).

no no, pardon... ci sono indicazioni che sono in antitesi tra loro...
però io devo fare la mia campagna elettorale x rompicoglioni.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 11-10-2006 11:39  
quote:
eeeeh l invidia!

a me m'ha sensibilizzato una cifra sulle sofferenze di mulaky... mi sa che la inserisco davvero come più buona...
la cosa che mi preoccupa è il fatto che sembrerebbe un post ironico-paradossale, eppure su alcuni punti sono d'accordo...

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2006 11:50  
quote:
In data 2006-10-11 11:22, liliangish scrive:
Per un Awarz migliore…
Sono iniziate…

Le ControNominations!!!

...

.. and lilian asks "Do I look figa this morning?"
And we say: "Yes, you look figa this morning.."

ihihih.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-10-2006 12:41  
quote:
In data 2006-10-11 11:39, mescal scrive:
quote:
eeeeh l invidia!

la cosa che mi preoccupa è il fatto che sembrerebbe un post ironico-paradossale, eppure su alcuni punti sono d'accordo...

ma infatti i nomi inseriti su una base paradossale non sono più di tre o quattro.

tra l'altro non potrebbe comunque mai trattarsi di dichiarazione di voto, perchè caldeggiare la candidatura di un utente non equivale necessariamente a votarlo.

per Ayrtonit: come potrei essere invidiosa della bellezza di un'utente che non sia tu, mia cara?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.128147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd