FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - il personaggio più simpatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > il personaggio più simpatico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore il personaggio più simpatico
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-12-2004 08:01  
Nessuno ha menzionato il grande Bill Murray,in molti suoi film!!è troppo forte!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 30-12-2004 00:07  
quote:
In data 2004-11-13 15:51, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-11-13 14:47, lorelai scrive:
e aggiungo Bruce Willis nell' Ultimo boyscout...insieme ovviamente al suo partner Damon Wayans...


A: quanti anni ha tua figlia?
B: Ne ha 13, ma se ti avvicini a meno di tre metri da lei ti infilo un ombrello nel culo e poi lo apro...


SEMPLICEMENTE STRAORDINARI!




fantastici!!!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 14-01-2005 23:32  
invece per me l'attore più simpatico è
MARTIN SHORT
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-01-2005 23:37  
quote:
In data 2004-12-29 08:01, Amistad scrive:
Nessuno ha menzionato il grande Bill Murray,in molti suoi film!!è troppo forte!!


Quest'uomo è un mito... fa delle espressioni facciali che fanno letteralmente scompisciare, mantenendo una naturalezza e una scioglievolezza nel recitare ottima.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 15-01-2005 02:33  
Bill Murray è un grande,da Ghostbusters ai "giocattoloni" americani come Charlie's Angels
Ben Stiller in ZOOLANDER...figoso!
Eddy Murphy In BEVERLY HILLS COP (I)e UNA POLTRONA PER DUE
ma soprattutto
Dan Aykroyd con John Belushi nel mitico BLUES BROTHERS!!!
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-01-2005 10:57  
Jenni, la bambina del film "all'improvviso un angelo".
simpaticissima.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 22:48  
Tom Hulce in "Amadeus"....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
alanis


Reg.: 22 Dic 2004
Messaggi: 43
Da: nettuno (RM)
Inviato: 05-02-2005 12:24  
il ciuchino di shrek!!
ehehe vale come attore?

  Visualizza il profilo di alanis  Invia un messaggio privato a alanis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bitterness

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 35
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-02-2005 19:57  
Ben Stiller!
E anche Bill Murray ne I Tenenbaum

_________________
Etheline: "Chas came home...[...]I think he's been very depressed ever since..."
Margot(urgently): "So am I!"
(Pause)
Etheline: "So are you what?"

  Visualizza il profilo di Bitterness  Invia un messaggio privato a Bitterness  Email Bitterness      Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-02-2005 20:18  
quote:
In data 2004-11-19 00:00, Lord_Elric scrive:
Sicuramente l'omino di pan di zenzero in Shrek!!!!




Quoto il signor biscotto (l'ho soprannominato così da quando l'ho trovato nelle crostatine), ma cito anche il poliziotto di colore in Jumanji, il cane di Una settimana da Dio, la combricola di preti in Sister act 2, Bugsly vestito da tacchino nella Famiglia Addams 2, Ewan Mcgregor in piccoli omicidi tra amici...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 09-02-2005 21:20  
A me piace molto il personaggio interpretato da Joe Pesci negli Arma letale ma anche il nero vestito stranissimo in Starsky & Hutch (huggy bear mi sembra!). Ma anche il nero ciccione di ferite mortali..
Ce ne sono veramente troppi.
Di donne invece mi piace molto il personaggio (no so chi lo interpreta) dell'amica di Jennifer Lopez in Wedding planner mi sembra! Quella schizzatissima!!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 07-04-2008 13:34  
quote:
In data 2002-07-17 17:17, MrWolf scrive:
CHANG e SLOT dei goonies

AAAAaah, mi ha tirati su quel film



Quoto e aggiungo Anulu di "Chi trova un amico trova un tesoro".

_________________
Il cinema non è la settima arte e la prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 08-04-2008 alle 08:50 ]

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2008 14:28  
Ce ne sono talmente tanti, i primi che mi vengono in mente sono Bruce Willis in Die Hard e L'ultimo Boyscout, Nicolas Cage in Il genio della truffa, Jean Reno in Wasabi....
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.125342 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: