FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - il personaggio più simpatico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > il personaggio più simpatico   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il personaggio più simpatico
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-11-2004 23:19  
il gigante di Big Fish
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Messaggi: 455
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2004 14:06  
Il personaggio di Capannelle nei "Soliti ignoti" e Geoffrey Rush in "Shakespeare in love"
_________________

  Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
shadybro

Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 18
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 15-11-2004 18:52  
Ace Ventura x sempre!!!!!
_________________
you can do anything you set your mind to ,men.

  Visualizza il profilo di shadybro  Invia un messaggio privato a shadybro    Rispondi riportando il messaggio originario
ElleDriver

Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 20
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-11-2004 21:00  
il cavallo in animal house
_________________
In questo momento, la più forte sensazione è il rimpianto. Rimpiango che quella che è forse la più forte guerriera che io abbia mai incontrato abbia trovato la sua fine grazie ad uno sporco alcolizzato, insignificante pezzo di merda come te. Quella donna

  Visualizza il profilo di ElleDriver  Invia un messaggio privato a ElleDriver    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 16-11-2004 23:37  
Billy Crystal in "Harry ti presento Sally"

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 111
Da: modena (MO)
Inviato: 18-11-2004 12:19  
Beh, qui la scelta e' quasi impossibile.. ma voglio attingere dal cinema italiano e dico Massimo Boldi nel film credo "fratelli d'italia" il ragioniere sfegatato milanista che carica per sbaglio gli autostoppisti sfegatati della Roma. Un viaggio teribbile!

menzione particolare anche per Ben Stiller in Ti presento i miei, e Robin Williams in Mrs doubtfire.

  Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-11-2004 00:00  
Sicuramente l'omino di pan di zenzero in Shrek!!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-11-2004 01:09  
troppi ce ne sono!

i primi che mi venono in mente:
BEN STILLER in ti presento i miei e nei temenbaum

RICHARD PRYOR in giocattolo a ore

TOM HANKS in l erba del vicino (penso sia il migliore)

JEFF BRIDGES E JOHN GOODMAN in il grande lebowsky
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-11-2004 14:14  
zittino bob!!!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
memento

Reg.: 15 Nov 2004
Messaggi: 9
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-11-2004 13:10  
Steve Buscemi in Reservoir Dogs (Le Iene). Mr Pink è un personaggio stupendo. Anche lo zingaro irlandese interpretato da Brad Pitt in Snatch vale una menzione
_________________
"the space between a blink and a tear"

  Visualizza il profilo di memento  Invia un messaggio privato a memento  Vai al sito web di memento     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 17:38  
Ciao!
Eddy Murphy...mi fa troppo ridere!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-12-2004 09:15  
Dico:
1. Stiller e Wilson in Zoolander
2. Zellwegger in Chicago e Bridget Jones
3. Lisa Kudrow e Billy Cristal in Terapia e Pallottole
4. Johnny Depp nella Maledizione
5. Libero De Rienzo in Santa Maradona
....
Volevo mettere anche tutto il cast di The Big Lebowski ma dire simpatico ad ogni personaggio di quel film è riduttivo...io direi esilarante...soprattutto John Turturro
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-12-2004 23:50  
quote:
In data 2004-11-13 15:40, lolly18 scrive:
La coppia omosessuale protagonista de IL VIZIETTO straordinari!




Approvo in pieno! Amo quel film! I dialoghi di Tognazzi e Serrault (con l'aggiunta di Jacob) sono esilaranti e indimenticabili!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2004 18:43  
quote:
In data 2004-11-15 14:06, Luna23 scrive:
Il personaggio di Capannelle nei "Soliti ignoti" e Geoffrey Rush in "Shakespeare in love"




Ne I Soliti Ignoti erano tutti dei grandi, dal primo all'ultimo...
Concordo anche per Rush in Shakespeare in love, personaggio davvero stravagante
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-12-2004 18:51  
quote:
In data 2002-07-17 18:22, Satine scrive:
Spike, il coinquilino di hugh Grant in "notting Hill" (mi pare che si chiamasse Spike... insomma... quello rosso e rinseccolito)





Approvo! in particolare nello skatch dello yogurt7maionese! E' stupenda l'espressione di grant, esasperato e frustratissimo!!

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: