FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ....i film di Bud spencer e Terence hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ....i film di Bud spencer e Terence hill   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ....i film di Bud spencer e Terence hill
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-04-2005 13:40  
Vorrei sentire le vostre opinioni su questi film che rappresentano un genere apparte...io sinceramente sono gli unici film che non mi stanco mai di vedere...(ovviamente non li stò paragonando ai mostri sacri ma ritengo che siano molto gradevoli e adatti per passare il tempo senza pensare troppo)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-04-2005 13:49  
anche io li riguardo di continuo senza mai stancarmi, ormai sono diventati dei cult. Il mio preferito è altrimenti ci arrabbiamo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 10-04-2005 14:54  
Mitici!!! Io li guardavo sempre e non mi stancherò mai di guardarli!!! Sono davvero una bella coppia!!
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-04-2005 15:02  
Per me sono una pietra miliare del cinema italiano e li adoro!! Nn aggiungo altro!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2005 15:20  
io come vedo la publicita' dei loro film su rete4.....cambio subito canale.....li detestooo..detto questo.....vado!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Messaggi: 416
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 10-04-2005 16:56  
Trobbo belli quei film!Il mio preferito è Lo chiamavano Trinità!!
_________________

  Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 10-04-2005 20:25  
Come si fa a detestare questa mitica coppia?Hanno fatto storia!!i loro film sono semplicemente da vedere e rivedere!!Mitici!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 11-04-2005 11:01  
sono un culto soprattutto i primi, dopo un po' sono diventati ripetitivi ovviamente, comunque neanch'io mi stanco mai di riguardarli. Il migliore è il primo Trinità: quanti altri film ci sono che dopo 35 anni circa passano un paio di volte all'anno in prima serata facendo sempre buoni ascolti? E' anche il film italiani in assoluto più distribuito all'estero!

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 11:07  
quote:
In data 2005-04-11 11:01, Bereft scrive:
quanti altri film ci sono che dopo 35 anni circa passano un paio di volte all'anno in prima serata facendo sempre buoni ascolti? E' anche il film italiani in assoluto più distribuito all'estero!


Solo un paio di volte l'anno????
Poi pensa che bella figura che facciamo,mandiamo certi film all'estero...!
Mha'!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-04-2005 11:55  
Lo chiamavano Trinità è il migliore in assoluto!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 11-04-2005 16:02  
Da piccolo ne andavo matto, ma adesso non li vedo più tanto.

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-04-2005 16:17  
quote:
In data 2005-04-10 15:20, samara scrive:
io come vedo la publicita' dei loro film su rete4.....cambio subito canale.....li detestooo..detto questo.....vado!



concordo pienamente. Rimane il mistero dei milioni di spettatori che fanno ogni volta... ma pensando al cuccesso del GF e cavolate varie... mistero risolto!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-04-2005 16:33  
quote:
In data 2005-04-11 16:17, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-10 15:20, samara scrive:
io come vedo la publicita' dei loro film su rete4.....cambio subito canale.....li detestooo..detto questo.....vado!



concordo pienamente. Rimane il mistero dei milioni di spettatori che fanno ogni volta... ma pensando al cuccesso del GF e cavolate varie... mistero risolto!!



Ok che nn ti piacciano e nn ho nulla da obiettare ma nn puoi paragonarli a quei coglioni del GF!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 12-04-2005 18:56  
quote:
In data 2005-04-11 16:17, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-10 15:20, samara scrive:
io come vedo la publicita' dei loro film su rete4.....cambio subito canale.....li detestooo..detto questo.....vado!



concordo pienamente. Rimane il mistero dei milioni di spettatori che fanno ogni volta... ma pensando al cuccesso del GF e cavolate varie... mistero risolto!!




Nessun mistero, sono stati un coppia, e lo sono tuttora che ha divertito milioni di spettatori e lo fanno tutt'ora non solo in italia ma praticamente in tutto il mondo, i due in questione sono famosissimi negli usa, nei paesi dell'europa dell'est, germania, francia, austria credo anche in giappone e vi pare cosa da niente?
Credo che pochissimi altri attori italiani abbiano una fama simile alla loro fuori dall'italia.
Sono riusciti ad unire nelle loro saghe un misto di azione, avventura e comicita che li ha resi amati da piccoli, grandi e anche dagli anziani.. con questo ho risolto il mistero.. per piacere nessun paragone con il grande fratello che sarebbe oltraggioso nei loro confronti.
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Messaggi: 166
Da: Biella (BI)
Inviato: 13-04-2005 16:47  
quote:
In data 2005-04-11 11:07, samara scrive:
quote:
In data 2005-04-11 11:01, Bereft scrive:
quanti altri film ci sono che dopo 35 anni circa passano un paio di volte all'anno in prima serata facendo sempre buoni ascolti? E' anche il film italiani in assoluto più distribuito all'estero!


Solo un paio di volte l'anno????
Poi pensa che bella figura che facciamo,mandiamo certi film all'estero...!
Mha'!



Veramente ho a che fare spesso con stranieri e tutti adorano Trinità, non sono certo questi film a farci fare brutta figura

  Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126254 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: