FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Realty Show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Realty Show   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Realty Show
Campiomni 1 9.1%
La Fattoria 0 0%
L'Isola dei Famosi 2 18.2%
Il Grande Fratello 4 36.4%
Music Farm 1 9.1%
Ritorno al Passato 1 9.1%
Altri 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore Realty Show
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 14:33  
Qual è il reality show che seguite o avete seguito di più
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 14:39  
Ho seguito la prima edizione del grande fratello e nn mi vergogno ad ammetterlo! Una cosa prima di criticarla la voglio vedere e così è stato!!!
Ma sinceramente con l'aumentare delle serie del GF e con l'aumentare dei reality (fattoria, ristorante ecc) ora ne ho le scatole piene!!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2005 14:44  
guardo pochissima tv, figurati se quando lo faccio mi guardo i reality
cmq seguivo (sporadicamente) i primi due grandi fratelli
poi basta
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-04-2005 14:53  
quote:
In data 2005-04-07 14:39, Morgana74 scrive:
Ho seguito la prima edizione del grande fratello e nn mi vergogno ad ammetterlo! Una cosa prima di criticarla la voglio vedere e così è stato!!!
Ma sinceramente con l'aumentare delle serie del GF e con l'aumentare dei reality (fattoria, ristorante ecc) ora ne ho le scatole piene!!




Sono d'accordo adesso con tutti questi realty hanno troppo rotto lè scatole solamente perchè la gente continua a guardarli non significa che li seguono sempre,secondo me prima o poi la gente si romperà le scatole o almeno lo auguro che la gente non guardi più queste porcherie
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2005 14:54  
io il primo e il terzo GF poi l'inverno scorso ho seguito l'isola dei famosi e mi sono ingrassata 2Kg...ogni volta che li vedevo cosi affamati e facevano venire fame anche a me e andavo a sgraffignare qualcosa dal frigo......!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-04-2005 14:56  
Ho seguito il primo GF, non mi dispiaceva la novità, mentre adesso dopo i Simpson lascio la tv accesa su Campioni, è il mio punto di riferimento verso il basso.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2005 20:36  
aZZ-...! Se non fosse per quel CAMPIOMNI.... MCsaro avrebbe scritto finally un sondaggio in italiano correggiuto... peccato, ritenta ( ) sarai più fortunato
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-04-2005 20:42  
l'unico che ho guardato assiduamente (come credo anche chenoa) è stata l'isola dei famosi 2. sergio
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-04-2005 21:52  
quote:
In data 2005-04-07 20:42, mulaky scrive:
l'unico che ho guardato assiduamente (come credo anche chenoa) è stata l'isola dei famosi 2. sergio


Esatto...:sbav:

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-04-2005 23:31  
Per me Reality show =
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
oceanomare

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 341
Da: benevento (BG)
Inviato: 07-04-2005 23:51  
quote:
In data 2005-04-07 14:44, Ladyanne scrive:
guardo pochissima tv, figurati se quando lo faccio mi guardo i reality
cmq seguivo (sporadicamente) i primi due grandi fratelli
poi basta





concordo. il gf1 l'ho visto...a volte è divertente vedere fino a che punto la gente riesce a mettersi in ridicolo..
_________________
...quello che ho addosso non ti è mai piaciuto, racconto e dico e ti sembro muto...

  Visualizza il profilo di oceanomare  Invia un messaggio privato a oceanomare    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-04-2005 23:58  
No no io lo dico pubblicamente senza tante parole, Music Farm lo guardo.
Giusto perchè la musica c'entra qualcosa.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 08-04-2005 00:51  
quando ero piccola guardavo 'davvero', non so se rientri nella categoria..
cmq ce n'è talmente tanti che accendendo la televisione è impossibile non farsi un'idea di ognuno.
personalmente li trovo abbastanza noiosi.
forse l'unico aspetto che inizialmente può divertire è che tirano fuori il peggio dalle persone.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-04-2005 03:13  
I miei nonni quando litigano
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ottimista

Reg.: 08 Apr 2005
Messaggi: 11
Da: trinidad (es)
Inviato: 08-04-2005 08:44  
nessuno,cavolo,li odio

  Visualizza il profilo di ottimista  Invia un messaggio privato a ottimista    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125920 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: