FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Realty Show
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Realty Show   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Realty Show
Campiomni 1 9.1%
La Fattoria 0 0%
L'Isola dei Famosi 2 18.2%
Il Grande Fratello 4 36.4%
Music Farm 1 9.1%
Ritorno al Passato 1 9.1%
Altri 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore Realty Show
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-04-2005 10:32  
quote:
In data 2005-04-07 23:31, Hamish scrive:
Per me Reality show =



Bravo Hamish, non c'è altro da aggiungere

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 08-04-2005 10:55  
Sinceramente sono dell'idea che per poterli amare-odiare-criticare vanno visti almeno una volta per poi poterne giudicare la "qualità" personalmente non so cosa sia Ritorno al passato...comunque gli altri, anche quelli non citati li ho visti almeno una volta giusto per farmi un'idea e per soddisfare il voyerista che è in me...comunque sono effettivamente programmi scadenti, di bassa fattura e completamente vuoti di contenuto dove fa scalpore due che si accoppiano, due che litigano, uno che bestemmia (che in tv fa schifo ma in genere le tolleriamo tutti i giorni) una/uno che si fa la doccia insomma cose che facciamo o vediamo tutti i giorni, perchè questo tipo di situazione dovrebbe far incollare milioni di persone davanti ad una tv? Eppure lo fa, ed io mi rifiuto di pensare che queste persone siano tutte lobotomizzate...però certo che uno potrebbe pure sentirsi chiamato in causa ad una associazione del tipo...guardi il Grande Fratello=sei imbecille. Sicuramente hanno stravolto il modo di concepire la tv e da un punto di vista organizzativo sono un eccellente strumento per la flessibilità dei palinsesti, del tipo c'è mezz'ora da coprire...ficchiamo dentro quelli del GF che prendono il sole mezzi nudi...è triste lo so ma è così. Tornando al sondaggio tra questi ho votato altri in quanto mi fanno scompisciare dalle risate i cinque gay del reality su La 7 che mi sembra si chiami I fantastici 5.
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 116
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 10-04-2005 18:19  
NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005875 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: