FilmUP.com > Forum > Attualità - cancellata anche la diretta del GP Bahrein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cancellata anche la diretta del GP Bahrein   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore cancellata anche la diretta del GP Bahrein
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:36  
Complimenti, la Rai ha deciso di non mandare in onda la diretta del GP. Adesso dove si può vedere? Conoscete qualche rete straniera o sito internet dove danno la diretta? Sono quasi disperato. Grazie
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:42  
Su internet è esploso il caso. Gli utenti sono inviperiti contro Rai e Mediaset che stanno cercando di fare il massimo degli ascolti sfruttando la morte di Giovanni Paolo II e si stanno liberando di ogni evento concorrente.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-04-2005 12:43  
quote:
In data 2005-04-03 12:36, Buttercup scrive:
Complimenti, la Rai ha deciso di non mandare in onda la diretta del GP. Adesso dove si può vedere? Conoscete qualche rete straniera o sito internet dove danno la diretta? Sono quasi disperato. Grazie



bah questa poi non la capisco.
cmq mio fratello sta cercando un modo di vederlo al pc..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:45  
Beh, hanno ragione, non possono fare così!! Non è che hanno deciso di sospendere le partite, e pace, si corre lo stesso e loro non lo trasmettono, che cazzoni! Non credo si possa fare così, meriterebbero una denuncia, sti stronzi!!!
Dunque non sapete nulla di trasmissioni alternative?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 12:46  
Io credo che se Raitre facesse vedere il gp, mantenendo sugli altri due canali le dirette sulla morte del Papa, farebbe più ascolti di quanti ne farà. La motivazione dell'audience mi sembra davvero misera.
Il fatto è che sia per ragioni di ritorno d'immagine, che per il fatto che siamo in "lutto nazionale" si pensa che la messa in onda sarebbe vista come mancanza di rispetto verso buona parte della comunità.
La tv, poi, non deve essere giusta. Non è la sua missione, mettetevi l'anima in pace.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2005 12:47  
Le prove di stamattina son state trasmesse su Rtl, visibile con decoder sky.
Non so se trasmettano anche la gara.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:47  
quote:
In data 2005-04-03 12:43, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:36, Buttercup scrive:
Complimenti, la Rai ha deciso di non mandare in onda la diretta del GP. Adesso dove si può vedere? Conoscete qualche rete straniera o sito internet dove danno la diretta? Sono quasi disperato. Grazie



bah questa poi non la capisco.
cmq mio fratello sta cercando un modo di vederlo al pc..



Ti prego, se trova un sito mi scrivi qual'è? ora mi devo disconnettere mezz'oretta
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:48  
quote:
In data 2005-04-03 12:47, millio scrive:
Le prove di stamattina son state trasmesse su Rtl, visibile con decoder sky.
Non so se trasmettano anche la gara.


rtl che canale è, millio? Su che canale sky è?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2005 12:50  
quote:
In data 2005-04-03 12:48, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:47, millio scrive:
Le prove di stamattina son state trasmesse su Rtl, visibile con decoder sky.
Non so se trasmettano anche la gara.


rtl che canale è, millio? Su che canale sky è?



Mi sembra 1189

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:50  
quote:
In data 2005-04-03 12:43, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:36, Buttercup scrive:
Complimenti, la Rai ha deciso di non mandare in onda la diretta del GP. Adesso dove si può vedere? Conoscete qualche rete straniera o sito internet dove danno la diretta? Sono quasi disperato. Grazie



bah questa poi non la capisco.
cmq mio fratello sta cercando un modo di vederlo al pc..




Come tuo fratello milioni di italiani vorrebbero vedere la formula uno oggi e avrebbero voluto vedere il campionato ieri e oggi. Invece i media stanno imponendo la diretta su P.zza S.Pietro, obbligatoria per tutti. Su ogni canale. Diversi italiani ieri avrebbero voluto le partite. Nessuno avrebbe chiesto all'arbitro di sospendere Milan Brescia o Lazio Livorno come è successo in Polonia per alcune partite. E allora lo stanno imponendo dall'alto. Il programma dei media è :

- fino alle 22,00 Papa

-dalle 22,00 elezioni regionali (con commenti e facce dei politici tristi per la morte del papa: chi perderà dirà che la cosa più importante è la morte del papa, non la politica).

- da martedì alle 19,30 si ricomincerà con la Champions League come se nulla fosse accaduto.

- sabato e domenica poi si ricomincerà a picchiarsi sugli spalti e fuori, i giocatori faranno il segno della croce dopo il gol e bestemmieranno quando la palla finirà fuori.
Del papa non si ricorderà più nessuno.

E' uno vergogna.


[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 12:54 ]

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 12:56  
quote:
In data 2005-04-03 12:46, gatsby scrive:
Io credo che se Raitre facesse vedere il gp, mantenendo sugli altri due canali le dirette sulla morte del Papa, farebbe più ascolti di quanti ne farà. La motivazione dell'audience mi sembra davvero misera.
Il fatto è che sia per ragioni di ritorno d'immagine, che per il fatto che siamo in "lutto nazionale" si pensa che la messa in onda sarebbe vista come mancanza di rispetto verso buona parte della comunità.
La tv, poi, non deve essere giusta. Non è la sua missione, mettetevi l'anima in pace.




Eh sì, ma come fai a giustificare la sospensione di ieri delle partite con il Santo Padre vivo e la formula uno di oggi con il papa morto ? Dai. Non fare finta di non vedere cose grandi come una casa.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:09  
E un'altra cosa. Non è forse ridicolo che le macchine italiane partecipino alla corsa ?
Mi sembra che questa eccezione venga fatta per non perdere punti. E allora tutto il comportamento di queste ore diviene ancora più ridicolo. Perchè la Ferrari corre e la Lazio non gioca ? Uno schifo senza fine, aggravato dalla presa in giro della mancata diretta. Si sta utilizzando la memoria del Pontefice per curare i propri interessi. Si sta già da ora mistificando il suo messaggio di equilibrio e lealtà.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 13:17  
quote:
In data 2005-04-03 12:56, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:46, gatsby scrive:
Io credo che se Raitre facesse vedere il gp, mantenendo sugli altri due canali le dirette sulla morte del Papa, farebbe più ascolti di quanti ne farà. La motivazione dell'audience mi sembra davvero misera.
Il fatto è che sia per ragioni di ritorno d'immagine, che per il fatto che siamo in "lutto nazionale" si pensa che la messa in onda sarebbe vista come mancanza di rispetto verso buona parte della comunità.
La tv, poi, non deve essere giusta. Non è la sua missione, mettetevi l'anima in pace.




Eh sì, ma come fai a giustificare la sospensione di ieri delle partite con il Santo Padre vivo e la formula uno di oggi con il papa morto ? Dai. Non fare finta di non vedere cose grandi come una casa.


Che il papa stesse lì lì lo sapevano bene tutti, dal presidente del consiglio a seguire tutte le istituzioni e i giornalisti. Si sapeva che sarebbe morto tra ieri e oggi, e strano, ma vero, ci si è cautelati.
Poi che questa considerazione(gli ascolti) ieri potesse avere, seppur minimamente una certa rilevanza va bene(la sicurezza del decesso a breve non può mai esserci), ma la differita oggi del gp, quando è sicuro che gli ascolti per questa trasmissione sarebbero ben più alti dui quanto l'evento della morta del papa diviso sei reti, potrebbero essere, è la dimostrazione che a veder male non sempre ci si prende.
Ti prego di rispondermi.
Davvero a tuo avviso oggi Rai tre con i servizi sul papa farà più ascolti di quanti ne farebbe con il gp?


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:19  
No. Certo. Ma perderebbero la faccia perchè ieri non hanno giocato con il papa vivo e oggi giocherebbero con il papa morto.
Anzi giocano. Rispondimi tu ora. Perchè le macchine italiane corrono ?

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:24  
Io lo sto vedendo sui canali svizzeri...pur con la morte nel cuore...se volete vi tengo aggiornati !
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: