FilmUP.com > Forum > Attualità - cancellata anche la diretta del GP Bahrein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cancellata anche la diretta del GP Bahrein   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore cancellata anche la diretta del GP Bahrein
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2005 09:29  
quote:
In data 2005-04-04 05:03, Ipsedixit scrive:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH voglio sottolineare un particolare... ho detto 15% per essere pessimista, ma forse ipergiorg non mi scandalizzerei se arrivassimo al 50%, perchè, sai, o



ma sei fantastico!! Prima ti inventi una percentualee poi visto che ti ho dato esauriente risposta te ne inventi subito un'altra. Che bravo!! Questo in pratica è parlare a vanvera.

E cmq anche col 50% il mio ragionamento non cambia. Togli il 50% dei cronisti dei taecnici e di tutti quelli che vanno dietro la messa in onda del GP e vedrai come è facile organizzarsi. E il 50% di incazzati neri perchè non si porta rispetto al Papa non si possono fermare.

Un piccolo episodio: la COOP ha fatto uno spot pubblicitario con dei maialini di porcellana che piangono. Messo in onda durante un porta a porta in cui se non erro si parlava di Tsunami (o cmq di un fatto tragico) lo spot ha suscitato l'ira di molti telespettatori che l'hanno vista come una ignobile mancanza di sensibilità. La COOP ha rapidamente ritirato lo spot dalla circolazione.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 09:41  
quote:
In data 2005-04-03 17:55, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:47, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:36, Alocin scrive:
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????


si.Ad entrambe le considerazioni posso dare conferma.




Beh, a dire il vero la prima è una considerazione (anche se dubitativa), mentre la seconda è più che altro una domanda.
Purtroppo quando si impedisce alle persone di vedere degli eventi in cui gli italiani hanno peraltro partecipato (sia scuderie che piloti) poi non ci si può stupire se qualcuno chiede chi ha vinto. L'errore è stato vergognoso. Il Papa amava lo sport, quello pulito. Ieri e oggi, come in Polonia, si sarebbe potuto omaggiarlo. Invece si è scelta l'ipocrisia, il divieto, l'imposizione dall'alto. Tutte cose che il Santo Padre ha cercato di combattere durante la sua vita. I vertici italiani lo hanno ripagato con uno spettacolo mediatico di tipo sensazionalista e con il mancato rispetto per le minoranze. Peggio di così non potevano fare.


si vede che per te il buon gusto è un optional

se tutto lo sport italiano si ferma è giusto allo stesso modo che altri eventi in paesi esteri per coerenza non vengano trasmessi
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2005 09:45  
quote:
In data 2005-04-03 16:18, DottorDio scrive:

Come la prenderesti se cominciassero a trasmettere a reti unificate comizi di Bertinotti e programmi di stampo sinistroide perchè altrimenti l'85% degli italiani si incazza?




beh se tutti sti sinistroidi fossero in fin di vita lo sopporterei tranquillamente.

In caso contrario direi che è stata violata la Par condicio ma non credo che avrei reazioni isteriche come le vostre.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-04-2005 10:16  
quote:
In data 2005-04-04 09:29, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2005-04-04 05:03, Ipsedixit scrive:
Vabbè... da un berlusconiano come ipergiorg non potevo che aspettarmi quella risposta.



Chi giudica una persona solo secondo la sua fede politica non è degno di essere ascoltato.

E poi quel vecchio 86 anni che si spento di morte naturale non era un vecchio qualunque, ma il Papa, e per di più un Papa con le palle (scusate il termine, ma odio gli eufemismi)



Ehi, che era un papa con le palle l'avevo detto prima io!

_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 04-04-2005 10:24  
quote:
In data 2005-04-04 09:41, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:55, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:47, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-03 17:36, Alocin scrive:
sò che in questo contesto può sembrare una ca ta, ma sapete confermarmi che il gp l'ha vinto Alonso e schumi si è ritirato????


si.Ad entrambe le considerazioni posso dare conferma.




Beh, a dire il vero la prima è una considerazione (anche se dubitativa), mentre la seconda è più che altro una domanda.
Purtroppo quando si impedisce alle persone di vedere degli eventi in cui gli italiani hanno peraltro partecipato (sia scuderie che piloti) poi non ci si può stupire se qualcuno chiede chi ha vinto. L'errore è stato vergognoso. Il Papa amava lo sport, quello pulito. Ieri e oggi, come in Polonia, si sarebbe potuto omaggiarlo. Invece si è scelta l'ipocrisia, il divieto, l'imposizione dall'alto. Tutte cose che il Santo Padre ha cercato di combattere durante la sua vita. I vertici italiani lo hanno ripagato con uno spettacolo mediatico di tipo sensazionalista e con il mancato rispetto per le minoranze. Peggio di così non potevano fare.


si vede che per te il buon gusto è un optional

se tutto lo sport italiano si ferma è giusto allo stesso modo che altri eventi in paesi esteri per coerenza non vengano trasmessi



Aaaaaaaaagggggggggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me non dava noia a nessuno se trasmettevano il GP considerato che poi i cattolici sono persone come tutte le altre e anche loro, chi interessato, vuogliono vedere il GP.
Se vogliono rispettare il papa scelgono di seguirsi gli speciali, le dirette, pregano, vanno in Chiesa e cose simili. Di certo non devono venire a obbligare nessuno di sorbirsi il cattolicesimo (compresi speciali, film a sfondo biblico-cattolico e cose simili) 24 ore su 24.
Una cosa è ricordare e omaggiare un morto e una cosa è fare gli ipocriti per qualche giorno attuando una "politica" di conversione al cattolicesimo.

_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 10:52  
quote:
In data 2005-04-04 10:24, DottorDio scrive:
Aaaaaaaaagggggggggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me non dava noia a nessuno se trasmettevano il GP considerato che poi i cattolici sono persone come tutte le altre e anche loro, chi interessato, vuogliono vedere il GP.
Se vogliono rispettare il papa scelgono di seguirsi gli speciali, le dirette, pregano, vanno in Chiesa e cose simili. Di certo non devono venire a obbligare nessuno di sorbirsi il cattolicesimo (compresi speciali, film a sfondo biblico-cattolico e cose simili) 24 ore su 24.
Una cosa è ricordare e omaggiare un morto e una cosa è fare gli ipocriti per qualche giorno attuando una "politica" di conversione al cattolicesimo.



arg un tubo

se si sospendono tutte le attività sportive in Italia è giusto che non venga trasmesso nessun avvenimento sportivo

ma è così difficle da capire ?

il fatto che cisarebbe piaciuto vederlo non centra un bel niente

tantomeno per quella stronzata sul fatto che al Papa piaceva lo sport

un po' di stile non fa mai male
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 04-04-2005 12:36  
quote:
In data 2005-04-04 10:52, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-04-04 10:24, DottorDio scrive:
Aaaaaaaaagggggggggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me non dava noia a nessuno se trasmettevano il GP considerato che poi i cattolici sono persone come tutte le altre e anche loro, chi interessato, vuogliono vedere il GP.
Se vogliono rispettare il papa scelgono di seguirsi gli speciali, le dirette, pregano, vanno in Chiesa e cose simili. Di certo non devono venire a obbligare nessuno di sorbirsi il cattolicesimo (compresi speciali, film a sfondo biblico-cattolico e cose simili) 24 ore su 24.
Una cosa è ricordare e omaggiare un morto e una cosa è fare gli ipocriti per qualche giorno attuando una "politica" di conversione al cattolicesimo.



arg un tubo

se si sospendono tutte le attività sportive in Italia è giusto che non venga trasmesso nessun avvenimento sportivo

ma è così difficle da capire ?

il fatto che cisarebbe piaciuto vederlo non centra un bel niente

tantomeno per quella stronzata sul fatto che al Papa piaceva lo sport

un po' di stile non fa mai male




Quoto completamente!!!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2005 15:49  
Siamo uno stato laico, non uno stato cattolico. P.s: che poi Papa Giovanni Paolo II fosse tutto sto grande papa manco mi sembra. Forse lo era molto di più Papa Luciani, ma non voglio aprire polemiche, lascerò alla storia il racconto delle trame che il ponteficato papale avevo con Pinochet e il suo regime e delle milioni di lettere di protesta giunte da tutto il mondo cattolico quando si venne a sapere di una certa lettera a Pinochet da parte del pontefice. Ripeto, vanno bene i panegirici, ma stiamo attenti a non bendarci gli occhi, perchè tra i tanti pregi di questo Papa, ci sono anche alcuni scivoloni grossi.

Per il resto, potevano mandare in onda il GP senza la telecronaca, come hanno fatto sempre quando c'era lo sciopero dei giornalisti. Tra l'altro tu dici che il 50% dei tecnici non ci sarebbe stato... la Ferrari e tutte le altre scuderie, mi sembra, avessero il 100% del personale. Per favore... stiamo arrivando ai motivi che hanno portato me, figlio cattolico, a rinnegare la Chiesa e le sue regole, oltre che il mondo cattolico. L'ITALIA è UN PAESE LAICO, PER CUI IL GP ANDAVA TRASMESSO! FINE DEL DISCORSO. IL RESTO è ARIA FRITTA.

Per quanto riguarda il non fare la pubblicità.... nel momento in cui annunci che non la farai ti stai sponsorizzando l'immagine presso un gruppo di persone (in questo caso i cattolici) per accaparrarti ulteriore pubblico quando la pubblicità la manderai (tipo oggi, domani etc etc)alla stessa stregua di quei miliardari che devolvono soldi in beneficenza e poi lo annunciano in televisione. Un gesto va fatto perchè sentito.

Per finire... THE SHOW MUST GO ON
LA vita va avanti, nessuno è necessario su questo mondo. La vita andrebbe avanti anche se l'umanità si estinguesse, l'universo andrebbe avanti anche se il nostro sistema solare collassasse. Tutto va avanti. I cattolici storicamente non riescono ad accettare l'idea di essere piccoli grumi di polvere che vanno a spasso su un pianeta che rappresenta il punto infinitesimo di un infinito piano. TUTTO VA AVANTI, fermarsi secondo me non è avere stile.

"Se vuoi fare un discorso costruttivo non discutere, con gli individui che ormai li hanno accettati, dei loro dogmi." (Soren Kierkegaard; Esercizio del Cristianesimo; 1850)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 04-04-2005 alle 15:50 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ipsedixit il 04-04-2005 alle 15:53 ]

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 16:01  
quote:
In data 2005-04-04 15:49, Ipsedixit scrive:
L'ITALIA è UN PAESE LAICO, PER CUI IL GP ANDAVA TRASMESSO! FINE DEL DISCORSO. IL RESTO è ARIA FRITTA.



l'aria fritta si chiama EDUCAZIONE
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2005 16:12  
Quando è morta mia nonna non ho chiesto alla classe del liceo di far saltare la gita. Il fatto è che il dolore è una cosa personale, non pubblica! E poi su mediaset andavano tranquillamente i SERIAL. Mi sembra che su Rai 2 ci fosse JaG - Avvocati in divisa...

Quella che chiamate educazione io la intendo come IMPOSIZIONE DI LUTTO. Io a lutto non ci sto e penso come me molti altri. Per cui, non vedo perchè se gli altri stanno a lutto ci devo stare pure io. Il lutto è una cosa personale, non di tutti. Vivila come meglio credi, ma lascia continuare a vivere gli altri! Vuoi suicidarti perchè il papa non è campato 100 anni? Accomodati, non mi riguarda. Vuoi piangere e non vedere televisione perchè è morto il Papa? Vai... fai pure... non mi tange! Questa è EDUCAZIONE. LASCIARE LIBERTà DI SCELTA A TUTTI. QUELLA CHE CHIAMI TU SI CHIAMA DISPOTISMO RELIGIOSO, altro che educazione

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 16:16  
no perchè si era deciso di sospendere ogni manifestazione sportiva

e ribadisco che data questa decisione non aveva senso trasmettere il granpremio

e qui appunto non stiamo parlando di lutti familiari
quindi ci sono decisioni di carattere generale

strano che ci sia bisogno di ricordarlo


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2005 16:32  
Infatti io dico che il CONI = MASSA DI DEFICIENTI

RAI = MASSA DI PILOTATI


Questo dico... tra l'altro il Cardinale Tonini è stato L'UNICO CON UN MINIMO DI INTELLIGENZA, DICENDO

"Si poteva fare molto più silenzio; la morte non è uno spettacolo, ma un momento di passaggio".
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 16:36  
veramente sospendere le manifestazioni sportive mi sembra solo una questione di buon gusto

evidentemente abbiamo parametri differenti su queste cose

_________________
For relaxing times make it Suntory time

For relaxing times make it Ayrtonit time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 04-04-2005 alle 16:38 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 04-04-2005 16:41  
Tra l'altro io il campionato l'ho giocato uguale, perchè sabato e domenica abbiamo fatto la 22.ma di campionato in rete di Pro Evolution Soccer 4... NON TUTTO LO SPORT SI è FERMATO, almeno quello video ludico è andato avanti
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-04-2005 09:52  
quote:
In data 2005-04-04 16:12, Ipsedixit scrive:
Quando è morta mia nonna non ho chiesto alla classe del liceo di far saltare la gita. Il fatto è che il dolore è una cosa personale, non pubblica! E poi su mediaset andavano tranquillamente i SERIAL. Mi sembra che su Rai 2 ci fosse JaG - Avvocati in divisa...




Jag ha terminato la sua stagione una settimana prima.. quindi come al solito parli a vanvera. Ti puoi contenere un pochettino?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.008633 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: