FilmUP.com > Forum > Attualità - cancellata anche la diretta del GP Bahrein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cancellata anche la diretta del GP Bahrein   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore cancellata anche la diretta del GP Bahrein
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:52  
Per pura e semplice informazione: le due Ferrari stanno correndo con il musetto nero, listato a lutto.
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:54  
M.Schumacher, secondo a pochissimi decimi di distanza da Alonso, si ritira per problemi alla sua Ferrari. E questo è l'ultimo aggiornamento che vi regalo Scusate l'intrusione
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:56  
quote:
In data 2005-04-03 13:52, ZEFIRO scrive:
Per pura e semplice informazione: le due Ferrari stanno correndo con il musetto nero, listato a lutto.




Ecco, corrono col musetto nero. Ieri hanno estratto il superenalotto. Perchè gli altri sport si sono fermati ? Al rispetto per il papa ormai non ci crede più nessuno, visto che hanno giocato ovunque, persino in Polonia, adesso se ne escono con l'ordine pubblico. Questo è arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 13:57 ]

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:57  
zefiro, qual'è il nome del canale tv svizzero?
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:58  
quote:
In data 2005-04-03 13:57, Buttercup scrive:
zefiro, qual'è il nome del canale tv svizzero?





TSI 2
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:58  
quote:
In data 2005-04-03 13:58, ZEFIRO scrive:
quote:
In data 2005-04-03 13:57, Buttercup scrive:
zefiro, qual'è il nome del canale tv svizzero?





TSI 2



grazie!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 14:05  
Non lo trovo, cazzo!!!! Rai di merda che oscura il GP e Sky di merda che mette a disposizione 1600 canali paragonabili alle nostre TeleLombardia e Retenapoli, ma le principali Tv europee no!! Figli di troia, meriterebbero le miniere di sale a vita, sti stronzi!!

Passare pure nello scazzatoio
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 14:11  
E' clamoroso impedire agli italiani di guardare la formula uno e costringerli a guardare P.zza S.Pietro. E' un grave passo indietro, e non ci vengano a parlare di rispetto. Non ci crede più nessuno ormai dopo lo scempio di questi giorni. Sono solo degli opportunisti. O meglio, degli sciacalli.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 14:13  
Che io sappia il Gran Premio è pure in diretta sulla rete austriaca ORF e sulla tedesca RTL
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-04-2005 14:15  
ho trovato rtl!! Grazie millio e zefiro, se mi date i vostri indirizzi vi spedisco un regalo!!
Grazie mille davvero! Vado a vedere il gp!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 14:19  
quote:
In data 2005-04-03 14:15, Buttercup scrive:
ho trovato rtl!! Grazie millio e zefiro, se mi date i vostri indirizzi vi spedisco un regalo!!
Grazie mille davvero! Vado a vedere il gp!




Ahahaha come basta davvero poco a far contente le persone!
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 14:20  
Sono stato a cercare finora un canale che trasmettesse il Gp, ho trovato la RTL tedesca per scoprire che Schumacher è fuori e che Barrichello è nono.
Speriamo almeno in Trulli che è secondo!

A parte questo aggiornamento, per me è scandaloso che anzichè trasmettere il Gp su raidue stanno facendo il film Geremia.
Stameni solo Italia 1 non trasmetteva qualcosa inerente al papa!
Per me si sta facendo proprio quello che il papa non vuoleva, ovvero l'interruzione dello sport e il non rispetto della libertà religiosa.
Ebbene sì, se uno non è cattolico (e con questo comprendo oltre agli atei tutti i facenti parte di altre fedi) oggi in televisione non ha la possibilità di guardare qualcosa che lo aggradi.
E ora lo tiro fuori questo saggio proverbio: morto un papa sene fa un altro!
per appesantire la cosa, anche il mi nonno, che è integralista cattolico nel vero senso della parola, non ne può più già da stamani e ricorre anche lui al mitico proverbio!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2005 15:04  
quote:
In data 2005-04-03 14:15, Buttercup scrive:
ho trovato rtl!! Grazie millio e zefiro, se mi date i vostri indirizzi vi spedisco un regalo!!
Grazie mille davvero! Vado a vedere il gp!



Grazie Butter, accetto il regalo molto volentieri...

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Messaggi: 702
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 03-04-2005 15:36  
Ipergiorg... mai pensato che forse anche in Italia ci sia un buon 15% della popolazione che come vedi GLI FREGA POCO?
_________________
Le prove dell'invasione Americana

La CEI e le sue becere figure

  Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 15:39  
quote:
In data 2005-04-03 15:36, Ipsedixit scrive:
Ipergiorg... mai pensato che forse anche in Italia ci sia un buon 15% della popolazione che come vedi GLI FREGA POCO?



Solo il 15%?
Pensavo meglio!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.115787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: