FilmUP.com > Forum > Attualità - cancellata anche la diretta del GP Bahrein
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cancellata anche la diretta del GP Bahrein   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore cancellata anche la diretta del GP Bahrein
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 13:25  
quote:
In data 2005-04-03 12:50, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:43, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:36, Buttercup scrive:
Complimenti, la Rai ha deciso di non mandare in onda la diretta del GP. Adesso dove si può vedere? Conoscete qualche rete straniera o sito internet dove danno la diretta? Sono quasi disperato. Grazie



bah questa poi non la capisco.
cmq mio fratello sta cercando un modo di vederlo al pc..




Come tuo fratello milioni di italiani vorrebbero vedere la formula uno oggi e avrebbero voluto vedere il campionato ieri e oggi. Invece i media stanno imponendo la diretta su P.zza S.Pietro, obbligatoria per tutti. Su ogni canale. Diversi italiani ieri avrebbero voluto le partite. Nessuno avrebbe chiesto all'arbitro di sospendere Milan Brescia o Lazio Livorno come è successo in Polonia per alcune partite. E allora lo stanno imponendo dall'alto. Il programma dei media è :

- fino alle 22,00 Papa

-dalle 22,00 elezioni regionali (con commenti e facce dei politici tristi per la morte del papa: chi perderà dirà che la cosa più importante è la morte del papa, non la politica).

- da martedì alle 19,30 si ricomincerà con la Champions League come se nulla fosse accaduto.

- sabato e domenica poi si ricomincerà a picchiarsi sugli spalti e fuori, i giocatori faranno il segno della croce dopo il gol e bestemmieranno quando la palla finirà fuori.
Del papa non si ricorderà più nessuno.

E' uno vergogna.


[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 12:54 ]



nessun tifoso avrebbe chiesto la sospensione?? Ti ricordo che l'anno scorso è stato sospeso il derby sulla voce totalmente infondata e subito smentita della morte di un bambino. Quindi come al solito si dicono un po' troppe fregnacce, giusto per polemizzare.

E poi che bello vedere una partita e sentire magari i soliti coretti in cui "DEVI MORIRE" è la frase + gentile, proprio bello.

E poi c'è anche un problema di ordine pubblico caro mio.. controllare i tifosi è sempre un'impresa complicata. Aggiungici l'afflusso a Roma di 200-300mila pellegrini e il gioco diventa terribilmente complicato per il prefetto.
Ma come al solito si apre bocca prima di pensare.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:27  
Sì, adesso mi stai dicendo che il CONI ha sospeso il campionato per ragioni di ordine pubblico. Ti stai arrampicando sugli specchi. E continuate a non rispondere alla domanda. Perchè Le macchine italiane corrono ?

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 13:29  
quote:
In data 2005-04-03 13:17, gatsby scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:56, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 12:46, gatsby scrive:
Io credo che se Raitre facesse vedere il gp, mantenendo sugli altri due canali le dirette sulla morte del Papa, farebbe più ascolti di quanti ne farà. La motivazione dell'audience mi sembra davvero misera.
Il fatto è che sia per ragioni di ritorno d'immagine, che per il fatto che siamo in "lutto nazionale" si pensa che la messa in onda sarebbe vista come mancanza di rispetto verso buona parte della comunità.
La tv, poi, non deve essere giusta. Non è la sua missione, mettetevi l'anima in pace.




Eh sì, ma come fai a giustificare la sospensione di ieri delle partite con il Santo Padre vivo e la formula uno di oggi con il papa morto ? Dai. Non fare finta di non vedere cose grandi come una casa.


Che il papa stesse lì lì lo sapevano bene tutti, dal presidente del consiglio a seguire tutte le istituzioni e i giornalisti. Si sapeva che sarebbe morto tra ieri e oggi, e strano, ma vero, ci si è cautelati.
Poi che questa considerazione(gli ascolti) ieri potesse avere, seppur minimamente una certa rilevanza va bene(la sicurezza del decesso a breve non può mai esserci), ma la differita oggi del gp, quando è sicuro che gli ascolti per questa trasmissione sarebbero ben più alti dui quanto l'evento della morta del papa diviso sei reti, potrebbero essere, è la dimostrazione che a veder male non sempre ci si prende.
Ti prego di rispondermi.
Davvero a tuo avviso oggi Rai tre con i servizi sul papa farà più ascolti di quanti ne farebbe con il gp?






che poi come ha detto Petrus la RAI gli spot li ha proprio tolti, quindi a che servirebbe fare ascolti importanti se non ci ricavi nulla?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:29  
La domanda è sempre : "perchè le macchine italiane corrono" ?

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:34  
Sono partiti....Alonso-Schumacher-Trulli...Buona partenza da parte di tutti...Trulli ha attaccato Schumi che ha però resistito bene...I primi due sembrano già aver preso un buon vantaggio.
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-04-2005 13:35  
perchè le macchine sono di privati che scelgono come meglio credono.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 03-04-2005 13:35  
quote:
In data 2005-04-03 12:36, Buttercup scrive:
Complimenti, la Rai ha deciso di non mandare in onda la diretta del GP. Adesso dove si può vedere? Conoscete qualche rete straniera o sito internet dove danno la diretta? Sono quasi disperato. Grazie





_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:39  
quote:
In data 2005-04-03 13:35, gatsby scrive:
perchè le macchine sono di privati che scelgono come meglio credono.




Se la metti su questo termine anche i cittadini dovrebbero potere scegliere. Invece non è stato possibile in questo Paese. In Polonia si è scelto. Qui no. Qui è stato obbligatorio ed è tuttora obbligatorio guardare quello che ci è stato imposto. Via il campionato, guardare S.Pietro. Oppure spegnere. Guarda che è clamoroso.
La verità è che ieri hanno estratto i numeri del superenalotto (privato anche quello ?) e oggi si corre perchè ci sono di mezzo punti e soldi. I giornalisti, il CONI e le televisioni italiane in questo momento sono indifendibili.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 13:40 ]

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:39  
Fisichella: grandissimi problemi al motore o al cambio...praticamente fuori !
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:40  
A qualcuno interessano questi aggiornamenti ? Altrimenti ne faccio volentieri a meno...
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:41  
Guarda, qui siamo in attualità, magari è meglio che vai nel bar dello sport.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 13:44  
quote:
In data 2005-04-03 13:27, aquafresh scrive:
Sì, adesso mi stai dicendo che il CONI ha sospeso il campionato per ragioni di ordine pubblico. Ti stai arrampicando sugli specchi. E continuate a non rispondere alla domanda. Perchè Le macchine italiane corrono ?



L'ordine pubblico è un problema reale mio caro e ci sono pure le elezioni dove li trovi tutti i poliziotti necessari?? Non è il problema principale, ma credo basterebbe questo a far annullare le partite.
Poi mi piacerebbe che tu usassi un pochettino la testa. Le Ferrari corrono perchè Montezemolo ha deciso così, il CONI non c'entra una sega in questo caso. La FIA è una federazione mondiale e quindi non sente il lutto che invece l'italia sente, come questo lutto non viene sentito allo stesso modo in tutto il mondo e quindi ci saranno moltissimi spettatori in giro per il globo. I contratti sono stati firmati e non tutte le parti in causa sono disposti a rinunciarvi. In italia è invece molto più facile convincere tutti a rinviare. E con certe penali la Ferrari potrebbe magari anche fallire. Ti ricordo che i fratelli schumacher hanno corso anche con la loro madre morente, neanche loro evidentemente si possono permettere di risarcire tutti gli sponsor. Per di più guarda il caso ma si corre in Bahrein un paese islamico in cui del Papa frega evidentemente poco.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 13:48  
quote:
In data 2005-04-03 13:44, ipergiorg scrive:
del Papa frega evidentemente poco.




Ecco, anche se nel finale mi hai risposto. E' proprio così, a questa gente del papa frega poco. Lo stanno utilizzando per i propri interessi.

Poco fa Berlusconi era su rete 4, ha infranto la regola che prevede il silenzio politico durante le elezioni e parlava del Papa. Tutti stanno utilizzando il Santo Padre per i loro interessi personali. E' una schifezza.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Messaggi: 122
Da: Lugano (es)
Inviato: 03-04-2005 13:51  
Per pura e semplice informazione: le due Ferrari stanno correndo con il musetto nero, listato a lutto.
_________________
Prendete questo individuo con il papillon...io vedo davanti a me solo un uomo frivolo...Io non sono un uomo frivolo, l’unica cosa frivola che possiedo è il mio nome: Titta Di Girolamo"

  Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 13:51  
quote:
In data 2005-04-03 13:48, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 13:44, ipergiorg scrive:
del Papa frega evidentemente poco.




Ecco, anche se nel finale mi hai risposto. E' proprio così, a questa gente del papa frega poco. Lo stanno utilizzando per i propri interessi.

Poco fa Berlusconi era su rete 4, ha infranto la regola che prevede il silenzio politico durante le elezioni e parlava del Papa. Tutti stanno utilizzando il Santo Padre per i loro interessi personali. E' una schifezza.



IN Bahrein gliene frega poco. Smettila di fare il coglione.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.121662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: