FilmUP.com > Forum > Attualità - Ogni titolo è banale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ogni titolo è banale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore Ogni titolo è banale
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 12-04-2005 21:58  
CON LEGGI INTENDO IMPOSIZIONI MORALI CHE IL PAPA O CHI PER LUI CONSIGLIANO caldamente a tutti i cattolici e credenti in generale. cmq in un certo senso sono leggi perchè tutte vengono protocollate negli archivi vaticani

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-04-2005 22:04  
quote:
In data 2005-04-12 21:58, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:50, KARLMARX87 scrive:
BASTA CON QUESTO PAPA! NESSUNO, CATTOLICO HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE è STATO UN PAPA CONSERVATORE E SCHIARATO SEMPRE A FAVORE DELLA VECCHIA CULTURA ANACRONISTICA VATICANA. SIAMO NEL 2005 ED è INCONCEPIBILE CHE UNA DELLE PERSONALITà PIù INFLUENTI DELLO SCACCHIERE(CACCOSO) MONDIALE DICA CHE è PECCATO USARE IL PROFILATTICO PER AVERE RAPPORTI SESSUALI PROTERTTI.RICORDO SIAMO NEL 2005!IL MONDO VA CAMBIATO, A PARTIRE DELLE VECCHIE FANTASTICHERIE BIBLICHE CHE LIMITANO LA LIBERTà UMANA CON UNA SERIE DI RIDICOLE LEGGI.

Gesù ...ora capisco perchè Lei ti ha scritto.... dite le stesse cazzate.... "quando uno indica il cielo, l'imbecille guarda il dito"


Seanminchia, che stai a dì?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-04-2005 22:06  
quote:
In data 2005-04-12 22:04, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:58, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:50, KARLMARX87 scrive:
BASTA CON QUESTO PAPA! NESSUNO, CATTOLICO HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE è STATO UN PAPA CONSERVATORE E SCHIARATO SEMPRE A FAVORE DELLA VECCHIA CULTURA ANACRONISTICA VATICANA. SIAMO NEL 2005 ED è INCONCEPIBILE CHE UNA DELLE PERSONALITà PIù INFLUENTI DELLO SCACCHIERE(CACCOSO) MONDIALE DICA CHE è PECCATO USARE IL PROFILATTICO PER AVERE RAPPORTI SESSUALI PROTERTTI.RICORDO SIAMO NEL 2005!IL MONDO VA CAMBIATO, A PARTIRE DELLE VECCHIE FANTASTICHERIE BIBLICHE CHE LIMITANO LA LIBERTà UMANA CON UNA SERIE DI RIDICOLE LEGGI.

Gesù ...ora capisco perchè Lei ti ha scritto.... dite le stesse cazzate.... "quando uno indica il cielo, l'imbecille guarda il dito"


Seanminchia, che stai a dì?


Niente niente,mio comite,solo pensieri ad alta voce....

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-04-2005 22:11  
quote:
In data 2005-04-12 22:06, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-12 22:04, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:58, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:50, KARLMARX87 scrive:
BASTA CON QUESTO PAPA! NESSUNO, CATTOLICO HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE è STATO UN PAPA CONSERVATORE E SCHIARATO SEMPRE A FAVORE DELLA VECCHIA CULTURA ANACRONISTICA VATICANA. SIAMO NEL 2005 ED è INCONCEPIBILE CHE UNA DELLE PERSONALITà PIù INFLUENTI DELLO SCACCHIERE(CACCOSO) MONDIALE DICA CHE è PECCATO USARE IL PROFILATTICO PER AVERE RAPPORTI SESSUALI PROTERTTI.RICORDO SIAMO NEL 2005!IL MONDO VA CAMBIATO, A PARTIRE DELLE VECCHIE FANTASTICHERIE BIBLICHE CHE LIMITANO LA LIBERTà UMANA CON UNA SERIE DI RIDICOLE LEGGI.

Gesù ...ora capisco perchè Lei ti ha scritto.... dite le stesse cazzate.... "quando uno indica il cielo, l'imbecille guarda il dito"


Seanminchia, che stai a dì?


Niente niente,mio comite,solo pensieri ad alta voce....


Forse il "Carletto rivoluzionario" calca un po' troppo la mano, però tutti i torti non li ha!
Si parla tanto bene di questo papa (io compreso) però se ora, dopo qualche giorno di riflessione a mente fredda, emergono anche aspetti negativi non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Sono sempre dell'idea che sia stata una figura positiva, però in molti aspetti è rimasto ancorato a certi bigottismi clericali anacronistici (sul sesso non ne ha azzeccata una: eufemismo)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-04-2005 22:16  
quote:
In data 2005-04-12 22:11, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-04-12 22:06, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-12 22:04, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:58, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-12 21:50, KARLMARX87 scrive:
BASTA CON QUESTO PAPA! NESSUNO, CATTOLICO HA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE è STATO UN PAPA CONSERVATORE E SCHIARATO SEMPRE A FAVORE DELLA VECCHIA CULTURA ANACRONISTICA VATICANA. SIAMO NEL 2005 ED è INCONCEPIBILE CHE UNA DELLE PERSONALITà PIù INFLUENTI DELLO SCACCHIERE(CACCOSO) MONDIALE DICA CHE è PECCATO USARE IL PROFILATTICO PER AVERE RAPPORTI SESSUALI PROTERTTI.RICORDO SIAMO NEL 2005!IL MONDO VA CAMBIATO, A PARTIRE DELLE VECCHIE FANTASTICHERIE BIBLICHE CHE LIMITANO LA LIBERTà UMANA CON UNA SERIE DI RIDICOLE LEGGI.

Gesù ...ora capisco perchè Lei ti ha scritto.... dite le stesse cazzate.... "quando uno indica il cielo, l'imbecille guarda il dito"


Seanminchia, che stai a dì?


Niente niente,mio comite,solo pensieri ad alta voce....


Forse il "Carletto rivoluzionario" calca un po' troppo la mano, però tutti i torti non li ha!
Si parla tanto bene di questo papa (io compreso) però se ora, dopo qualche giorno di riflessione a mente fredda, emergono anche aspetti negativi non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Sono sempre dell'idea che sia stata una figura positiva, però in molti aspetti è rimasto ancorato a certi bigottismi clericali anacronistici (sul sesso non ne ha azzeccata una: eufemismo)


Ma certo...solamente perchè non poteva completamente abiurare le convinzioni secolari dell'istituzione che rappresentava nel mondo... riforma non rivoluzione!E poi in confronto a quanto fatto di buono il sesso come unico argomento di obiezione è francamente poca cosa.

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 12-04-2005 22:20  
vorrei ricordare che il papa Giovanni Chiuso Mentalmente II aveva dato anche l'ordine a missionari cattolici senegalesi di bruciare tutti i profilattici che venivano loro inviati a fine umanitario dai paesi di tutto il mondo! cazzo! bell'esempio!seanna, capisco che si possa essere in disaccordo con altre persone ma mi piacerebbe poter discutere su argomenti del genere senza essere offeso in quanto il rispetto degli altri, seppur in monoranza è un fondamentale cardine su cui si dovrebbe fondare una società civile!non trovi?

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-04-2005 22:24  
quote:
In data 2005-04-12 22:20, KARLMARX87 scrive:
vorrei ricordare che il papa Giovanni Chiuso Mentalmente II aveva dato anche l'ordine a missionari cattolici senegalesi di bruciare tutti i profilattici che venivano loro inviati a fine umanitario dai paesi di tutto il mondo! cazzo! bell'esempio!seanna, capisco che si possa essere in disaccordo con altre persone ma mi piacerebbe poter discutere su argomenti del genere senza essere offeso in quanto il rispetto degli altri, seppur in monoranza è un fondamentale cardine su cui si dovrebbe fondare una società civile!non trovi?

Ma giovane amico,io non ho proprio offeso nessuno..sottolineavo l'inopportunità di certi toni incontestabilmente fascisti...si vuole parlare obiettivamente di Woitila?Allora cominciamo a non deriderlo e a analizzare per quanto possiamo i suoi eventuali pregi e difetti;se vogliamo fare gli anticlericali senza costrutto,bene,basta saperlo.Per avere 17 anni sei sveglietto....

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-04-2005 22:29  
quote:
In data 2005-04-12 22:20, KARLMARX87 scrive:
il papa Giovanni Chiuso Mentalmente II


questa tela rubo
Cmq l'avevo già risentita questa storia dei profilattici ed è scandalosa, purtroppo quando succedono queste cose si cela sulle nostri menti l'oscurantismo clericale.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 15-04-2005 20:01  
spero solo che il prossimo papa sarà poco telegenico, timido, e senza la pretesa di pare politica. oppure che sia nero. non credo che un papa stile Giovanni chiuso mentalmente II potrà cambiare la giornata a chi sta male e chi è indifeso come per giusta regola dovrebbe fare il vaticano. sono anche scettico sul fatto che un giorno il papa si possa privare della ricchezza miliardaria e sfarzosa del suo regno.
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-04-2005 20:06  
quote:
In data 2005-04-15 20:01, KARLMARX87 scrive:
spero solo che il prossimo papa sarà poco telegenico, timido, e senza la pretesa di pare politica. oppure che sia nero. non credo che un papa stile Giovanni chiuso mentalmente II potrà cambiare la giornata a chi sta male e chi è indifeso come per giusta regola dovrebbe fare il vaticano. sono anche scettico sul fatto che un giorno il papa si possa privare della ricchezza miliardaria e sfarzosa del suo regno.



Per il papa nero e per la ricchezza miliardaria del papa mi tocca quotarti!
Vivono nello sfarzo gli alti prelati (ma soprattutto il papa!)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 16-04-2005 14:45  
sostanzialmente sono in disaccordo con molte tesi di Gesù, ma pur ateo devo ammettere che la concezione di povertà su cui si basava il suo sistema di vita sia onorevole, soprattutto se detta in un periodo così primitivo culturalmente. oggi dunque credo che i credenti praticanti o quella massa di fedeli e curiosi che si è riversata su Roma dovrebbero interrogarsi su questo nodo cruciale. il revisionismo cattolico e la controriforma hanno portato avanti la tesi della secolarizzazione della chiesa. questo operato è in pieno contrasto con Gesù. riflettete cari fedeli......
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2005 18:16  
habemus papam
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-04-2005 21:38  
joseph ratzinger..ossia Benedetto XVI spero che tu sappia essere all'altezza dell'eredità che ti porti in dote
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-04-2005 07:57  
Non si può mai dire, nella vita: forse Ratzinger sarà meglio delle nostre nere previsioni (sì, anche mie), però è un fatto che è stato scelto un conservatore. Benedetto XV condannò la guerra, spero che il XVI faccia altrettanto.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 21-04-2005 15:34  
spero anche che condanni l'uso dei deboli e che dia libertà di contraccezione.....povero illuso!
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.128337 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: