FilmUP.com > Forum > Attualità - Ogni titolo è banale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ogni titolo è banale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Ogni titolo è banale
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 15:59  
A me pare che stiamo analizzando la situazione con una certa pacatezza. Quindi non spostare il discorso sulle battutine e resta sui fatti. Tu puoi anche avere ragione quando sostieni che la maggioranza degli italiani era interessata a vedere la diretta su P.zza S.Pietro. Anzi ti ho già dato ragione io per primo, con svariati post. Ma gli altri ? Perchè imporgli qualcosa ? perchè vietare loro la visione di eventi sportivi? Perchè sospendere alcuni giochi e altri no (per es. il superenalotto che è un gioco d'azzardo da sempre ritenuto immorale dalla Chiesa a differenza del Calcio amatissimo dal Pontefice che riceveva òe squadre di serie A ? C'è una sola risposta. I media sono ipocriti. Pensano solo al loro interesse. Altro che rispetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 16:02  
quote:
In data 2005-04-03 15:54, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-03 15:51, aquafresh scrive:
Io ho detto moltissimi italiani. Non ho parlato di maggioranza. Però questa volta l'hanno combinata grossa, solo tu e pochi altri lo state negando.



ommamma e adesso che farete tutti voi vi metterete tutti in coro a frignare??



Powerslave!

Mi sbaglio o qui c'è qualcuno leggermente soggiogato e schiavo del potere.

Lo ripeto: apri gli occhi e usa le tue orcelle!
La vogliamo guardare la realtà o stai leggendo l'unità?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-04-2005 16:07  
quote:
In data 2005-04-03 15:59, aquafresh scrive:
A me pare che stiamo analizzando la situazione con una certa pacatezza. Quindi non spostare il discorso sulle battutine e resta sui fatti. Tu puoi anche avere ragione quando sostieni che la maggioranza degli italiani era interessata a vedere la diretta su P.zza S.Pietro. Anzi ti ho già dato ragione io per primo, con svariati post. Ma gli altri ? Perchè imporgli qualcosa ? perchè vietare loro la visione di eventi sportivi? Perchè sospendere alcuni giochi e altri no (per es. il superenalotto che è un gioco d'azzardo da sempre ritenuto immorale dalla Chiesa a differenza del Calcio amatissimo dal Pontefice che riceveva òe squadre di serie A ? C'è una sola risposta. I media sono ipocriti. Pensano solo al loro interesse. Altro che rispetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 16:00 ]



lo abbiamo già scritto. Non solo la maggior parte degli italiani volevano vedere la diretta di S.Pietro, ma si sarebbero anche offesi se contemporaneamente avessero trasmesso una puntata della fattoria o un futile evento sportivo. Inoltre nell'evento sportivo sono pure coinvolti degli italiani, mica dei robot! e come ho già detto togli tutti coloro che sono interessati al Papa dallo spettacolo e.. non avrai alcuno spettacolo!
Il Superenalotto è una questione diversa. Ci sono delle scommesse e quindi dei contratti da rispettare. Secondo te si possono restituire tutte le giocate effettuate per sabato? E come si fa? Inoltre alcuni giocatori (superstiziosi magari) avrebbero accampato chissà quale problema.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 16:12  
quote:
In data 2005-04-03 16:07, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-04-03 15:59, aquafresh scrive:
A me pare che stiamo analizzando la situazione con una certa pacatezza. Quindi non spostare il discorso sulle battutine e resta sui fatti. Tu puoi anche avere ragione quando sostieni che la maggioranza degli italiani era interessata a vedere la diretta su P.zza S.Pietro. Anzi ti ho già dato ragione io per primo, con svariati post. Ma gli altri ? Perchè imporgli qualcosa ? perchè vietare loro la visione di eventi sportivi? Perchè sospendere alcuni giochi e altri no (per es. il superenalotto che è un gioco d'azzardo da sempre ritenuto immorale dalla Chiesa a differenza del Calcio amatissimo dal Pontefice che riceveva òe squadre di serie A ? C'è una sola risposta. I media sono ipocriti. Pensano solo al loro interesse. Altro che rispetto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aquafresh il 03-04-2005 alle 16:00 ]



lo abbiamo già scritto. Non solo la maggior parte degli italiani volevano vedere la diretta di S.Pietro, ma si sarebbero anche offesi se contemporaneamente avessero trasmesso una puntata della fattoria o un futile evento sportivo. Inoltre nell'evento sportivo sono pure coinvolti degli italiani, mica dei robot! e come ho già detto togli tutti coloro che sono interessati al Papa dallo spettacolo e.. non avrai alcuno spettacolo!
Il Superenalotto è una questione diversa. Ci sono delle scommesse e quindi dei contratti da rispettare. Secondo te si possono restituire tutte le giocate effettuate per sabato? E come si fa? Inoltre alcuni giocatori (superstiziosi magari) avrebbero accampato chissà quale problema.



Se tiriamo fuori anche i giocatori superstiziosi e allora!
Ocio che prima o poi gli specchi finiscono
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-04-2005 16:15  
allora ragazzi un momento...un conto è maggioranza un conto è assolutismo...
prendiamo la rai...un ateo paga il canone e nn può usufruire di 1 rete su 3 per guardare qualcosa...io credo che 1 o 2 reti bastavano per trasmettere vita e morte del papa... la maggioranza degli italiani è cattolica per fede sincera (e nn ci credo che il numero sia così alto, ma lasciamo correre), ok, mi sta bene. tutte le reti occupate però sn un po' troppe. cmq ipergior tu sei un estremista, ti senti in quanto cattolico una specie da proteggere a tutti i costi e che può tutto perchè dio è con te.

[ C'era una volta Ipergior. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. Se si fosse avverato il suo desiderio, sarebbero rimasti in pochi in terra di Italia. Probabilmente, sarebbero rimasti in pochi in tutta la Terra.
Non potendo sterminare il grosso dell'umanità ripiegò, quindi, sugli eretici o supposti tali, sulle streghe e sugli atei. Gente sospetta e pericolosa. Gente che aveva strani "commerci" col Maligno. ]


_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-04-2005 alle 16:26 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-04-2005 16:24  
quote:
In data 2005-04-03 15:30, ipergiorg scrive:
Scusa Julian.. ma tu sei un grande esperto di calcio non guardi le partite da quando hai scoperto che ci sono le guerre?? Non credo proprio, quindi non capisco perchè ci fai la morale.

Poi tu dici da una parte ci sono migliaia di morti dall'altra uno solo, ma anche questo discorso non regge. Se ti muore un parente un amico o una persona che significa qualcosa per te non ti fermi un momento? Non vai al funerale? Continui forse a guardare tranquillamente la partita??
Il Papa ha significato molto, era un punto di riferimento per moltissimi italiani e quindi moltissimi italiani sono addolorati e dunque si fermano a riflettere. Davvero non capisco cosa ci sia da polemizzare.



Certo che le guardo,e le avrei guardate pure oggi.Il mio discorso è diverso:qui hanno bloccato tutto non in segno di rispetto,ma solo perchè oggi fa più ascolti parlare del Papa.Non ditemi che state soffrendo che non vi credo...a me,da ateo, dispiace;ma non sto soffrendo per nulla.Le persone che soffrono sono i suoi cari,gli amici.Io ho rispetto del loro dolore,e non fingo nulla.
Io intendevo dire che in segno di rispetto si dovrebbe impedire sempre che qualcuno si diverta mentre dall'altra parte del mondo altre persone(che non sono over 80 super seguite e curate)stanno morendo di fame o per una mina antiuomo.Questa è la tragedia,queste sono le cose che devono fermare il mondo.Questo dovrebbe essere anche l'insegnamento della confessione religiosa che Il Papa rappresenta. Evidentemente non è così però.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:25  
quote:
In data 2005-04-03 16:07, ipergiorg scrive:
Il Superenalotto è una questione diversa. Ci sono delle scommesse e quindi dei contratti da rispettare. Secondo te si possono restituire tutte le giocate effettuate per sabato? E come si fa? .




Ah perchè sul calcio non ci sono le scommesse ? Anzi sono a livello mondiale e non solo italiano. E quelli che si sono presi i giorni liberi per andare in trasferta ed erano in viaggio ? E quelli che avevano il biglietto e non potranno andare alla partita perchè spostata ? E quelli che venivano dall'estero per vedersi la partita ?
Dimostri di parlare senza avere letto gli interventi di altri forum che ho pubblicato. Gente inferocita col CONI per l'ipocrisia. E la gente va ascoltata, ora attraverso internet parla, certe stupidate che ci vorrebbero tutti in sintonia con ciò che ci viene imposto cominciano a traballare. E questa volta il CONI e le televisioni l'hanno combinata davvero troppo grossa per fare finta di niente. Poi vorrò vedere l'atteggiamento dei giornalisti sportivi a poche ore dalla morte del Pontefice durante la partita di Champions League. Si riveleranno per quello che sono. Degli ipocriti.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
aquafresh

Reg.: 01 Apr 2005
Messaggi: 137
Da: milano (MI)
Inviato: 03-04-2005 16:28  
quote:
In data 2005-04-03 16:15, mulaky scrive:
allora ragazzi un momento...un conto è maggioranza un conto è assolutismo...
prendiamo la rai...un ateo paga il canone e nn può usufruire di 1 rete su 3 per guardare qualcosa...io credo che 1 o 2 reti bastavano per trasmettere vita e morte del papa... la maggioranza degli italiani è cattolica per fede sincera (e nn ci credo che il numero sia così alto, ma lasciamo correre), ok, mi sta bene. tutte le reti occupate però sn un po' troppe.




Hai perfettamente ragione, non riconoscere un'evidenza di questo tipo è impossibile.

  Visualizza il profilo di aquafresh  Invia un messaggio privato a aquafresh    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-04-2005 16:40  
quote:
In data 2005-04-03 16:15, mulaky scrive:
[ C'era una volta Ipergior. La sua fede era salda, il suo rigore morale ascetico. Era arso dall'amore verso Dio, e desiderava ardentemente che coloro che non avevano una fede pari alla sua, i tiepidi, finissero sul rogo. Se si fosse avverato il suo desiderio, sarebbero rimasti in pochi in terra di Italia. Probabilmente, sarebbero rimasti in pochi in tutta la Terra.
Non potendo sterminare il grosso dell'umanità ripiegò, quindi, sugli eretici o supposti tali, sulle streghe e sugli atei. Gente sospetta e pericolosa. Gente che aveva strani "commerci" col Maligno. ]


_________________
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.



[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-04-2005 alle 16:26 ]




Tragicamente vero
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-04-2005 19:23  
cmq, personalmente, nn ritengo affatto che questo pontefice sia stato migliore dei suoi predecessori, anzi, lo vedo sopravvalutato e nn lo intendo affatto come una figura di rottura nei confronti degli arsi dettami e dogmi cattolicisti.
piuttosto il suo cammino è stato una flebile e plastica ricalcatura dei "padri fondatori" del secondo concilio, Giovanni XXIII e soprattutto il dimenticato Giovanni Montini, il "Papa Ombra", appunto...
i discorsi interazziali e intereligiosi, il cosiddetto e contraddittorio Pacifismo di Chiesa, i mea culpa e le richieste di perdono e poi ancora i revisionismi storici sui tanti sbagli commessi e disequilibri morali avvenuti, sono cose già accadute ma dimenticate xchè nn celebrate sull'altare del circuito divulgativo televisivo.
in fin dei conti c'è qualcosa di coercitivo nei passi di Wojtyla e anche di plastico (o politicante) come ho detto in precedenza.
in fin dei conti, dopo quasi 27 anni del suo regno, nn molto è poi cambiato nell'oligarchismo cattolicista e soprattutto molte delle contraddizioni e degli anacronismi dell'universo cattolico sono ancora millantate come una qualche specie di intanglibile fede.
la chiesa a mio vedere è ancora sotto di diversi gradini sulla scala del Tempo.


però è anche vero che riconosco una innegabile "maestosità umana" a karol e al suo sguardo e alla sua sofferenza infinita ostentata senza puduri, anzi, inorgogliosita con ardore..
è vero che in una maniera molto intrinseca anche io gli ho voluto bene;
probabilmente xchè è stato x me, come x tutta la mia generazione, "Il Papa" e nn solo uno dei tanti potenti che immeritevolmente entrerà nella storia...
lo pensavo inconsciamente come "eterno" e la sua morte, nn certamente improvvisa, ha rappresentato un punto di rottura verso la mia età ancora così vicina al candore dell'infanzia..
io la notizia l'ho saputa in ritardo ieri sera: ero fuori a "divertirmi" con la mia ragazza, come quasi tutti i sabati sera e a notte fonda, quando mi è arrìvata la notizia, sono rimasto inebetito e di sasso e lo stesso lei nonostante entrambi nn siamo cattolici....

ciauz


_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-04-2005 19:27  
quote:
In data 2005-04-01 13:01, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-04-01 12:48, seanma scrive:
quote:
In data 2005-04-01 12:45, Tenenbaum scrive:
non mi è mai piaciuto
avrà pure i suoi meriti non lo nego

spero che il prossimo sia meglio


ecco.è questo genere di interventi che vorrei evitare.

Ma come si può????

Che tristezza Tenembaum....




anche se i fedeli si meriterebbero un papa africano per mostrare la vera faccia dei cattolici bianchi




io questa ultima frase te la quoto tutta...
pensa se ci fosse veramente il "Papa nero" nel 2005???
ad uno come ipergiorg come minimo gli cascano anche i peli del pube...
e a differenza di ciò che dice mulaki di "capitan fracassa" il mondo ne è pieno, troppo pieno...

ciauz
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2005 09:06  
quote:
In data 2005-04-03 19:27, mariano scrive:


io questa ultima frase te la quoto tutta...
pensa se ci fosse veramente il "Papa nero" nel 2005???
ad uno come ipergiorg come minimo gli cascano anche i peli del pube...
e a differenza di ciò che dice mulaki di "capitan fracassa" il mondo ne è pieno, troppo pieno...

ciauz




veramente a me non farebbe nè caldo neè freddo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2005 09:54  
quote:
In data 2005-04-03 19:27, mariano scrive:
ad uno come ipergiorg come minimo gli cascano anche i peli del pube...
e a differenza di ciò che dice mulaki di "capitan fracassa" il mondo ne è pieno, troppo pieno...

ciauz



scusa mariano nn ho capito....perdonami ma oggi nn ci sto con la testa (nn ho chiuso occhio -__-)...che vuoi dire?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 10:11  
quote:
In data 2005-04-03 16:25, aquafresh scrive:
quote:
In data 2005-04-03 16:07, ipergiorg scrive:
Il Superenalotto è una questione diversa. Ci sono delle scommesse e quindi dei contratti da rispettare. Secondo te si possono restituire tutte le giocate effettuate per sabato? E come si fa? .




Ah perchè sul calcio non ci sono le scommesse ? Anzi sono a livello mondiale e non solo italiano. E quelli che si sono presi i giorni liberi per andare in trasferta ed erano in viaggio ? E quelli che avevano il biglietto e non potranno andare alla partita perchè spostata ? E quelli che venivano dall'estero per vedersi la partita ?
Dimostri di parlare senza avere letto gli interventi di altri forum che ho pubblicato. Gente inferocita col CONI per l'ipocrisia. E la gente va ascoltata, ora attraverso internet parla, certe stupidate che ci vorrebbero tutti in sintonia con ciò che ci viene imposto cominciano a traballare. E questa volta il CONI e le televisioni l'hanno combinata davvero troppo grossa per fare finta di niente. Poi vorrò vedere l'atteggiamento dei giornalisti sportivi a poche ore dalla morte del Pontefice durante la partita di Champions League. Si riveleranno per quello che sono. Degli ipocriti.



ma che cosa stai dicendo ?
ma quali ipocriti
ogni cosa a suo tempo

o vorresti rimanere in lutto per tutta la vita ?
vestiti di nero fino a che campi

e poi confrontare le giocate con del superenelotto con quelli che sarebbero dovuti anadare allo stadio fa abbastanza ridere per questioni di numero
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2005 10:12  
quote:
In data 2005-04-03 15:59, aquafresh scrive:
A me pare che stiamo analizzando la situazione con una certa pacatezza. Quindi non spostare il discorso sulle battutine e resta sui fatti. Tu puoi anche avere ragione quando sostieni che la maggioranza degli italiani era interessata a vedere la diretta su P.zza S.Pietro. Anzi ti ho già dato ragione io per primo, con svariati post. Ma gli altri ? Perchè imporgli qualcosa ? perchè vietare loro la visione di eventi sportivi? Perchè sospendere alcuni giochi e altri no (per es. il superenalotto che è un gioco d'azzardo da sempre ritenuto immorale dalla Chiesa a differenza del Calcio amatissimo dal Pontefice che riceveva òe squadre di serie A ? C'è una sola risposta. I media sono ipocriti. Pensano solo al loro interesse. Altro che rispetto.


se hai un lutto in casa il giorno dopo vai a giocare a pallone con i tuoi amici ?

il buon gusto per te è un optional
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.010358 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: